parere su proteine isolate

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Beh la Ultra soluble (e ci mancherebbe....) top 100% costa se non erro 45 euro il formato da 750 gr. Quelle da me citate costano 55/60 euro al Kilo..
    Non direi che si spende molto di più.....
    anche meno

Commenta

• DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578
      • 126
      • 5
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio

L'unica cosa che vedo è che spesso i ragazzi credono che le americane siano la soluzione... invece spendono più di quello che dovrebbero.
      Mai detto che un prodotto fa schifo.
      Un prodotto a base di concentrate non può costare come una mia isolata se no è una furberia...
      mao

Attenzione.. DNP ha una roccaforte Usa... è difficile farci una breccia.

O.T. Mao.. mi sono affacciato al tuo stand domenica.. ma eri impegnato, ti volevo salutare.
      TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Anch'io c'ero, ho visto lo stand +watt...ero quasi tentato di entrare e chiedere se c'era Mao+watt ma poi ho desistito onde evitare probabile figura di mierd
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Anch'io c'ero, ho visto lo stand +watt...ero quasi tentato di entrare e chiedere se c'era Mao+watt ma poi ho desistito onde evitare probabile figura di mierd
          daiiiiiiiiiiiii.. oh che bischero tu sei (lato buono del termine). Io mi son fermato ho chiesto: chi è che si chiama Mao? Mi hanno risposto: quello in ufficio. Semplice no? Aveva clienti.. anche quando son ripassato. Bene.. c'è bisogno di lavorare

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            daiiiiiiiiiiiii.. oh che bischero tu sei (lato buono del termine). Io mi son fermato ho chiesto: chi è che si chiama Mao? Mi hanno risposto: quello in ufficio. Semplice no? Aveva clienti.. anche quando son ripassato. Bene.. c'è bisogno di lavorare
            Hai ragione, ma ero appena incappato in una figura barbina con Gustavo Badell (non ho il coraggio neanche di raccontarla!!), non volevo fare doppietta.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• fuma-slayer
              Bodyweb Senior
              • Jan 2006
              • 7869
              • 220
              • 84
              • lecco....la patata
              • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              anche meno
              evvai di cartellino

Commenta

• mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

Ok, ma mi dite che materia prima contengono?
                Anche da ingredienti va bene...
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

Per gli altri che mi sono venuti a trovare mi spiace... alla fine avevo la lingua felpata... aiutoooooo.
                  Comunque come vi è sembrata la fiera?
                  mao
                  ps: per quelli che invece credono di saperne più di altri... beh, continuate così che a me va bene lo stesso
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

Commenta

• the_drifter
                    X-FIT
                    • Oct 2006
                    • 7360
                    • 351
                    • 118
                    • Florencia
                    • Send PM

OT
                    mao, ma state smettendo di fornire a nencini sport?
                    fine OT
                    thnx
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

Commenta

• mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

Attenzione.. DNP ha una roccaforte Usa... è difficile farci una breccia.

O.T. Mao.. mi sono affacciato al tuo stand domenica.. ma eri impegnato, ti volevo salutare.

So bene chi è lui e dove sono i suoi negozi. Solo USA dentro ma lo rispetto perchè è una scelta commerciale ben precisa.
                      L'unica cosa è che non mi risulta che le proteine da lui citate contengano sono 896 ma anche delle concentrate che, per forza di cose, riducono il valore del prodotto di molto. Quindi 55 euro al kg, in quel caso, sono troppi considerando che le alacen 450 costano a noi tra i 6 ed i 7 euro per kg.
                      Tu cosa ne pensi?
                      mao
                      ps: ti aspettavo azz... finalmente potevamo stringerci la mano...
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

