Originariamente Scritto da marvin25
Visualizza Messaggio
Stimolare Ormone Testosterone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioGuarda io mi sono trovato molto bene;l'ho utilizzato sia in massa che in definizione,con allenamento di pesi e aerobico.Per quanto riguarda l'utilizzo in massa ho notato un aumento della resistenza durante l'allenamento e di benessere generale durante la giornata.La assumevo alla mattina a stomaco vuoto,pre e post wo.In definizione oltre al sopracitato aumento di resistenza sono rimasto molto soddisfatto dal punto di vista del dimagrimento e seguivo una dieta umana,una semplice low carb.Le dosi erano diciamo "personali"
In definitiva un ottimo integratore
anche se sn in massa e nn ho nulla da dimagrire , pensavo 500mg al mattino(magari aiuta anche nello studio visto che aumenta la concentrazione)
e 1 grammo pre wo per avere più energia..
che dici ?ne vale la pena? (per uno che nn deve dimagrire)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobene grazie ..
anche se sn in massa e nn ho nulla da dimagrire , pensavo 500mg al mattino(magari aiuta anche nello studio visto che aumenta la concentrazione)
e 1 grammo pre wo per avere più energia..
che dici ?ne vale la pena? (per uno che nn deve dimagrire)Cmq credo che t possa aiutare anche a livello di concentrazione,magari abbinata a fosfatidilserina,sarebbe ottima.Un grammo pre wo lo senti eccome,direi che come assunzione può andare,come marca ti consiglio ids
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiola cosa migliore è "stackkare" insieme un buon ZMA con un buon tribulus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiodi nullaCmq credo che t possa aiutare anche a livello di concentrazione,magari abbinata a fosfatidilserina,sarebbe ottima.Un grammo pre wo lo senti eccome,direi che come assunzione può andare,come marca ti consiglio ids
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioda plvere è dura da tirare giù,una volta mi si è aperta una capsula in bocca
anche 1 solo grammocmq ok ecrco di optare per le capsule
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiola cosa migliore è "stackkare" insieme un buon ZMA con un buon tribulus
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza MessaggioAZZ namo bene
anche 1 solo grammocmq ok ecrco di optare per le capsule
quasi come l'acido alfa lipoicoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Il tribulus penso sia uno degli integratori più "soggettivi" che ci siano. Ad alcuni fa miracoli, altri neanche lo sentono. Lo zma sembra riscuotere un successo più ampio. Io opterei per il secondo insieme all'acetil l-carnitina.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioConcordo, quando sei OFF tribulus+zma ti rimettono a nuovo
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
ragazzi
io sto prendendo lo zma di utlimate italia.. non è per niente male.. anzi
trovo essere un boun prodotto soprattutto in periodo di massa..
un 'altro prodotto che stimola il testo è il gamma orizanolo...
anche quello ninte male sopratutto se lo si associa allo zma..
riguardo al gamma orizanolo qualcuno lo ha già provato'''???
Commenta
-
-
Su di me ho notato questi effetti:
ALC - su di me pessimo, effetti contrari ai desiderati (leggere: credo d'essere l'unico al mondo ad aver avuto un CALO della libido con questo prodotto)
ZMA - boh?
Tribulus - mancheranno gli studi veri, sarà una bufala, ma è l'unico prodotto di questo tipo che ho "sentito". X carità, l'effetto placebo è plausibile...
Poi quoto Dr.Morte: il sesso costa meno (oddio, dando per scontato che non pagate) e funziona uguale se non meglio.
Commenta
-
Commenta