If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
seeee magari ci fosse un rincaro da 20 a 30-40..devono passare da troppe mani il viaggio il dazio e IVA che ci cresta lo stato , le spese per la notifica il trasporto etc..quindi se una Nectar costa 35 dollari in USA qua diventa 70 euro
Non mi sono spiegato... i 20 dollari sono al pubblico USA... credo che l'importatore le paghi con un 40-50% di sconto... Fatti i tuoi conti...
Come può starci dentro?
Poi so già che si comincerà a parlare di volumi ma, ripeto, i costi sono incomprimibili se si parla di ottime materie prime...
mao
Non mi sono spiegato... i 20 dollari sono al pubblico USA... credo che l'importatore le paghi con un 40-50% di sconto... Fatti i tuoi conti...
Come può starci dentro?
Poi so già che si comincerà a parlare di volumi ma, ripeto, i costi sono incomprimibili se si parla di ottime materie prime...
mao
si lo più o meno che gli sconti cche girano..era solo un esempio
seeeeeeeeee perchè non utilizzarle nella produzione del prosciutto crudo
tranne qualche centinaio di persone (tra le migliaia di utenti iscritti) quella del sodio è solo un'inutile paranoia
Mao, il discorso che tu fai non fa una piega però considera che quando una ditta come la Optimum Nutrition compera le proteine per miscelarle riesce a spuntare un prezzo leggermente più basso di noi
Idem per il resto dei costi aggiunti.
Ciao,
hai visto male. Le mie concentrate sono la sport. 750 gr euro 26!!!
Le altre sono un blend di isolate...
Mai detto che i prodotti americani facciano schifo. Non è mia abitudine sparare su altre aziende...
Dico solo che i conti non tornano... perchè le proteine che vendi tu in America costano 20 dollari e da noi 30-40 euro? Acquistano valore durante il viaggio?
Semplicemente il trasporto e tutto il resto pesano sul prezzo finale...
Noi italiano compriamo le Harley e gli americani le Ducati...
L'esterofilismo è una cosa... la saggezza è un'altra...
mao
Concentrate a 26 euro 750gr=35 euro al kilo costano tale e quale a una americana.
Ma allora se per una americana ci sono maggiori costi (trasporto, tassa di dazio, notifica) una italiana non dovrebbe costare di meno? Oppure ci guadagna di più chi vende???
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Concentrate a 26 euro 750gr=35 euro al kilo costano tale e quale a una americana.
Ma allora se per una americana ci sono maggiori costi (trasporto, tassa di dazio, notifica) una italiana non dovrebbe costare di meno? Oppure ci guadagna di più chi vende???
Come dicevo... il potere di acquisto di una Muscletech è un pò diverso dal potere di acquisto di una "Pinco Pallino".
Mai entrati a far parte dell'Unintegra...
So solo che non mi pare di aver trovato in DNP, nelle mie visite (se ci pensi bene io e te ci conosciamo da parecchi annetti... ), una persona che sia a conoscenza di codici di materie prime o quant'altro...
Ricordo un ragazzo molto simpatico che, per scelta commerciale (corretta evidentemente dato che resiste su un terreno complesso come quello di Milano!!!), ha deciso di orientarsi verso prodotti statunitensi.
Di fronte a domande di tipo tecnico (non pubblicitarie ovviamente) non ha saputo difendere la tesi secondo la quale il prodotto americano dovrebbe essere, a parità (presunta in quanto non girano i codici delle materie prime utilizzate da loro) di prezzo, migliore rispetto ad un prodotto nazionale.
Comunque io non ho problemi con nessuno, ne con Massimo che ritengo comunque un bravo commerciante, ne con chi acquista il prodotto diverso da quello nazionale.
Era solo per arrivare alla domanda:
Perchè il prodotto americano è migliore??? Ora me lo dovete spiegare.
Io ho il "mio" piccolo reparto produttivo a disposizione se qualche volta vogliamo fare un pò di cultura vera e non cose strane...
O se no vengo in negozio e vi spiego con, materia prima, edulcorante, aroma, e vitamine alla mano (con relativi codici e certificati) come funziona veramente...
Poi può essere che non siamo tutti uguali... e qui non ci posso fare nulla io...
mao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta