If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
BPR non ha produzione direttamente, ha i controterzisti, ma qualsiasi materia prima che va nei prodotti della linea BPR, viene acquistata dalla azienda titolare e non dal produttore E' BPR che gestisce tutto, dal packaging a qualsiasi tipo di materia prima, alla etichetta, alle formule e tutto. E' l'azienda titolare del marchio BPR che ha in mano il rapporto coi fornitori. LE materie prime le vedo sempre. Quindi ogni singolo passaggio della produzione è sotto controllo. Le materie prime non le tocco, le vedo.
Ho capito... come noi prima...
Buon lavoro e scusa se sembro acido ma se mi contatti tramite l'azienda e facciamo due chiacchiere scopri che poi sono un tipo tranquillo...
mao
Non posso postare ne indirizzo mail ne numero di telefono... mi fermano per tentato spamming (è già successo... nonostante tutti sappiano che io non vendo ai privati...)
Ma daaaaai, quante sceneggiateee Non sei forse sempre stato libero di parlare qui ? E quando ti si vuole contattare abbiamo sempre detto di andare sul sito watt.it ? Bhoo...
Come vuoi... per me è una fregatura... parere personale... tu hai detto che è una "figata" (lo si deduce dalla tua risposta)...
Bha, adesso arrivi anche a farmi dire quello che tu vorresti io pensassi, mha...
Io ti dico, in maniera empirica ho notato che la Kre-Alkalina, l'Ethyl Estere e la Orotata (la forma orotata dei composti dovrebbe essere la più biodisponibile, sbaglio?) danno molta forza, su me e su moltissimi altri.... ora, potrebbe anche essere effetto placebo, potrebbe anche essere che tutte le multinazionali americane stanno producendo CEO mentre voi tribulus e voi abbiate ragione, ma ho i miei seri dubbi.
Non ho ricevuto risposta... qualcuno dei presenti produce? Ha veramente a che fare con le materie prime... le tocca? Cristona quando non vanno in macchina e si deve spalottare centinaia di kg di proteine per finire il lotto?
Deve pagare le materie prime in anticipo se no non te le mandano?
Non è facile a volte ed essere tacciati di incompetenza non è simpatico.
mao
Ma che ci azzecca Mao quanto una persona "spallottola" le proteine e se le fa da se o le fa fare con la riuscita finale di un prodotto?
Il fatto che da poco vi abbiano autorizzato a inscatolare proteine automaticamente rende forse vera la frase "proteine fatte in casa migliori delle proteine prodotte dalle multinazionali americane ?" Non credo...
Una persona potrebbe farsele in casa e fare delle immense porcherie perchè non ha esperienza, potrebbe anzi essere un pretesto per miscelare sabbia e gesso senza che nessuno lo sappia, mentre chi se le fa fare se le fa fare da laboratori di grande esperienza e potrebbero venire fuori proteine perfette... potrebbe o potrebbe essere il contrario.
P.S. Edit... Cristona credevo che vosse una persona, come quel Vannelli (mi sembra) che si rilassa giocando a ping pong proprio come gli hanno insegnato negli Usa (per lo meno così hai detto...) , poi ci ho pensato su un attimo, Cristona, maiuscolo perchè ad inizio frase, ma è "TIRA DEI CRISTONI"
Ma daaaaai, quante sceneggiateee Non sei forse sempre stato libero di parlare qui ? E quando ti si vuole contattare abbiamo sempre detto di andare sul sito watt.it ? Bhoo...
Bha, adesso arrivi anche a farmi dire quello che tu vorresti io pensassi, mha...
Io ti dico, in maniera empirica ho notato che la Kre-Alkalina, l'Ethyl Estere e la Orotata (la forma orotata dei composti dovrebbe essere la più biodisponibile, sbaglio?) danno molta forza, su me e su moltissimi altri.... ora, potrebbe anche essere effetto placebo, potrebbe anche essere che tutte le multinazionali americane stanno producendo CEO mentre voi tribulus e voi abbiate ragione, ma ho i miei seri dubbi.
Ma che ci azzecca Mao quanto una persona "spallottola" le proteine e se le fa da se o le fa fare con la riuscita finale di un prodotto?
Il fatto che da poco vi abbiano autorizzato a inscatolare proteine automaticamente rende forse vera la frase "proteine fatte in casa migliori delle proteine prodotte dalle multinazionali americane ?" Non credo...
Una persona potrebbe farsele in casa e fare delle immense porcherie perchè non ha esperienza, potrebbe anzi essere un pretesto per miscelare sabbia e gesso senza che nessuno lo sappia, mentre chi se le fa fare se le fa fare da laboratori di grande esperienza e potrebbero venire fuori proteine perfette... potrebbe o potrebbe essere il contrario.
P.S. Edit... Cristona credevo che vosse una persona, come quel Vannelli (mi sembra) che si rilassa giocando a ping pong proprio come gli hanno insegnato negli Usa (per lo meno così hai detto...) , poi ci ho pensato su un attimo, Cristona, maiuscolo perchè ad inizio frase, ma è "TIRA DEI CRISTONI"
Il punto era che spesso (e non parlo di te) questo settore è invaso da "espertoni" che nn sanno di cosa si stia parlando e vengono allo stand a darti del pirla solo perchè nn fai la pubblicità ingannevole del momento.
Era solo questo...
Per la creatina purtroppo (e ti giuro che sarebbe il sogno di tutti noi avere un prodotto che funziona di più dell'attuale...) devo dare sempre e solo la stessa notizia... la monoidrata è la sola forma che abbia un rapporto qualità prezzo logico.
