ho bisogno di sapere per favore i dosaggi di creatina da prendere per uno che vuole aumentare la massa....grazie...volevo anche chiedere...con l'uso si creatina si ha per caso anche un aumento del peso corporeo?intendo in grassi(lipide)?grazie ancora
dosaggi creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggioho bisogno di sapere per favore i dosaggi di creatina da prendere per uno che vuole aumentare la massa....grazie...volevo anche chiedere...con l'uso si creatina si ha per caso anche un aumento del peso corporeo?intendo in grassi(lipide)?grazie ancoracapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
dipende dal tipo di creatina...se monoidrata 5gr pre wo e 5gr post wo veicolata con carbo ad alto IG altrimenti se kre alkalin 3caps pre wo e 3caps dopo senza bisogno di veicolarlaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio3-5 gr a colazione + 3-5 gr dopo l'allenamento. L'aumento di peso è contingente all'assunzione ed è dovuto ad una ritenzione di acqua a livello intramuscolare e non da un incremento lipidico, almeno che tu non mangi polenta e cinghiale agli spuntini.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodipende dal tipo di creatina...se monoidrata 5gr pre wo e 5gr post wo veicolata con carbo ad alto IG altrimenti se kre alkalin 3caps pre wo e 3caps dopo senza bisogno di veicolarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggio
5 gr pre wo e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe chi lo dice scusa???capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiolui scusa, non ti basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggioho bisogno di sapere per favore i dosaggi di creatina da prendere per uno che vuole aumentare la massa....grazie...volevo anche chiedere...con l'uso si creatina si ha per caso anche un aumento del peso corporeo?intendo in grassi(lipide)?grazie ancora
la prendo da quasi un mese e devo dirti che l'aumento di peso c'è stato e neanche tanta ritenzione..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
signori, io prima di sparare dosaggi a cazz. de can preferirei sapere quanto pesa, l'altezza, la bf e la sua anzianità di allenamento...
anche perchè in media il dosaggio standard (no carico-mantenim.-scarico) è circa 0.8-1gr x 10 kg di massa magra. poi a questo vanno aggiunti 1-2gr. Poi li puoi dividere tra pre-colaz. e post-wo a metà ciascuno...Last edited by Senna94; 15-11-2006, 18:50:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggioio peso 67 e mezzo e sono alto 1.78 mi alleno da circa un anno...la bfnon so cos'è...non l'ho mai capito...cmq avevo letto che se ne doveva prendere nella prima settimana 20 gr al giorno divisi in mattina pomeriggio e sera e dopo la prima settimana circa 5 o 6 gr al giorno...sbaglio?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta