parere su proteine isolate

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    anche le Vpx zero carb...(di qst però nn m convince il fatto dei zero carbo...per dire il gusto vaniglia ha un sapore "tremendamente" buono!).
    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Delle Isogold della Pvl cosa ne pensi?
    Entrambe buone...
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
      E le diamond della syform che ne pensi?
      Buone ma con quel prezzo prendo le VP2 o le Nectar
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• Snow
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 2102
        • 3
        • 1
        • Nord-Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Buone ma con quel prezzo prendo le VP2 o le Nectar

DNP tu dici... a quel prezzo prendo le VP2 o le Nectar... bene... tu vai così perchè dai feedback ti viene detto che sono buone. Io sono d'accordo, ma almeno su Syform possiamo sapere che cosa contiene come materia prima. Non guardare solo all'etichetta perchè l'etichetta può essere molte volte un'imbroglio, in italia cosi' come in america.
        Io so la materia prima proteica Syntrax , le ho usate per anni e mi ci sono sempre trovato da dio. Quello che attira di + è sicuramente la diversità di miscela, di gusti che non ha nessun'altra.
        Ma ti assicuro che anche ad un pelo di prezzo in meno posso garantire che ne esistono anche delle migliori (vedi Diamond)

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
          DNP tu dici... a quel prezzo prendo le VP2 o le Nectar... bene... tu vai così perchè dai feedback ti viene detto che sono buone. Io sono d'accordo, ma almeno su Syform possiamo sapere che cosa contiene come materia prima. Non guardare solo all'etichetta perchè l'etichetta può essere molte volte un'imbroglio, in italia cosi' come in america.
          Io so la materia prima proteica Syntrax , le ho usate per anni e mi ci sono sempre trovato da dio. Quello che attira di + è sicuramente la diversità di miscela, di gusti che non ha nessun'altra.
          Ma ti assicuro che anche ad un pelo di prezzo in meno posso garantire che ne esistono anche delle migliori (vedi Diamond)
          Scusa snow ma affatto io non ho detto che le Diamond non sono buone anzi, le Nectar hanno una gamma di gusti ampissima ed è questo sicuramente un punto forte a favore di quest'ultime.
          A diversi amici proprietari di negozi che volevano anche made in Italy la Syform è una tra le aziende che ho consigliato come la + Watt (aspetto una rep positiva da Mao ) ecc ecc.e se fai il bravo anche la tua consiglierò !
          Inanzitutto non tengo conto solo del feedback (tra l'altro guardo il feedback a livello mondiale e non Italiano) ma anche del contenuto (dato che ho la possibilità in molti casi di sapere la provenienza delle materie prime usate).
          Io conosco molto bene il panorama oltreoceano, tu quello italiano tutto qui

O.T: Da quando il Dott. Moretto non acquista più dai vecchi fornitori di materie prime mi riservo qualche dubbio su ciò che attualmente è contenuto nei barattoli.... (nessuna polemica, parere personale).

DNP
          G. Kuschinsky

Commenta

• Snow
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 2102
            • 3
            • 1
            • Nord-Italia
            • Send PM

Scusa snow ma affatto io non ho detto che le Diamond non sono buone anzi, le Nectar hanno una gamma di gusti ampissima ed è questo sicuramente un punto forte a favore di quest'ultime.
            A diversi amici proprietari di negozi che volevano anche made in Italy la Syform è una tra le aziende che ho consigliato come la + Watt (aspetto una rep positiva da Mao ) ecc ecc.e se fai il bravo anche la tua consiglierò !
            Inanzitutto non tengo conto solo del feedback (tra l'altro guardo il feedback a livello mondiale e non Italiano) ma anche del contenuto (dato che ho la possibilità in molti casi di sapere la provenienza delle materie prime usate).
            Io conosco molto bene il panorama oltreoceano, tu quello italiano tutto qui

O.T: Da quando il Dott. Moretto non acquista più dai vecchi fornitori di materie prime mi riservo qualche dubbio su ciò che attualmente è contenuto nei barattoli.... (nessuna polemica, parere personale).

DNP

ottima cosa...
            però non è vero assolutamente che non conosco il panorama oltreoceano...
            nessuna polemica, tranquillo, anche io esprimo un parere personale. Per me syntrax insieme alle wpi della primaforce sono die delle migliori proteine che abbia mai trovato sulla faccia della terra. Le vp2 secondo me sono un fascino dettato dall'idrolizzata, che puoi benissimo trovare in quasi tutti gli amminopool esistenti in commercio, ovvero una forma diversa di produzione. Niente da dire però sulla loro performance.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

ottima cosa...
              nessuna polemica, tranquillo, anche io esprimo un parere personale. Per me syntrax insieme alle wpi della primaforce sono die delle migliori proteine che abbia mai trovato sulla faccia della terra. Le vp2 secondo me sono un fascino dettato dall'idrolizzata, che puoi benissimo trovare in quasi tutti gli amminopool esistenti in commercio, ovvero una forma diversa di produzione. Niente da dire però sulla loro performance.
              Quoto in pieno anche se l'idrolizzata non è solo fascino.. , ok che si trova anche negli aminopool ma il prezzo aumenta...

