parere su proteine isolate

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Snow
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 2102
    • 3
    • 1
    • Nord-Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
    Mi posti le analisi di questo alanate 450?
    Io uso alanate 385...
    Comunque sarà il tempo a dirla tutta... io ti riporto solo quello che la NZMP ci ha detto realmente... per quanto tu ne possa acquistare sarai sempre minuscolo in rapporto ad un mercato "totale" come quello del consumo non per uso sportivo... Con tutto il rispetto ovviamente...
    mao

capiscimi era tardi alanate 450, lo stesso che utilizzate voi

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88038
      • 2,166
      • 2,788
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

No caro Sergio... la tua situazione è molto differente da quella classica...
      On line il prodotto più richiesto è on line ma ricordati che tu sei un negozio e non il mercato... Tu vedi il tuo parco clienti che è, per natura, molto esigente in fatto di marketing...
      Secondo me il mercato dei prodotti italiani non è affatto in calo...
      In Emilia Romagna è tutt'altra storia... li o vendi Usa o chiudi...
      Dalle mie parti ad esempio è l'esatto opposto... qui ti considerano un pò strano se compri americano...
      Comunque nessuno mi risponde alla domanda:
      PERCHE' A PARITA' DI MATERIA PRIMA IL PRODOTTO USA è MIGLIORE???
      mao
      ps: comunque a parte gli integratori io sono fiero di essere italiano!!! E gli americani sono un popolo di poveretti senza storia... se non fosse per l'Europa a quest'ora erano ancora la con i bastoni di bambù nel naso
      Ancora una volta ti stimo come persona, ma non ci troviamo assolutamente d'accordo

La mia realtà è "solo" un negozio, ma come ti ho detto vendo in TUTTA Italia a TUTTI, a livello statistico rappresenta un campione più che valido.

Nessuno ha detto che il prodotto americano è il migliore, anche se a parità di materia prima esiste anche la miscelazione e l'aggiunta di composti (Anche solo per rendere più buona, solubile e digeribile la stessa materia prima.) O secondo te il vino è solo spremuta d'uva ?

Per quel che riguarda gli americani, io avrei un pò più di rispetto, se non per questo governo per lo meno per il popolo.
      In primis perchè se non fosse per loro ora forse in Italia ed in tutta Europa si parlerebbe tedesco
      Poi perchè in 200 anni hanno fatto più che in 3000 anni di repubblica delle banane, io personalmente sono più le volte che mi vergogno di essere italiano di quelle che me ne vanto.
      In ultimo chiamarli "poveretti" non è proprio il caso

P.S. : E' incredibile Mao come sei diverso dal vivo ed on-line

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ancora una volta ti stimo come persona, ma non ci troviamo assolutamente d'accordo

La mia realtà è "solo" un negozio, ma come ti ho detto vendo in TUTTA Italia a TUTTI, a livello statistico rappresenta un campione più che valido.

Nessuno ha detto che il prodotto americano è il migliore, anche se a parità di materia prima esiste anche la miscelazione e l'aggiunta di composti (Anche solo per rendere più buona, solubile e digeribile la stessa materia prima.) O secondo te il vino è solo spremuta d'uva ?

Per quel che riguarda gli americani, io avrei un pò più di rispetto, se non per questo governo per lo meno per il popolo.
        In primis perchè se non fosse per loro ora forse in Italia ed in tutta Europa si parlerebbe tedesco
        Poi perchè in 200 anni hanno fatto più che in 3000 anni di repubblica delle banane, io personalmente sono più le volte che mi vergogno di essere italiano di quelle che me ne vanto.

Concordo con TUTTO quello che sostieni...e per di più ti stimo poichè sei il primo (anzi il secondo...) tra i PRODUTTORI italiani che ammette l'inferiorità del MISCELATO (non della qualità...là tavolta li superiamo..) italiano...... Habemus papam....
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• mao +Watt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2313
          • 89
          • 0
          • Como
          • Send PM

