e come faccio a sapere a quanto ammonta?
dosaggi creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggioe come faccio a sapere a quanto ammonta?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io visto che hai poca anzianità, te la sconsiglio, perchè?
1) ti manca ancora una buona struttura muscolare e in un anno non si mette;
2) l'integrazione è la cosa meno indispensabile che ci sia nel bb, se non curi almeno l'alimentazione e il riposo ottieni ben pochi risultati;
3) per integrare bisogna essere ben consapevoli dei benefici/rischi che potrebbero comportare per un uso spropositato;
4) la crea più che altro è un "energetico", ma non come i carbo, nel senso che interviene nell'organismo manomettendo il processo di produzione/spesa dell'ATP (che sono una sorta di "monete" energetiche che i muscoli spendono per fare un lavoro) di conseguenza avrai maggiore risposta agli stimoli, ti sentirai più fresco e meno fatica, perchè viene stimolata la produzione dell'ATP. Chi dice che FORZA=CREATINA cade in un tranello bello grosso, perchè in realtà si incrementa una miglior e maggior produzione di energia ce ci fa sentire meno la fatica, si avrebbe aumento di forza se, senza crea si aumentassero lo stesso i pesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggiola mia filosofia è questa...per sapere se qualcosa ti serve o no devi provarla su te stessa...non siete daccordo?
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggioquindi per favore mi potete dire i dosaggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggiola mia filosofia è questa...per sapere se qualcosa ti serve o no devi provarla su te stessa...non siete daccordo?quindi per favore mi potete dire i dosaggi?
secondo me tenendo coto che la tua possibile bf dovrebbe essere 10-12%
credo che 7gr al gg siano più che sufficienti
quindi dividili in due porzioni da 3.5 oppure una da 4 e una da 3, la prima la prendi 10-15 min. prima di colazione mixata a brioschi, o detrosio, o vitargo.
la seconda post-wo.
procedi per 6 sett. poi interrompi per 1-2 sett. e riprendi.
non usarla quando sei in definizione.
io in massa la vedo come uno spreco, è molto più utile in forza...ma tu sei uno che forse non conosce la ciclizzazione tra forza-massa-definizione...
tanto pe sapè...perchè ti sei iscritto in palestra?
io non vado in una palestra piena di femminucce, ma in una piena di gente che fa anche le gare di bb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggiola mia filosofia è questa...per sapere se qualcosa ti serve o no devi provarla su te stessa...non siete daccordo?quindi per favore mi potete dire i dosaggi?
possibilmente nudo tnk
Commenta
-
-
Ma scusa, senza offese, non sai manco che vuol dire bf e già pensi alla creatina? Ma mangiare e spaccarsi il culo in palestra e poi integrare quando effettivamente c'è bisogno è fuori moda?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
cmq dite che con quella dose abbinata a un allenamento 3 volte a settimana e un'alimentazione giusta e riposo in quanto avrò risultati?ho sentito di gente di cui posso fidarmi che in un mese hanno raddoppiato la loro massa...da mingherlini sono diventati abbastanza spessi...non dico che ci credo eh ma per dire...un fondo di verità ci sarà...Last edited by mirko.ciao; 15-11-2006, 22:50:25.
Commenta
-
Commenta