Qualcuno può postare qualche commento, dopo che lo ha utilizzato? Sono molto interessato all'acquisto, vorrei solo sapere se qualcuno ha già avuto qualche riscontro...anche con calma, dato che il mammouth da 4,4 kg, l'ho appena aperto stasera
Anator
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
io sono rimasto un pò deluso
NESSUNO dei tanti clienti che lo ha provato ha comperato il secondo barattolo
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio sono rimasto un pò deluso
A QUEL PREZZO, che si può pretendere???
Non per ripetere sempre le stesse cose, ma è inutile e ridicolonon considerare quel fattore, è inutile dire "uno se ha i soldi..."..qui TUTTI abbiamo i soldi per prenderlo, ma avere i soldi non significa farsi "abbindolare"....attenzione che la gente non è scema.....e soprattutto chi sta nel bb da più di 10 anni.....e ne ha provate di tutti i colori
Poi ognuno faccia ciò che vuole
Commenta
-
-
Anch'io sono molto curioso. Sicuramente nel beverone dopo allenamento ci metterei anche un bel misurino di ultrawhey...le pro, sono un pò pochine, almeno per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggioa giorni mi arriva e lo provo per un mesetto..
assolutamente nn mi aspetto oro colato da questo prodotto....sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio sono rimasto un pò deluso
Io l'ho dovuto "potenziare" con 3 misurini di whey 10 g di crea e 10 di gluta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioAnch'io sono molto curioso. Sicuramente nel beverone dopo allenamento ci metterei anche un bel misurino di ultrawhey...le pro, sono un pò pochine, almeno per me.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioAnch'io sono molto curioso. Sicuramente nel beverone dopo allenamento ci metterei anche un bel misurino di ultrawhey...le pro, sono un pò pochine, almeno per me.
infatti ho ordinato pure le GOLD della ON per arrivare sui 30-35gr di pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioAnch'io sono molto curioso. Sicuramente nel beverone dopo allenamento ci metterei anche un bel misurino di ultrawhey...le pro, sono un pò pochine, almeno per me.
Anator (93gr) e dopo 20-30 min carbo medio/basso ig (ideale il vitargo) + whey in rapporto 2:1
L'aggiunta di crea ci sta benissimo dato che effettivamente in quei 5gr di genetor ce ne sia ben poca"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioesatto...infatti l'assunzione tipo per sfruttarne a pieno il oresunto effetto anabolico sarebbe:
Anator (93gr) e dopo 20-30 min carbo medio/basso ig (ideale il vitargo) + whey in rapporto 2:1
L'aggiunta di crea ci sta benissimo dato che effettivamente in quei 5gr di genetor ce ne sia ben poca
carbo alto ig (banana/succo/destrosio cosa ti pare)
ammino
anator+ whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio...ti ingrossi....
Si, con tutti gli zuccheri che ha ste prodotto è più semplice che si INGRASSI
Commenta
-
Commenta