Anche tu sei molto diverso... credimi...
          E' normale che la si pensi in modo diverso se no col cavolo che mi incazzavo come una iena... vendevo anche io un marchio spinto dal marketing estremo e magari rischiavo di guadagnare più soldi... ma non riesco proprio...
          Io sono fiero di essere italiano sempre!!! E i pochi o molti dementi che ci rovinano nel mondo non sono per niente simili a me quindi di nuovo sono più fiero di prima...
          Io non riesco proprio ammettere che un cittadino di quasiasi paese dica di voler appartenere ad un altro... gli aerei ci sono tutti i giorni. Se gli States sono più forti di noi le motivazioni sono ben diverse... loro credono nel loro paese e portano avanti idee nazionaliste... acquistano fuori solo quello che dentro non possono avere (e scusami ma il gusto di una proteina non è certo la discriminante nella scelta... almeno per me...) e poi, se conosci la geografia economica... hanno sempre avuto altre risorse... a partire dalle materie prime...Gli americani se ci pensi sono europei misti a tribù locali... Olandesi, Italiani, Inglesi, Francesi...
          La Germania, grazie alla conformazione del territorio, in passato aveva molte miniere di ferro e questo non è poco... poi credono nel loro paese...
          In Italia vedo sempre più persone sfiduciate che non vogliono costruire gran che... questo è molto grave... Ovviamente non voglio essere io a giudicare ma è così che la penso...
          Tu daresti a loro più di quanto loro darebbero a te... riflettici bene... è la vita.
          Scusa ma fatturi qualche milione di euro per poter dire di conoscere il mercato più bene di me e di altre aziende nazionali?
          mao
          ps: ripeto, so di fare le cose come vanno fatte... e questo fa si che sia uno dei pochi che scendono tranquillamente nell'arena con i leoni (leggi importatori!)
          mao
          maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
            capiscimi era tardi alanate 450, lo stesso che utilizzate voi
            Tranquillo... voi producete?
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

Ecco qui che si introduce un argomento interessantissimo...
              Mi dai una motivazione alla tua affermazione? Non di tua esperienza personale per favore però... Vorrei dei dati certificati!!! Ricorda che dietro c'è qualcuno (non commerciale) che sa come si analizza un prodotto (non io ovviamente!!!). Io ed il Dott. Favaron abbiamo delle nostre teorie a riguardo... Vantini... lo tengo di scorta per ora... spiega un attimo...
              Se ricordo bene una cosa del genere era già venuta fuori con la citrata (ormai estinta...) e altre boiate simili...tutte ovviamente estinte (il mercato non tollera i prodotti il cui valore non sia pari o superiore al prezzo!!!)
              mao
              Sergio, riprendiamo quest'argomento sull'estere? Mi interessa capire meglio.
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

mao
                Mao, avrei bisogno di contattarti urgentemente, mi potresti dare via rep (positiva già che ci sei ) un tuo contatto?
                Grazie alex.
                P.S. non sapevo che producevate, non è da molto vero?
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88038
                  • 2,166
                  • 2,788
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

mao
                  Si, parlamene tu, poi dopo parliamo di tribulus

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88038
                    • 2,166
                    • 2,788
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Anche tu sei molto diverso... credimi...
                    E' normale che la si pensi in modo diverso se no col cavolo che mi incazzavo come una iena... vendevo anche io un marchio spinto dal marketing estremo e magari rischiavo di guadagnare più soldi... ma non riesco proprio...
                    Io sono fiero di essere italiano sempre!!! E i pochi o molti dementi che ci rovinano nel mondo non sono per niente simili a me quindi di nuovo sono più fiero di prima...
                    Io non mi lamento degli italiani all'estero, mi lamento degli italiani qui, di come funziona "la baracca" qui, ma è un discorso troppo lungo da affrontare...

