bcaa e aerobica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Caniggia
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 14
    • 0
    • 1
    • Send PM

bcaa e aerobica

ho iniziato a fare aerobica (20 min)dopo la seduta di pesi,d solito prendo 2 bcaa 30 min prima dell'allenamento,3 prima e 4 post -work cn 200 ml di succo d frutta...la domanda è : i 4 bcaa cn il succo di frutta li devo prendere direttamente post work o ad esempio prendere 2 bcaa prima dell'aerobica?grazie a tutti.
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Caniggia Visualizza Messaggio
    ho iniziato a fare aerobica (20 min)dopo la seduta di pesi,d solito prendo 2 bcaa 30 min prima dell'allenamento,3 prima e 4 post -work cn 200 ml di succo d frutta...la domanda è : i 4 bcaa cn il succo di frutta li devo prendere direttamente post work o ad esempio prendere 2 bcaa prima dell'aerobica?grazie a tutti.
    Prima di tutto, occhio con l'aerobica a fine wo. L'organismo è già stressato da un allenamento che si presume fatto bene, un ulteriore lavoro aerobico potrebbe farti eccedere in catabolismo. Per quanto riguarda i bcaa non si capisce bene quanti ne prendi prima, 2 o 3? cmq a fine i bcaa a fine del wo, dopo la doccia.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• banned
      Bannate fanstama
      • Nov 2006
      • 7934
      • 244
      • 472
      • PISA
      • Send PM

perkè con il succo?
      ti sbagli forse con la crea?
      XXX
      sigpic

Commenta

• Caniggia
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 14
        • 0
        • 1
        • Send PM

il mio spuntino post work è composto da 4 bcaa e 200 ml di succo di frutta,volevo sapere se i bcaa era meglio prenderli ad esempio 2 prima d fare l'aerobica e 2 dopo oppure tutti e 4 dopo l'aerobica...

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

il mio spuntino post work è composto da 4 bcaa e 200 ml di succo di frutta,volevo sapere se i bcaa era meglio prenderli ad esempio 2 prima d fare l'aerobica e 2 dopo oppure tutti e 4 dopo l'aerobica...
          tutti dopo l'aerobica.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• batistaaa
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 770
            • 19
            • 0
            • Send PM

ragazzi facendo aerobica al mattino a stomaco vuoto, faccio bene ha prendere 5g di bcaa per evitare di disgregare massa magra come fonte di energia ho stò a dì eresie???

Commenta

Working...
            X