Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio medico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio medico

    Ciao ragazzi/e!!!!
    Ieri sono stato dal mio medico di base per farmi prescrivere una ricetta , e parlando con lui gli ho detto che sono circa 5 settimane che prendo le proteine in polvere.Mi spiego: 20 gr di whey alla mattina con latte e 20 di proteine di caseina a mezzo pomeriggio.
    Insieme abbiamo stilato la mia alimentazione tipo che è fatta "solo" di quasi 150 gr. di proteine che derivano dagli alimenti.
    Lui dice che sarebbe meglio evitare di prendere ste schifezze che non fanno altro che andare ad appensantire il sistema reni-fegeto e mi ha raccomandato di bere almeno 3 lt acqua al giorno.
    Ora di acqua ne bevo quasi 5 lt./g , mi chiedo solo se con quaesti dosaggi posso avere dei danni come dice lui.....
    un consiglio please

    Fabry

    p.s. : sono 183 cm x 78 kg di peso

    #2
    non puoi andare dal medico e poi chiedere consigli qua... chi si può prendere la respondsabilità di smentirre un medico??

    ...posso solo dirti che spesso certi medici non conoscono proprio gli integratori, e che sono legati a concezioni aalimentari "salutistiche", che non prevedono l'uso massiccio di proteine... cmq fatti un search e vedi che ne pensano gli esperti di bodyweb sulle diete "iperproteiche"...
    Originariamente Scritto da train hard user
    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

    Commenta


      #3
      siamo appena reduci da un thread di 32 pagine sulla materia...
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Mangia tanti petti di pollo






        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          #5
          Purtoppo ogni cosa che và contro i poteri forti deve essere sotterrata il prima possibile. Non sò se mi sono spiegato.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