Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti sulla kre-alc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiarimenti sulla kre-alc

    Innanzitutto sono un 1.70x72 al 14%bf

    tra due settimane inizio un ciclo di forza di 6 settimane, e devo fare rifornimento di crea, finora ho sempre preso la degussa+detro (o vitargo)
    le assunzioni erano 3gr.mattina 3post-wo per circa 8 settimane.

    ora pensavo di passare alla kre-alc per vedere se mi trovo meglio, però rileggendo vecchi post sono finito in confusione, perciò voglio farvi 'ste domande:

    1) tenendo conto del mio peso è corretto assumere 6gr di kre-alk (cioè circa 8cps)? oppure il dosaggio è un altro?

    2) devo cambiare dosaggio tra giorni di wo e di riposo? se si, quali?

    3) in quali momenti della giornata va assunta?
    mattina --> cps:
    pre wo -->cps:
    post wo -->cps:

    4) ci sono iterazioni tra kre-alc e altro cibo ingerito (es.pro in polvere)? bisogna far passare del tempo tra le assunzioni? quanto?

    non è che mi sto facendo delle seghe mentali, ma studio ingegneria e sono piuttosto pignolo quando faccio le cose, in particolare quando occorre investire €€€€...ok? ciao

    #2


    Leggi qua.
    Io l'ho usata così.
    Io nn sono un'esperto ma se sei al 14% (magari hai sbagliato a misurare) credo sia meglio che tu faccia un ciclio di definizione prima.
    Ti dico questo perchè dopo una fase di forza sicuramente farai una fase di massa, quindi sicuramente la tua bf salirà ulteriormente e sarà dura poi farla scendere.
    Ripeto, non sono un esperto e non so come stai messo realmente quindi....
    la parola ai + esperti.
    sigpic

    Commenta


      #3
      beh, grazie ma io non sono un bb, sono un rugbysta perciò un pò di grasso è normale averlo...poi io mi accontento di stare al 10-12%bf, e in questi 4 anni non ho mai fatto definizione, ho paura di perdere troppa forza.

      cmq leggendo qua e là credo che farò questi dosaggi...

      giorno d'allenam.in pale
      pre-colaz: 2cpr
      pre-wo: 3-4cpr
      post-wo: 2cpr

      altri gg.
      pre-colaz: 2cpr
      pre-spuntino: 3cpr

      tenendo conto dei dati di h e peso praticamente assumo 0.8-1gr di crea per kg di massa magra. d'accordo o no?

      poi quando si prendono quanta acqua occorre? sapete finora ho sempre preferito la degussa e è la prima volta che l'assumo di questo tipo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
        altri gg.


        tenendo conto dei dati di h e peso praticamente assumo 0.8-1gr di crea per 10kg di massa magra. d'accordo o no?

        .
        1 g per 10 kg di massa magra.
        Io nn ho mai provato la crea tradizionale, però ti assicuro che i dosaggi della cre-alc sono molto più bassi, quindi ti consiglio nei giorni di no work di ridurre la dose a 2-3 cps.
        Addirittura conosco gente che la assume solo ed esclusivamente pre-wo e ha buoni risultati.
        Poi naturalmente la devi provare tu.....
        sigpic

        Commenta


          #5
          Come acqua ..io faccio 4 litri nei giorni di allenamento e circa 3 nei giorni no wo.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
            1 g per 10 kg di massa magra.
            Io nn ho mai provato la crea tradizionale, però ti assicuro che i dosaggi della cre-alc sono molto più bassi, quindi ti consiglio nei giorni di no work di ridurre la dose a 2-3 cps.
            Addirittura conosco gente che la assume solo ed esclusivamente pre-wo e ha buoni risultati.
            Poi naturalmente la devi provare tu.....
            caz...nello scrivere veloce me ne sono dimenticato di precisare...si, 10kg

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
              Come acqua ..io faccio 4 litri nei giorni di allenamento e circa 3 nei giorni no wo.
              del tipo per la crea tradizionale si fa sciogliere 5gr in 0.5-0.75 L d'acqua.

              io in pasticche non l'ho mai presa, quindi pensavo: metto in bocca le pastiglie e bevendo il 0.5 L d'acqua, le mando giù...oppure basta un semplice bicchierino...t

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                del tipo per la crea tradizionale si fa sciogliere 5gr in 0.5-0.75 L d'acqua.

                io in pasticche non l'ho mai presa, quindi pensavo: metto in bocca le pastiglie e bevendo il 0.5 L d'acqua, le mando giù...oppure basta un semplice bicchierino...t
                Secondo me ne prendi troppa. Tra i benefici della kre alk c'è proprio il fatto che ne basta meno perchè si assorbe meglio, quindi butti via soldi con tutte quelle compresse. Io ti consiglierei al max 4 cpr pre wo e 3 dopo solo nei gg di wo, nei gg di riposo nulla.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