If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si, con tutti gli zuccheri che ha ste prodotto è più semplice che si INGRASSI
ma perchè invece di sparare a 0 non pensate prima di parlare?....la liposi dopo un workout è quasi impossibile che avvenga...e poi non so in massa te quanto mangi ma credi che i 50gr dicarbo dellìanetor siano sufficente a ripristinare le scorte di glicogeno dopo un intenso workout?
edit..57gr non 50..scusa
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Ma tu quanti ne prendi post allenamento in massa? Sempre se ti alleni
Io non prendo nulla, ormai....non mi alleno più con i pesi
faccio le mie sessioni di cyclette per rimanere in forma e sono contento così...
Comunque, io quando mi allenavo, e l'ho fatto per 13 e passa anni, non prendevo una bevanda pw, al tempo non lo faceva nessuno, e sinceramente non ne ho mai sentito la mancanza......subito dopo andavo a casa a cenare....ed certo, ciò che mangiavo dipendeva dai vari periodi....non certo zuccheri pagati a peso d'oro...
ma perchè invece di sparare a 0 non pensate prima di parlare?....la liposi dopo un workout è quasi impossibile che avvenga...e poi non so in massa te quanto mangi ma credi che i 50gr dicarbo dellìanetor siano sufficente a ripristinare le scorte di glicogeno dopo un intenso workout?
edit..57gr non 50..scusa
ASpetta, aspetta....se una persona ha la tendenza ad ingrassare, assumere tutti quegli zuccheri post workout, dopo ogni work out, col tempo lo gonfiano, e non di poco....e certo non di muscoli
ASpetta, aspetta....se una persona ha la tendenza ad ingrassare, assumere tutti quegli zuccheri post workout, dopo ogni work out, col tempo lo gonfiano, e non di poco....e certo non di muscoli
questa frase detta così non è vera ne falsa... dipende cosa intendi con "col tempo"
esatto...infatti l'assunzione tipo per sfruttarne a pieno il oresunto effetto anabolico sarebbe:
Anator (93gr) e dopo 20-30 min carbo medio/basso ig (ideale il vitargo) + whey in rapporto 2:1
L'aggiunta di crea ci sta benissimo dato che effettivamente in quei 5gr di genetor ce ne sia ben poca
perchè dopo 20-30 minuti vitargo e whey? perchè non subito?
perchè dopo 20-30 minuti vitargo e whey? perchè non subito?
in primis perchè si sconsiglia l'assunzione di vitargo insieme ad altre fonti di carbo che potrebbero rallentarne l'assimilazione, e poi perchè così si da modo all'organismo di assorbire l'anator più rapidamente
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
una domanda a chi lo assume con carbo+whey dopo 20min:
capita anche a voi, dopo una decina di min dall'assunzione di whey e carbo, di andare ogni volta al gabicesso?
una domanda a chi lo assume con carbo+whey dopo 20min:
capita anche a voi, dopo una decina di min dall'assunzione di whey e carbo, di andare ogni volta al gabicesso?
No, ma prova a bere più lentamente e con acqua non troppo fredda...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta