sergio nn le vende?
parere su proteine isolate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiograzie!
Ma sbaglio o qui in Italia nn è semplice tovarle?
Ossia prima si trovavano ora io nn saprei dove prenderle(in caso decidessi di acquistarle)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIn Italia non le trovi più, stò tentando di farle ritornare....
Credo che come qualità nn ci siano rivali...sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDici davvero?
Credo che come qualità nn ci siano rivali...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh dai qualcosina c'è..... Nectar Syntrax e anche rapporto al prezzo ottimo direi Isowhey Universal!
Aiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aiace Visualizza MessaggioOltre a Vp2 e Nectar aggiungo Prolab Isolate .Ottimi prodotti .
Aiace“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioqualcuna a volte la dimentico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioqualcuna a volte la dimentico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono ottime sicylian, costose ma ottime
Grazie per il tuo feedback Amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh dai qualcosina c'è..... Nectar Syntrax e anche rapporto al prezzo ottimo direi Isowhey Universal!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioqualcuna a volte la dimentico....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDelle Isogold della Pvl cosa ne pensi?
Commenta
-
Commenta