Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina nel ciclismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina nel ciclismo

    Dopo tante risposte un argomento lo lancio anch'io.
    Creatina nel ciclismo, serve o no? Non ho mai sentito un parere uniforme e anche nei search non ho trovato un granchè. Siccome la dovrei prendere io, sono sincero, su di me non sono obbiettivo.
    A voi....
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    #2
    Ah...mi sono dimenticato una cosa...se siete di parere favorevole, quale? Alkalyn o monoidrato?
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      i tuoi colleghi ciclisti non l'hanno mai assunta?

      io non ci vedrei niente di male in un assunzione post allenamento,ad esempio.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        i tuoi colleghi ciclisti non l'hanno mai assunta?

        io non ci vedrei niente di male in un assunzione post allenamento,ad esempio.
        Alcuni assumono quella liquida ma io in quella non ci credo. Altri l'hanno provata e l'hanno smessa perchè dicevano di sentirsi le gambe gonfie e imballate.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Alcuni assumono quella liquida ma io in quella non ci credo. Altri l'hanno provata e l'hanno smessa perchè dicevano di sentirsi le gambe gonfie e imballate.
          infatti,a questo avevo pensato,quindi credo sarebbe meglio post wo(ed a questo punto non monoidrata).

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            infatti,a questo avevo pensato,quindi credo sarebbe meglio post wo(ed a questo punto non monoidrata).
            Grazie tartu per la tua solita puntualità e precisione
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              prego

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