P.S: Appena avrò modo di provare i tuoi prodotti ti sponsorizzero verso qualche fautore del made in Italy...
              G. Kuschinsky

Commenta

• Snow
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 2102
                • 3
                • 1
                • Nord-Italia
                • Send PM

Quoto in pieno anche se l'idrolizzata non è solo fascino.. , ok che si trova anche negli aminopool ma il prezzo aumenta...

P.S: Appena avrò modo di provare i tuoi prodotti ti sponsorizzero verso qualche fautore del made in Italy...

vieni a la spezia

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• PIGBULL
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 1434
                  • 35
                  • 43
                  • azzi miei
                  • Send PM

ottima cosa...
                  Semi OT cosa ne pensi Snow in generale della PRIMAFORCE come ditta?

Mi interesserebbe il tuo parere in merito......grazie
                  ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

mai sentita questa primaforce... si trovai in giro?

Commenta

• PIGBULL
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2001
                      • 1434
                      • 35
                      • 43
                      • azzi miei
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      mai sentita questa primaforce... si trovai in giro?
                      In italia credo molto poco se non del tutto........alcune cose però sembrano carine.....prodotti molto base a buoni prezzi......
                      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Snow
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 2102
                        • 3
                        • 1
                        • Nord-Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                        Semi OT cosa ne pensi Snow in generale della PRIMAFORCE come ditta?

Mi interesserebbe il tuo parere in merito......grazie
                        secondo il mio parere sono veramente buoni prodotti... molto semplici, ma secondo me non si deve andare alla ricerca dell'esasperato nell'integrazione...
                        Le wpi sono ottime però la vaniglia stidula un pochetto... il cacao maltato è spettacolare

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• PIGBULL
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2001
                          • 1434
                          • 35
                          • 43
                          • azzi miei
                          • Send PM

secondo il mio parere sono veramente buoni prodotti... molto semplici, ma secondo me non si deve andare alla ricerca dell'esasperato nell'integrazione...
                          Le wpi sono ottime però la vaniglia stidula un pochetto... il cacao maltato è spettacolare
                          Tanks, molto gentile......

Commenta

• Snow
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 2102
                            • 3
                            • 1
                            • Nord-Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                            Tanks, molto gentile......

ma di chè... figurati...

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• darkyguy
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2005
                              • 11
                              • 2
                              • 0
                              • Florianopolis
                              • Send PM

Salve
                              Lo avevano gia chiesto ma non c e stata risposta, qual è il vostro parere sulle IDS multi -pro whey, dichiarate isolate!

Serving Size: 1 Scoop (34g) Amount Per Serving:
                              Calories: 134
                              Total Fat: 2g 3%
                              -Saturated Fat: 1g 0%
                              -Trans Fat: 0g 0%
                              Cholesterol: 50mg 0%
                              Sodium: 27mg 1%
                              Potassium: 110mg 3%
                              Total Carbohydrates: 3g 1%
                              -Dietary Fiber: 1g 0%
                              -Sugar: 1.5g 0%
                              Protein: 26g

Vitamin A: 40% (20% beta carotene)
                              Vitamin C: 50%
                              Vitamin D: 50%
                              Vitamin E: 100%
                              Niacin: 50%
                              Vitamin B6: 50%
                              Biotin: 50%
                              Pantothenic Acid: 50%
                              Magnesium: 50%
                              Zinc: 50%
                              Manganese: 100%
                              Chromium: 80%
                              Calcium: 50%
                              Thiamin: 50%
                              Folic Acid: 50%
                              Phosphorus: 50%
                              Selenium: 35%
                              Molybdenum: 70%
                              Riboflavin: 50%
                              Vitamin B12: 50%
                              Iodine: 50%
                              Copper: 50%
                              Iron: 0%

Ingredients:
                              100% Hyper Anabolic Whey Isolate(cold filtered ion exchange whey isolate)(including di, tri, poly and oligo peptides all containing microfractions), Belgian Cocoa processed with Alkali, Natural and Artificial Flavors, Salt, Acusulfame Potassium, Sucralose.
                              Quanta confusione!
                              Tutto sembra sbagliato, o magari tutto è giusto!?
                              Se c'è un modo di far meglio, trovalo.
                              Il tempo è un grande maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi.
                              Chi vivrà vedra.

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

Nel sito M.N ho visto tra le new entry delle pro isolate le allmax isoflex-isonatural
                                Volevo fare la solita domanda banale:
                                se dovreste fare una classifica tra qst pro isolate??:
                                -Nectar syntrax
                                -vpx zero carb
                                -ast vp2
                                -allmax isoflex
                                -nitrotech muscoltech
                                -pvl isogold
                                Last edited by RAYBAN; 29-06-2007, 16:57:54.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X