So bene chi è lui e dove sono i suoi negozi. Solo USA dentro ma lo rispetto perchè è una scelta commerciale ben precisa.
                        L'unica cosa è che non mi risulta che le proteine da lui citate contengano sono 896 ma anche delle concentrate che, per forza di cose, riducono il valore del prodotto di molto. Quindi 55 euro al kg, in quel caso, sono troppi considerando che le alacen 450 costano a noi tra i 6 ed i 7 euro per kg.
                        Tu cosa ne pensi?
                        mao
                        Mao Mao delle Vp2 e delle Nectar di concentrare non c'è manco l'ombra

Commenta

• DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

Tu cosa ne pensi?
                          mao

DNP.. è un grande e prima o poi ci conosceremo anche con lui.
                          Ovviamente la mia era una battuta.. e non una critica alla scelte commerciali.

Il discorso "integratori alimentari" sarebbe abbastanza lungo e, da addetto ai lavori, riconosco una superiorità netta nel marketing dei prodotti Usa.. rispetto ai ns. Per quanto riguarda la qualità delle materie prime, argomento trattato diverse volte, poche aziende riferiscono la provenienza. A meno che non si tratti di creatina o similari. Ma è un trend tutto italiano direi. Mi sembra che all'utente tipo americano.. non importi molto se la pro isolata è NZ o Volactive.. o sbaglio? Conta sicuramente molto di più.. un bella confezione, un ottimo sito internet e la pubblicità (più o meno occulta) sulle riviste. Ed ecco, come per magia, che l'azienda WZY è "la migliore sul mercato" e "come sento quella.. altre non le sento". Questo giochino.. ho visto che lo hanno imparato bene.. le aziende dell'est. Vedi: Scitec, Biotech, Trec Nutrition e Olimp.
                          Meditate.. gente.. meditate

Commenta

• mao +Watt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2313
                            • 89
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            Mao Mao delle Vp2 e delle Nectar di concentrare non c'è manco l'ombra

Come detto prima fai bene ad acquistare quello che ti piace. Se ritieni di saperne di più di me fai bene... io non ho a che fare tutto il giorno solo con queste cose (fornitori e simili...)... di più...
                            Mi dai i valori delle proteine in questione? Macro intendo...
                            mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2313
                              • 89
                              • 0
                              • Como
                              • Send PM

DNP.. è un grande e prima o poi ci conosceremo anche con lui.
                              Ovviamente la mia era una battuta.. e non una critica alla scelte commerciali.

Il discorso "integratori alimentari" sarebbe abbastanza lungo e, da addetto ai lavori, riconosco una superiorità netta nel marketing dei prodotti Usa.. rispetto ai ns. Per quanto riguarda la qualità delle materie prime, argomento trattato diverse volte, poche aziende riferiscono la provenienza. A meno che non si tratti di creatina o similari. Ma è un trend tutto italiano direi. Mi sembra che all'utente tipo americano.. non importi molto se la pro isolata è NZ o Volactive.. o sbaglio? Conta sicuramente molto di più.. un bella confezione, un ottimo sito internet e la pubblicità (più o meno occulta) sulle riviste. Ed ecco, come per magia, che l'azienda WZY è "la migliore sul mercato" e "come sento quella.. altre non le sento". Questo giochino.. ho visto che lo hanno imparato bene.. le aziende dell'est. Vedi: Scitec, Biotech, Trec Nutrition e Olimp.
                              Meditate.. gente.. meditate
                              Sei un mito... il marketing è tutto... quello che c'è dentro poi... va bene lo stesso.
                              Fino a quando le persone vengono al mio stand e mi dicono che vogliono solo creatina esterificata... tutto è possibile...
                              La chimica dell'organismo non lo inventiamo noi... è la natura a dettare le regole...
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 2313
                                • 89
                                • 0
                                • Como
                                • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                                OT
                                mao, ma state smettendo di fornire a nencini sport?
                                fine OT
                                thnx
                                Purtroppo si... abbiamo altri rivenditori se vuoi però...
                                grazie
                                mao
                                mao
                                maowatt.blogspot.com

Commenta

Working...
                                X