Accelleratore del metabolismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AdriTheBest
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 1

    Accelleratore del metabolismo

    Ciao a tutti ho un piccolo dilemma: nn so se acquistare un accelleratore del metabolismo,tipo thermo fitness della MMUSA, per dimagrire più velocemente.Sono alto 1.85m e peso la bellezza di 96kg(il mio peso ideale è di 85 kg) e seguo una dieta che prevede 1400 calorie giornaliere.
    Inoltre gioco ad hockey da 10 anni facendo sedute di allenamneto di 1.30h in più vado tre volte a settimana in palestra per potenziare la parte alta (Addominali P.Crunch 15 serie,3 ripetizioni; Addominali Parallele 3s,20rip;Lower Back 2s,15rip;Alzate laterali 4s,12rip,8kg;Upper Back 3s,10rip,40kg;Chest incline 3s,10rip,40kg; Chest press 4s,12rip,40kg; Pectoral 3s,10rip,40kg;Low row 3s,10rip,45kg;vertical traction 4s,12rip,55kg)
    Dopo avervi spiegato mi consigliereste se assumere un accelleratore del metabolismo?se si quale e in che dosaggio??
    Grazie
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934

    #2
    Originariamente Scritto da AdriTheBest Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho un piccolo dilemma: nn so se acquistare un accelleratore del metabolismo,tipo thermo fitness della MMUSA, per dimagrire più velocemente.Sono alto 1.85m e peso la bellezza di 96kg(il mio peso ideale è di 85 kg) e seguo una dieta che prevede 1400 calorie giornaliere.
    Inoltre gioco ad hockey da 10 anni facendo sedute di allenamneto di 1.30h in più vado tre volte a settimana in palestra per potenziare la parte alta (Addominali P.Crunch 15 serie,3 ripetizioni; Addominali Parallele 3s,20rip;Lower Back 2s,15rip;Alzate laterali 4s,12rip,8kg;Upper Back 3s,10rip,40kg;Chest incline 3s,10rip,40kg; Chest press 4s,12rip,40kg; Pectoral 3s,10rip,40kg;Low row 3s,10rip,45kg;vertical traction 4s,12rip,55kg)
    Dopo avervi spiegato mi consigliereste se assumere un accelleratore del metabolismo?se si quale e in che dosaggio??
    Grazie
    personalmente credo poco in questi prodotti..

    segui un alimentazione corretta e assumi "molta" caffeina e taurina
    XXX
    sigpic

    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774

      #3
      Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
      personalmente credo poco in questi prodotti..

      segui un alimentazione corretta e assumi "molta" caffeina e taurina
      Credi poco in questi prodotti ma gli consigli caffeina e taurina...ah...capito..
      perchè i termogenici di cosa sono fatti?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • banned
        Bannate fanstama
        • Nov 2006
        • 7934

        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Credi poco in questi prodotti ma gli consigli caffeina e taurina...ah...capito..
        perchè i termogenici di cosa sono fatti?
        sono di solito caffeina taurina e sinefrina

        prendili singoli ke risparmi
        XXX
        sigpic

        Commenta

        • Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570

          #5
          ci son studi che dimostrano che anche 4gr di fosfati al giorno aiutino a tener alto il metabolismo
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669

            #6
            Ad ogni modo son prodotti che servono per raffinare un processo di definizione già avanzato. In prima battuta cura l'alimentazione, il grasso lo elimini in gran parte così, il termogenico ti aiuterà a ottimizzare.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            Working...
            X

            Debug Information