Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Stimolare Ormone Testosterone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioSu di me ho notato questi effetti:
ALC - su di me pessimo, effetti contrari ai desiderati (leggere: credo d'essere l'unico al mondo ad aver avuto un CALO della libido con questo prodotto)
ZMA - boh?
Tribulus - mancheranno gli studi veri, sarà una bufala, ma è l'unico prodotto di questo tipo che ho "sentito". X carità, l'effetto placebo è plausibile...
Poi quoto Dr.Morte: il sesso costa meno (oddio, dando per scontato che non pagate ) e funziona uguale se non meglio.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioStrano, dovrebbe aiutare a dormire meglio...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Ragazzi io ho questo prodotto, il TRIBUSTANOL 500 prodotto nel lab. di Strada degli Angariari,25 (RSM).
L'ha acquisto insieme ad un amico e lo sto utilizzando da molto poco.
Comunque sia, voi dite che è inutile somministrare questo prodotto?Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiola cosa migliore è "stackkare" insieme un buon ZMA con un buon tribulussigpic
Commenta
-
Commenta