Io non riesco proprio ammettere che un cittadino di quasiasi paese dica di voler appartenere ad un altro... gli aerei ci sono tutti i giorni.
                    Io mi sento più un cittadino globale, cosmopolita, essere troppo italiani secondo me è un limite proprio come vivere nel proprio quartiere tutta la vita, come pensare che un Milanese sia superiore ad un Romano. Poi per quel che riguarda gli aerei, prendere ed andare non è così semplice, per (loro) fortuna sono più furbi di noi e non si può "andare" semplicemente.
                    Se gli States sono più forti di noi le motivazioni sono ben diverse... loro credono nel loro paese e portano avanti idee nazionaliste... acquistano fuori solo quello che dentro non possono avere (e scusami ma il gusto di una proteina non è certo la discriminante nella scelta... almeno per me...) e poi, se conosci la geografia economica... hanno sempre avuto altre risorse... a partire dalle materie prime...Gli americani se ci pensi sono europei misti a tribù locali... Olandesi, Italiani, Inglesi, Francesi...
                    La Germania, grazie alla conformazione del territorio, in passato aveva molte miniere di ferro e questo non è poco...
                    Germania, ferro, etc...
                    poi credono nel loro paese...
                    In Italia vedo sempre più persone sfiduciate che non vogliono costruire gran che... questo è molto grave... Ovviamente non voglio essere io a giudicare ma è così che la penso...
                    Tu daresti a loro più di quanto loro darebbero a te... riflettici bene... è la vita.
                    Scusa ma fatturi qualche milione di euro per poter dire di conoscere il mercato più bene di me e di altre aziende nazionali?
                    mao
                    Huuuu, riccone... Scherzi a parte, per formare un valido campione statistico bastano 30 persone, migliaia direi che sono più sufficienti, indipendentemente dal fatturato

Commenta

• Aiace
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2005
                      • 101
                      • 3
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                      Aumenteranno, ma il caseinato fonterra, per chi ne fa uso massiccio, c'è e ci sarà sempre
                      Credimi Mao, se te lo dico non è per prenderti in giro, e sai bene che di caseinato come l'alanate 450 come quello di fonterra è difficicile da sostituire con altro.
                      Scusami ..ma non confondi Alanate 385 con Alacen 450( siero concentrato ) ? ..perche' sinceramente non mi risulta che esista un caseinato Alanate 450 .Ciao EDIT : ho letto il tuo messaggio a Mao e ho visto che hai precisato sul Alanate 385. Ciao
                      Last edited by Aiace; 14-05-2007, 16:28:30.

Commenta

• Snow
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 2102
                        • 3
                        • 1
                        • Nord-Italia
                        • Send PM

questo
                        File Allegati

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• mao +Watt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2313
                          • 89
                          • 0
                          • Como
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          Mao, avrei bisogno di contattarti urgentemente, mi potresti dare via rep (positiva già che ci sei ) un tuo contatto?
                          Grazie alex.
                          P.S. non sapevo che producevate, non è da molto vero?
                          Non posso postare ne indirizzo mail ne numero di telefono... mi fermano per tentato spamming (è già successo... nonostante tutti sappiano che io non vendo ai privati...)
                          mao
                          ps: devi passare per il sito dell'azienda... loro ti daranno tutte le info che vuoi...
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2313
                            • 89
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

Si, parlamene tu, poi dopo parliamo di tribulus
                            Come vuoi... per me è una fregatura... parere personale... tu hai detto che è una "figata" (lo si deduce dalla tua risposta)... ti chiedo per cortesia di illustrarmi perchè qualsiasi forma di creatina presente sul mercato (eccezion fatta per la fosfata iniettabile che è indubbiamente la numero uno!!!) dovrebbe essere superiore alla monoidrato.
                            Mi sembra che quando il gioco si inasprisce qualcuno (non sei tu ovviamente) se sposta... o sbaglio???
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2313
                              • 89
                              • 0
                              • Como
                              • Send PM

Tranquillo... voi producete?
                              mao
                              Non ho ricevuto risposta... qualcuno dei presenti produce? Ha veramente a che fare con le materie prime... le tocca? Cristona quando non vanno in macchina e si deve spalottare centinaia di kg di proteine per finire il lotto?
                              Deve pagare le materie prime in anticipo se no non te le mandano?
                              Non è facile a volte ed essere tacciati di incompetenza non è simpatico.
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

Commenta

• Snow
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 2102
                                • 3
                                • 1
                                • Nord-Italia
                                • Send PM

BPR non ha produzione direttamente, ha i controterzisti, ma qualsiasi materia prima che va nei prodotti della linea BPR, viene acquistata dalla azienda titolare e non dal produttore E' BPR che gestisce tutto, dal packaging a qualsiasi tipo di materia prima, alla etichetta, alle formule e tutto. E' l'azienda titolare del marchio BPR che ha in mano il rapporto coi fornitori. LE materie prime le vedo sempre. Quindi ogni singolo passaggio della produzione è sotto controllo. Le materie prime non le tocco, le vedo.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

Working...
                                X