Mi fanno ridere affermazioni del tipo... sai, l'altra mi da meno ritenzione... beh, essendo la ritenzione idrica la prerogativa della creatina (non della monoidrato ma della creatina...) non è possibile ridurre la ritenzione...non sarebbe creatina... la sento di più... perchè di nuovo tu assumendo una molecola (ammesso che lo sia e non un addizione a livello di miscelazione di qualcosa...) a base di creatina sei interessato alla creatina che... di più della creatina non ti può dare...
Queste cose fanno male al settore. Una volta c'era solo un azienda in Italia specializzata in burle clamorose e non sta navigando in buone acque ora mi pare... ora che invece si moltiplicano la mia paura è che un settore ne risenta in toto...
Comunque se avessi avuto dubbi sulla qualità del terzista che ti ho proposto ai tempi semplicemente... non te lo avrei proposto... Quindio ritengo lui lavori con i nostri stessi standard...
mao
ps: non ce l'ho con te ne con nessun altro ma vorrei un pò più di correttezza e sincerità (ripeto, non da te). La salute è una sola ed il denaro si guadagna con fatica...
Bha, adesso arrivi anche a farmi dire quello che tu vorresti io pensassi, mha... Io ti dico, in maniera empirica ho notato che la Kre-Alkalina, l'Ethyl Estere e la Orotata (la forma orotata dei composti dovrebbe essere la più biodisponibile, sbaglio?) danno molta forza, su me e su moltissimi altri.... ora, potrebbe anche essere effetto placebo, potrebbe anche essere che tutte le multinazionali americane stanno producendo CEO mentre voi tribulus e voi abbiate ragione, ma ho i miei seri dubbi.
Il fatto che da poco vi abbiano autorizzato a inscatolare proteine automaticamente rende forse vera la frase "proteine fatte in casa migliori delle proteine prodotte dalle multinazionali americane ?" Non credo... Una persona potrebbe farsele in casa e fare delle immense porcherie perchè non ha esperienza, potrebbe anzi essere un pretesto per miscelare sabbia e gesso senza che nessuno lo sappia, mentre chi se le fa fare se le fa fare da laboratori di grande esperienza e potrebbero venire fuori proteine perfette... potrebbe o potrebbe essere il contrario.
1- Sergio vi ha sempre concesso molto (cosa che altri non farebbero), per la vendita hai privati lasciamo perdere forse non tu ma altri dell'azienda +watt lo fanno....
2-Concordo con Sergio per il discorso crea, quelle avanzate hanno dato maggior riscontro e pareri positivi da chi le ha provate (saranno migliori??? boh intanto le crea avanzate si vendono molto di più della monoidrata e anche del vs tribulus... )
3-Mi fido molto di più di chi si appoggia ad un azienda per fare i propri prodotti piuttosto di chi se li fà direttamente....... (L'aziendina non ha mai guadagnato con la produzione......)
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
..mi piace questo trd, c'è di tutto: opinionisti, esperti, pseudo esperti, cazzeggiatori.
Allora ragazzi per quest'anno si prevedono visite in "santuari" di produzione nostrani per verificare come "si fanno le proteine in Italia" e il prx anno.. pellegrinaggio in Usa "alle fonti dell'eterna massa".
..mi piace questo trd, c'è di tutto: opinionisti, esperti, pseudo esperti, cazzeggiatori.
Allora ragazzi per quest'anno si prevedono visite in "santuari" di produzione nostrani per verificare come "si fanno le proteine in Italia" e il prx anno.. pellegrinaggio in Usa "alle fonti dell'eterna massa".
Ma viene il pullmann a prenderti a casa come per "Aiazzone"????
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
1- Sergio vi ha sempre concesso molto (cosa che altri non farebbero), per la vendita hai privati lasciamo perdere forse non tu ma altri dell'azienda +watt lo fanno....
2-Concordo con Sergio per il discorso crea, quelle avanzate hanno dato maggior riscontro e pareri positivi da chi le ha provate (saranno migliori??? boh intanto le crea avanzate si vendono molto di più della monoidrata e anche del vs tribulus... )
3-Mi fido molto di più di chi si appoggia ad un azienda per fare i propri prodotti piuttosto di chi se li fà direttamente....... (L'aziendina non ha mai guadagnato con la produzione......)
Mi dici per cortesia chi vende a privati della mia azienda? Così blocco subito.
Grazie
mao
ps: per il resto continua così che fai bene... evidentemente fai più soldi di me... poi un giorno mi dirai chi aveva ragione...
Grazie... sei sempre il migliuuuuore...
Invece di apprezzare la trasparenza...
Ciao e a presto
mao
Grazie... sei sempre il migliuuuuore...
Invece di apprezzare la trasparenza...
Ciao e a presto
mao
Mao... stavo semplicemente scherzando e cercando di sdrammatizzare la situazione. Se non si fosse in un forum.. ma di persona avresti capito bene dal tono della mia voce.
Sono il primo.. ad apprezzare la trasparenza.
Cavolo come siamo permalosi....appena gli si tocca nel vivo l'aziendina...
Caro mao ti auguro anche a te di fare tanti soldini con la +watt......
Non è che ne avresti fatto più con la Syform????
Cavolo come siamo permalosi....appena gli si tocca nel vivo l'aziendina...
Caro mao ti auguro anche a te di fare tanti soldini con la +watt......
Non è che ne avresti fatto più con la Syform????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta