Originariamente Scritto da mirko.ciao
Visualizza Messaggio
dosaggi creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggioho sentito di gente di cui posso fidarmi che in un mese hanno raddoppiato la loro massa...da mingherlini sono diventati abbastanza spessi....
Mio cugino ha preso i ramificati e in poco tempo gli si è ramificato l'uccello ed è diventato come quello di Rocco, solo con due cappelleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggioquesto l'ho trovato mi sembra su bodybuilding italia
Uso a scopo di volumizzazione delle cellule
Fase di carico 1 settimana 4-5 dosi da 4-5 gr (dipendente dal peso)
Fase di mantenimento 5-7 settimane 1-2 dosi da 2-3 gr l'una
Fase di scarico 6-8 settimane nessuna assunzione
cHe dite?
ne prendo una quantià costante e la ciclizzo facendo 4 week e 1 off...
la cosa migliore è provare qualcosa però..non farti troppe domande scegli una stretegia e seguila..se non ti troverai bene cambihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioscusa ma vai sul sicuro e prendi la kre alcalyn...con la monoidratata dovresti veicolarla, ciclizzarla ecc...con la kre alcalyn nessuno di questi problemi..e nemmeno ti crea effetti laterali..
lapsus, eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko.ciao Visualizza Messaggioinnanzi tutto calmo.secondo si voglio diventare solo grosso...perchè tu quali obbiettivi hai?risolvere la fame nel mondo?
1) allenamenti duri (45min. a spengere e tirare, dalla plestra ci devi uscire stanco morto, e la volta successiva devi fare ancora meglio...altrimenti sono soldi regalati al gestore della palestra...inoltre è indispensabile una buona scheda) N.B: NO PAIN, NO GAIN !!!
2) alimentazione da massa/definizione corretta...
3) almeno 8 ore di sonno
4) l'integrazione è la parte più superficiale del bb, serve solo a superare quelle carenze che non puoi risolvere con la semplice alimentazione...queste carenze si scoprono quando un bb raggiunge un livello avanzato-esperto, e tu sei ancora un pivello.
5) se vuoi diventare più grosso forse fai prima a doparti che ad aprire 4 tread con lo stesso argomento...
il mio scopo in palestra non è quello di diventare più grosso, a me basta andarci e ogni volta superare i miei limiti, migliorarmi stacco dopo stacco, remata dopo remata, reps dopo reps....tutto il resto sarà una conseguenza del lavoro che ho svolto...chiaro ora?
Commenta
-
-
riassunto: impegno, costanza e voglia di sentire i pesi..tanti vanno in palestra ma vedo che quando finiscono ridono, scherzano..io alla palestra gli do ""il sangue"..quando sto là per me nn si ride e non si scherza..se vuoi dirmi qualcosa la sera prendiamo un caffè insieme..non devi parlare nemmeno tra una serie e l'altra..devi far riposare i polmoni...esercizi sempre con schiena dritta e con voglia di farli......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioper diventare grosso bastano 3 cose:
1) allenamenti duri (45min. a spengere e tirare, dalla plestra ci devi uscire stanco morto, e la volta successiva devi fare ancora meglio...altrimenti sono soldi regalati al gestore della palestra...inoltre è indispensabile una buona scheda) N.B: NO PAIN, NO GAIN !!!
2) alimentazione da massa/definizione corretta...
3) almeno 8 ore di sonno
4) l'integrazione è la parte più superficiale del bb, serve solo a superare quelle carenze che non puoi risolvere con la semplice alimentazione...queste carenze si scoprono quando un bb raggiunge un livello avanzato-esperto, e tu sei ancora un pivello.
5) se vuoi diventare più grosso forse fai prima a doparti che ad aprire 4 tread con lo stesso argomento...
il mio scopo in palestra non è quello di diventare più grosso, a me basta andarci e ogni volta superare i miei limiti, migliorarmi stacco dopo stacco, remata dopo remata, reps dopo reps....tutto il resto sarà una conseguenza del lavoro che ho svolto...chiaro ora?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta