Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
parere su proteine isolate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
L'unica cosa che vedo è che spesso i ragazzi credono che le americane siano la soluzione... invece spendono più di quello che dovrebbero.
Mai detto che un prodotto fa schifo.
Un prodotto a base di concentrate non può costare come una mia isolata se no è una furberia...
mao
Attenzione.. DNP ha una roccaforte Usa... è difficile farci una breccia.
O.T. Mao.. mi sono affacciato al tuo stand domenica.. ma eri impegnato, ti volevo salutare.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Anch'io c'ero, ho visto lo stand +watt...ero quasi tentato di entrare e chiedere se c'era Mao+watt ma poi ho desistito onde evitare probabile figura di mierdcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAnch'io c'ero, ho visto lo stand +watt...ero quasi tentato di entrare e chiedere se c'era Mao+watt ma poi ho desistito onde evitare probabile figura di mierdTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggiodaiiiiiiiiiiiii.. oh che bischero tu sei (lato buono del termine). Io mi son fermato ho chiesto: chi è che si chiama Mao? Mi hanno risposto: quello in ufficio. Semplice no? Aveva clienti.. anche quando son ripassato. Bene.. c'è bisogno di lavorarecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Per gli altri che mi sono venuti a trovare mi spiace... alla fine avevo la lingua felpata... aiutoooooo.
Comunque come vi è sembrata la fiera?
mao
ps: per quelli che invece credono di saperne più di altri... beh, continuate così che a me va bene lo stessomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioAttenzione.. DNP ha una roccaforte Usa... è difficile farci una breccia.
O.T. Mao.. mi sono affacciato al tuo stand domenica.. ma eri impegnato, ti volevo salutare.
So bene chi è lui e dove sono i suoi negozi. Solo USA dentro ma lo rispetto perchè è una scelta commerciale ben precisa.
L'unica cosa è che non mi risulta che le proteine da lui citate contengano sono 896 ma anche delle concentrate che, per forza di cose, riducono il valore del prodotto di molto. Quindi 55 euro al kg, in quel caso, sono troppi considerando che le alacen 450 costano a noi tra i 6 ed i 7 euro per kg.
Tu cosa ne pensi?
mao
ps: ti aspettavo azz... finalmente potevamo stringerci la mano...mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSo bene chi è lui e dove sono i suoi negozi. Solo USA dentro ma lo rispetto perchè è una scelta commerciale ben precisa.
L'unica cosa è che non mi risulta che le proteine da lui citate contengano sono 896 ma anche delle concentrate che, per forza di cose, riducono il valore del prodotto di molto. Quindi 55 euro al kg, in quel caso, sono troppi considerando che le alacen 450 costano a noi tra i 6 ed i 7 euro per kg.
Tu cosa ne pensi?
mao
ps: ti aspettavo azz... finalmente potevamo stringerci la mano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSo bene chi è lui e dove sono i suoi negozi. Solo USA dentro ma lo rispetto perchè è una scelta commerciale ben precisa.
Tu cosa ne pensi?
mao
ps: ti aspettavo azz... finalmente potevamo stringerci la mano...
DNP.. è un grande e prima o poi ci conosceremo anche con lui.
Ovviamente la mia era una battuta.. e non una critica alla scelte commerciali.
Il discorso "integratori alimentari" sarebbe abbastanza lungo e, da addetto ai lavori, riconosco una superiorità netta nel marketing dei prodotti Usa.. rispetto ai ns. Per quanto riguarda la qualità delle materie prime, argomento trattato diverse volte, poche aziende riferiscono la provenienza. A meno che non si tratti di creatina o similari. Ma è un trend tutto italiano direi. Mi sembra che all'utente tipo americano.. non importi molto se la pro isolata è NZ o Volactive.. o sbaglio? Conta sicuramente molto di più.. un bella confezione, un ottimo sito internet e la pubblicità (più o meno occulta) sulle riviste. Ed ecco, come per magia, che l'azienda WZY è "la migliore sul mercato" e "come sento quella.. altre non le sento". Questo giochino.. ho visto che lo hanno imparato bene.. le aziende dell'est. Vedi: Scitec, Biotech, Trec Nutrition e Olimp.
Meditate.. gente.. meditateTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioMao Mao delle Vp2 e delle Nectar di concentrare non c'è manco l'ombra
Come detto prima fai bene ad acquistare quello che ti piace. Se ritieni di saperne di più di me fai bene... io non ho a che fare tutto il giorno solo con queste cose (fornitori e simili...)... di più...
Mi dai i valori delle proteine in questione? Macro intendo...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioDNP.. è un grande e prima o poi ci conosceremo anche con lui.
Ovviamente la mia era una battuta.. e non una critica alla scelte commerciali.
Il discorso "integratori alimentari" sarebbe abbastanza lungo e, da addetto ai lavori, riconosco una superiorità netta nel marketing dei prodotti Usa.. rispetto ai ns. Per quanto riguarda la qualità delle materie prime, argomento trattato diverse volte, poche aziende riferiscono la provenienza. A meno che non si tratti di creatina o similari. Ma è un trend tutto italiano direi. Mi sembra che all'utente tipo americano.. non importi molto se la pro isolata è NZ o Volactive.. o sbaglio? Conta sicuramente molto di più.. un bella confezione, un ottimo sito internet e la pubblicità (più o meno occulta) sulle riviste. Ed ecco, come per magia, che l'azienda WZY è "la migliore sul mercato" e "come sento quella.. altre non le sento". Questo giochino.. ho visto che lo hanno imparato bene.. le aziende dell'est. Vedi: Scitec, Biotech, Trec Nutrition e Olimp.
Meditate.. gente.. meditate
Fino a quando le persone vengono al mio stand e mi dicono che vogliono solo creatina esterificata... tutto è possibile...
La chimica dell'organismo non lo inventiamo noi... è la natura a dettare le regole...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza MessaggioOT
mao, ma state smettendo di fornire a nencini sport?
fine OT
thnx
grazie
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta