Stimolare Ormone Testosterone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Allora puoi anche risparmiare

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
      Su di me ho notato questi effetti:
      ALC - su di me pessimo, effetti contrari ai desiderati (leggere: credo d'essere l'unico al mondo ad aver avuto un CALO della libido con questo prodotto)
      ZMA - boh?
      Tribulus - mancheranno gli studi veri, sarà una bufala, ma è l'unico prodotto di questo tipo che ho "sentito". X carità, l'effetto placebo è plausibile...

Poi quoto Dr.Morte: il sesso costa meno (oddio, dando per scontato che non pagate ) e funziona uguale se non meglio.
      Infatti, come dicevo prima, su alcuni fa e anche molto, su altri, come si dice a livorno, fa come il c...o alle vecchie. Io personalmente ho provato lo zma ma non mi fa dormire bene la notte, faccio un sacco di incubi.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• MetalMeltdown
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 576
        • 25
        • 6
        • Send PM

Strano, dovrebbe aiutare a dormire meglio...

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
          Strano, dovrebbe aiutare a dormire meglio...
          O che ti devo di!! Mi sarebbe anche molto utile in quanto io, facendo ciclismo, a volte mi vanno giù i livelli di testo...lo riproverò.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Subspace
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2004
            • 208
            • 3
            • 1
            • Salerno
            • Send PM

Ragazzi io ho questo prodotto, il TRIBUSTANOL 500 prodotto nel lab. di Strada degli Angariari,25 (RSM).

L'ha acquisto insieme ad un amico e lo sto utilizzando da molto poco.
            Comunque sia, voi dite che è inutile somministrare questo prodotto?
            Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
            If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

Commenta

• vincent_81
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 2828
              • 86
              • 83
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
              la cosa migliore è "stackkare" insieme un buon ZMA con un buon tribulus
              Scusa ras cosi intendi con "stackkare"?
              sigpic

Commenta

Working...
              X