If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...via.. un c'è verso di far la pace. Oh che ti ci metti anche te?
Tanto tu c'hai la Eas vero? Adesso.. s'inca sul serio Mao.. e senti che ti dice sulla tua UI.
P.S. ragazzi.. visto gli animi.. sto scherzando
Un ragazzo 15 anni o più fa mi si avvicina e mi fa, tutto serio...:"minchia mao... ho dovuto smettere con la clorofilla... diventavo troppo grosso e non trovavo più da trombare" ... hi hi hi
AIUTTTTTOOOOOOOOOOO
mao
Un ragazzo 15 anni o più fa mi si avvicina e mi fa, tutto serio...:"minchia mao... ho dovuto smettere con la clorofilla... diventavo troppo grosso e non trovavo più da trombare" ... hi hi hi
AIUTTTTTOOOOOOOOOOO
mao
AIUTTTTTOOOOOOOOOOO
mao
Vedi cosa c'è, che tutti su questo sito, tu compreso puntate il dito sulla clorofilla, ho già scritto un 3d a riguardo, cercalo. Però poi non vi è rimasto altro da dire per sminuire la UI, fate propaganda nera ma non capite che vi si ritorce contro.
In un precedente post penso proprio che alludevi alla mia azienda, dici che non naviga in buone acque....ma come fai a parlare? PEr i fare i nostri fatturati ce ne vogliono 3 di +watt.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
E aggiungo una cosa, fino ad ora Mao mi eri sembrato una persona veramente preparata e allo stesso tempo cordiale e rispettosa, avevi tutta la mia stima. In questo 3d, anche se tu non lo ammetterai mai, hai avuto una grande caduta di stile; sono convinto di non essere l'unico a pensarlo.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
E aggiungo una cosa, fino ad ora Mao mi eri sembrato una persona veramente preparata e allo stesso tempo cordiale e rispettosa, avevi tutta la mia stima. In questo 3d, anche se tu non lo ammetterai mai, hai avuto una grande caduta di stile; sono convinto di non essere l'unico a pensarlo.
Miiii mi avete massacrato tutti fino ad ora... per una battuta (tra l'altro devi riconoscere che la clorofilla, la smilax e ste cosine qui sono un pò cavolate no?) ti arrabbi... mai parlato male della tua azienda... non so niente a riguardo. Abito molto vicino ma non saprei cosa dire circa la UI e la Roen.
L'unica cosa che so di certo che rispetto ad un tempo la diffusione non è più capillare... ma d'altra parte i tempi d'oro sono passati...
Per i numeri di nuovo non so cosa dire... un esperto mi ha dato dei numeri ma non ci credo assolutamente... vorrebbe dire che noi fatturiamo un 10% in più... ma sinceramente mi sembra strano...
mao
Mi sta simpatico una cifra... a volte mi spiace non fare più l'agente li... il suo negozietto era una tappa obbligata.
Salutamelo se lo vedi...ci tengo!
mao
Vederlo lo vedo sicuramente e te lo saluterò senz'altro.......adesso è un pò "rotto" x qualke acciacco ma si sta rimettendo in forma......diciamo ke quello ke lui chiama mantenimento x moltissimi sarebbe l'Olympo (cit.)........
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Vedi cosa c'è, che tutti su questo sito, tu compreso puntate il dito sulla clorofilla, ho già scritto un 3d a riguardo, cercalo. Però poi non vi è rimasto altro da dire per sminuire la UI, fate propaganda nera ma non capite che vi si ritorce contro.
In un precedente post penso proprio che alludevi alla mia azienda, dici che non naviga in buone acque....ma come fai a parlare? PEr i fare i nostri fatturati ce ne vogliono 3 di +watt.
......fegato essiccato.......fieno greco..........diosgenina...........acido ferulico..........la nuova frontiera degli steroidi legali della UI..........
