Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Il bibitone di Master...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil bibitone non è altro che un capro espiatorio per nascondere la vera natura di master cioè quello di innaturalAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio integro con 1kg di crea mattina mezzo kg la sera - bcaa 700 grammi a meta' mattina 800g prima del work out 1 barattolo di whey a colazione
il tutto seguito da una dieta da 120000 cal sono in definizione..
scusate il piccolo ot..
un consiglio serio non emulate le cose scritte sul forum prendete solo spunto o magari rifletteci su ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioappunto...poi tutti sti neofiti si fanno i film e vanno a ruota di ste favole
E la lira s'impenna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioappunto...poi tutti sti neofiti si fanno i film e vanno a ruota di ste favole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil bibitone non è altro che un capro espiatorio per nascondere la vera natura di master cioè quello di innatural
per il resto 30 o 50gr di crea a giorno come disse domen sono a livelli di doping... senza considerare tutto il resto... mail super lavoro di reni e fegato nn lo considerate?O_0
sta gente come le ha le analisi del sangue?
io vedo in giro tanti dead man walking...ahhh prima o poi accuserete ^^
vvb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggione esistono troppi...
In passato chiesi pure io a titolo di curiosità....visto che io sono curioso come una scimmia...ma detto una volta poi basta, visto che poi si ricade nelle solite polemiche steriliOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggio
per il resto 30 o 50gr di crea a giorno come disse domen sono a livelli di doping... senza considerare tutto il resto... mail super lavoro di reni e fegato nn lo considerate?O_0
sta gente come le ha le analisi del sangue?
io vedo in giro tanti dead man walking...ahhh prima o poi accuserete ^^
vvb
Commenta
-
-
ecco la verità su frullato di Master
preWO - frullate:
500ml latte
6 uova intere
100g di petto di pollo lesso
30g proteine in polvere
50g di zucchero
50g muesli
20g miele
20g marmellata
10g creatina
10g glutammina
10g taurina
10g arginina
2 caffè
1 cucchiaio di cacao amaro
2 banane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopre???
minchia,per il post invece che ti frulli???
150g di ghiaia
30g di acido muriatico
50g di Mister muscolo idraulico gel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio100g di cemento
150g di ghiaia
30g di acido muriatico
50g di Mister muscolo idraulico gel
Commenta
-