parere su proteine isolate

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    E la nuova linea TorOlè tre la sei dimenticata???

Comunque almeno un pò di inventiva per i nomi..... con la TorOlè sembra di essere dal macellaio, con l'altra (+W...) pensi di essere entrato da un rivenditore di materiale elettrico....

Il marmo di Carrara è più mordido zio ladro.

Ultimate con integratoro NON C'ENTRA NIENTE! Purtroppo non posso farvi leggere le circolari interne, sennò cambiereste idea! Però DNP, ti reputo un ragazzo intelligente, l'hai capito una volta per tutte o ti devo fare un disegnino. Ora voglio vedere quanti post passano prima che rivenga fuori la cosa. Che poi non ci sarebbe neanche niente di male, molte aziende le fanno le sottomarche e a dirla tutta a me servirebbe anche per dare un diversivo ma non è cosi!
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88038
      • 2,166
      • 2,788
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Oddio, se faccio diarrea, nausea, o ho mal di stomaco lo sento, ma se ci sono su 30g di whey 15di zucchero come faccio a riconoscerlo!!!
      prova molte marche a lungo andare e poi te ne accorgi, credimi.

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
        ..e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Altre bordate!!!! Credo che a questo punto andrebbe cambiato il nome a trd: "Mao.. contri tutti!"
        Sai quel'è il suo problema? Che non sapendo come difendersi in altro modo attacca la mia figura... forse fa bene... è l'ultima cosa che gli resta da fare.
        Manco fossi una bella **** da pompare che insiste
        mao
        ps:d'altra parte a Milano non è che non se ne parli
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88038
          • 2,166
          • 2,788
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Olè

Credo che questa frase sarà ricorrente d'ora in poi

Commenta

• mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ad ogni modo io dico una cosa... provate i prodotti di una ditta, provate quelli delle altre e poi continuate ad usare quelli vi "sfagiolano" di più, perchè la qualità SI SENTE e qui credo che pochi avrano da ridire.

Gli integratori da poco danno senso di nausea dopo molto che li si usa o a dosaggi alti, vuoi per gli eccessivi zuccheri, vuoi per le materie prime scadenti...gli integratori buoni invece vanno giù che è un piacere.

Poi potete avere tutta la fantasia che volete a dare nomi a creare situazioni ed a trovare scuse nei forum di tutta la terra, se gli integratori fanno schifo la gente se ne accorge, se sono buoni idem, e non c'è pretesto che tenga
            mao
            maowatt.blogspot.com

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

Il marmo di Carrara è più mordido zio ladro.

Ultimate con integratoro NON C'ENTRA NIENTE! Purtroppo non posso farvi leggere le circolari interne, sennò cambiereste idea! Però DNP, ti reputo un ragazzo intelligente, l'hai capito una volta per tutte o ti devo fare un disegnino. Ora voglio vedere quanti post passano prima che rivenga fuori la cosa. Che poi non ci sarebbe neanche niente di male, molte aziende le fanno le sottomarche e a dirla tutta a me servirebbe anche per dare un diversivo ma non è cosi!
              Fare una sottomarca secondo me non è molto producente (vedi Eurosup), i tempi stanno cambiando oggigiorno la gente vuole vedere la qualità oltre che il prezzo!!!
              Beh se la Ultimate non c'entra niente la pubblicità che viene fatta della Integrator Olè sulle riviste perchè la paga la società della Ultimate??
              P.S. Dai era una semplice battutina dopo la clorofilla senza cattiveria..
              P.S. x Mao : Milano è piccola e la gente mormora....
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Fare una sottomarca secondo me non è molto producente (vedi Eurosup), i tempi stanno cambiando oggigiorno la gente vuole vedere la qualità oltre che il prezzo!!!
                Beh se la Ultimate non c'entra niente la pubblicità che viene fatta della Integrator Olè sulle riviste perchè la paga la società della Ultimate??
                P.S. Dai era una semplice battutina dopo la clorofilla senza cattiveria..
                P.S. x Mao : Milano è piccola e la gente mormora....
                Non la paga mica la Ui, la paga ROEN,società in cui Levantino non è più neanche socio.
                OT La tieni la Champion Nutrition? Ho provato le whey e le ho trovare molto buone
                ciao
                alex
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

Non la paga mica la Ui, la paga ROEN,società in cui Levantino non è più neanche socio.
                  OT La tieni la Champion Nutrition? Ho provato le whey e le ho trovare molto buone
                  ciao
                  alex
                  Beh finalmente l'ha mollata gli ha creato solo problemi finanziari credo.....(nel senso che non ha guadagnato molto).
                  Fisicamente no ma posso averla tranquillamente quando voglio la champion, mi limito a Twinlab, Eas, On e Muscletech per quanto riguarda le whey
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Beh finalmente l'ha mollata gli ha creato solo problemi finanziari credo.....(nel senso che non ha guadagnato molto).
                    Fisicamente no ma posso averla tranquillamente quando voglio la champion, mi limito a Twinlab, Eas, On e Muscletech per quanto riguarda le whey
                    Volevo sapere cosa ne pensavi, mi ha fatto davvero una buona impressione. Ho provato le whey al gusto biscotto, appena provate ho pensato che siccome erano dolci e "troppo buone" mi avrebbero dato fastidio invece non è stato cosi e le ho digerite veramente bene.
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

Volevo sapere cosa ne pensavi, mi ha fatto davvero una buona impressione. Ho provato le whey al gusto biscotto, appena provate ho pensato che siccome erano dolci e "troppo buone" mi avrebbero dato fastidio invece non è stato cosi e le ho digerite veramente bene.
                      Un buon prodotto, il gusto cookies cream è tra i migliori...
                      G. Kuschinsky

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Un buon prodotto, il gusto cookies cream è tra i migliori...
                        Vero, ciao grande
                        vado ad alzare due pesi (piuma per adesso )
                        ma poi vi ripiglio tutti
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• DNP
                          CHEMICAL MODERATOR
                          • Apr 2005
                          • 9480
                          • 535
                          • 58
                          • Send PM

Vero, ciao grande
                          vado ad alzare due pesi (piuma per adesso )
                          ma poi vi ripiglio tutti
                          Vai e tira fuori il b.b. che è inside......
                          G. Kuschinsky

Commenta

• RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

Il sito della AST qual è???
                            sigpic

Commenta

• DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Il sito della AST qual è???
                              ast-ss.com
                              G. Kuschinsky

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

ast-ss.com
                                grazie!
                                Ma sbaglio o qui in Italia nn è semplice tovarle?
                                Ossia prima si trovavano ora io nn saprei dove prenderle(in caso decidessi di acquistarle)
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X