Senza offesa ne polemica ma con le sparate fatte in passato da Levantino e certi prodotti ke facevano (parlo al passato dato ke oggi non la conosco personalmente.......) in certi ambienti si sono s*******ti e anke un bel pò.......se poi adesso han deciso di cambiare rotta e rifarsi una reputazione meglio x loro......tutti fanno cazzate ma se si vuole porre rimedio ben accetti......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
......fegato essiccato.......fieno greco..........diosgenina...........acido ferulico..........la nuova frontiera degli steroidi legali della UI..........
E la nuova linea TorOlè tre la sei dimenticata???
Comunque almeno un pò di inventiva per i nomi..... con la TorOlè sembra di essere dal macellaio, con l'altra (+W...) pensi di essere entrato da un rivenditore di materiale elettrico....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Comunque almeno un pò di inventiva per i nomi..... con la TorOlè sembra di essere dal macellaio, con l'altra (+W...) pensi di essere entrato da un rivenditore di materiale elettrico....
..e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Altre bordate!!!! Credo che a questo punto andrebbe cambiato il nome a trd: "Mao.. contri tutti!"
Questa era da bastardo però.......
Tralasciando il nome se poi il prodotto è di qualità ci può anke stare........certo ke fare una ditta nuova adesso e chiamarla Integrator Olè.......ekkecaz.....pure i polli gli ridevano dietro allo stand......
Oh poi magari son oottimissimi, non giudico certo la qualità ma la scelta del nome.....cribbio....(cit.)
Ad ogni modo io dico una cosa... provate i prodotti di una ditta, provate quelli delle altre e poi continuate ad usare quelli vi "sfagiolano" di più, perchè la qualità SI SENTE e qui credo che pochi avrano da ridire.
Gli integratori da poco danno senso di nausea dopo molto che li si usa o a dosaggi alti, vuoi per gli eccessivi zuccheri, vuoi per le materie prime scadenti...gli integratori buoni invece vanno giù che è un piacere.
Poi potete avere tutta la fantasia che volete a dare nomi a creare situazioni ed a trovare scuse nei forum di tutta la terra, se gli integratori fanno schifo la gente se ne accorge, se sono buoni idem, e non c'è pretesto che tenga
Ad ogni modo io dico una cosa... provate i prodotti di una ditta, provate quelli delle altre e poi continuate ad usare quelli vi "sfagiolano" di più, perchè la qualità SI SENTE e qui credo che pochi avrano da ridire.
Gli integratori da poco danno senso di nausea dopo molto che li si usa o a dosaggi alti, vuoi per gli eccessivi zuccheri, vuoi per le materie prime scadenti...gli integratori buoni invece vanno giù che è un piacere.
Poi potete avere tutta la fantasia che volete a dare nomi a creare situazioni ed a trovare scuse nei forum di tutta la terra, se gli integratori fanno schifo la gente se ne accorge, se sono buoni idem, e non c'è pretesto che tenga
Oddio, se faccio diarrea, nausea, o ho mal di stomaco lo sento, ma se ci sono su 30g di whey 15di zucchero come faccio a riconoscerlo!!! E poi x te che sei del settore e con esperienza è più semplice valutarli...io è solo da un annetto che uso pro, bcaa, gluta stabilmente.
OT: la gluta della syntrax com'è??? Usa degussa?
Miiii mi avete massacrato tutti fino ad ora... per una battuta (tra l'altro devi riconoscere che la clorofilla, la smilax e ste cosine qui sono un pò cavolate no?) ti arrabbi... mai parlato male della tua azienda... non so niente a riguardo. Abito molto vicino ma non saprei cosa dire circa la UI e la Roen.
L'unica cosa che so di certo che rispetto ad un tempo la diffusione non è più capillare... ma d'altra parte i tempi d'oro sono passati...
Per i numeri di nuovo non so cosa dire... un esperto mi ha dato dei numeri ma non ci credo assolutamente... vorrebbe dire che noi fatturiamo un 10% in più... ma sinceramente mi sembra strano...
mao
Io fino a questo punto ero rimasto osservatore esterno, non mi ero permesso di parlare della tua azienda. Cmq chiudiamola qui, ci mancherebbe, mi fa piacere vedere che ti ci arrabbi e che hai grinta, le persone come te fanno bene al settore
capolavoro di GABRIELE81
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta