Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione - Entry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione - Entry

    Salve, avrei intenzione di provare ad integrare qualcosa senza strafare visto che sarebbe la mia prima volta.

    Io faccio una dieta suddivisa in 5/6 volte al dì, ma nn posso dire di essere impeccabile per vari motivi, così ho pensato di integrare per sopperire alle mancanze di nutrienti fondamentali.

    Sono 176 x 73 kg eternamente in MASSA mi alleno da circa 4 anni ma da un anno faccio alimentazione quasi corretta.

    Ciodetto voglio dire che già ho, integri, BCAA (cps) - Whey pro - e crea.

    Ma non è detto che debba per forza utilizzare tutto

    Stavo pensando, sotto vostra correzione, Whay al mattino nel latte PS.
    e 5 gr di creatina pre WO ( o PRE e POST non saprei).

    BCAA pensavo di conservarli per il periodo primaverile, ma preferisco sentire la vostra opinione.

    Ringrazio anticipatamente

    #2
    Originariamente Scritto da pino76 Visualizza Messaggio
    Salve, avrei intenzione di provare ad integrare qualcosa senza strafare visto che sarebbe la mia prima volta.

    Io faccio una dieta suddivisa in 5/6 volte al dì, ma nn posso dire di essere impeccabile per vari motivi, così ho pensato di integrare per sopperire alle mancanze di nutrienti fondamentali.

    Sono 176 x 73 kg eternamente in MASSA mi alleno da circa 4 anni ma da un anno faccio alimentazione quasi corretta.

    Ciodetto voglio dire che già ho, integri, BCAA (cps) - Whey pro - e crea.

    Ma non è detto che debba per forza utilizzare tutto

    Stavo pensando, sotto vostra correzione, Whay al mattino nel latte PS.
    e 5 gr di creatina pre WO ( o PRE e POST non saprei).

    BCAA pensavo di conservarli per il periodo primaverile, ma preferisco sentire la vostra opinione.

    Ringrazio anticipatamente
    Allora, io inizierei cosi:
    whey al mattino ok con il latte, meglio zymil 0,1 (scremato) e dopo l'allenamento se tra il fine wo e la cena passa più di 1 ora.
    Creatina: 3 gr a colazione e 3 gr post wo.
    Bcaa: sono daccordo con te, lasciali li per quando saai in definizione
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Allora, io inizierei cosi:
      whey al mattino ok con il latte, meglio zymil 0,1 (scremato) e dopo l'allenamento se tra il fine wo e la cena passa più di 1 ora.
      Creatina: 3 gr a colazione e 3 gr post wo.
      Bcaa: sono daccordo con te, lasciali li per quando saai in definizione
      tra il fine allenamento e la cena passano 15 min.

      Quindi dovrei prendere solo crea nel Post WO.

      Al mattino la crea va mischiata nel latte insieme alle Whay ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pino76 Visualizza Messaggio
        Salve, avrei intenzione di provare ad integrare qualcosa senza strafare visto che sarebbe la mia prima volta.

        Io faccio una dieta suddivisa in 5/6 volte al dì, ma nn posso dire di essere impeccabile per vari motivi, così ho pensato di integrare per sopperire alle mancanze di nutrienti fondamentali.

        Sono 176 x 73 kg eternamente in MASSA mi alleno da circa 4 anni ma da un anno faccio alimentazione quasi corretta.

        Ciodetto voglio dire che già ho, integri, BCAA (cps) - Whey pro - e crea.

        Ma non è detto che debba per forza utilizzare tutto

        Stavo pensando, sotto vostra correzione, Whay al mattino nel latte PS.
        e 5 gr di creatina pre WO ( o PRE e POST non saprei).

        BCAA pensavo di conservarli per il periodo primaverile, ma preferisco sentire la vostra opinione.

        Ringrazio anticipatamente
        ciao...
        dalla frase sottolineata immagino tu sia uno che in gergo si potrebbe definire un "hard gainer"...^^

        hai mai pensato ad usare un gainer? potrebbe darti un aiuto a mettere su un po di massa...

        per il resto se nn posti l'alimentazione di potrei dire tutto e nulla...

        la mattina se fai una colazione come si deve nn è obbligo per esempio assurme le whey... così vale per il resto della giornata

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggio
          ciao...
          dalla frase sottolineata immagino tu sia uno che in gergo si potrebbe definire un "hard gainer"...^^

          hai mai pensato ad usare un gainer? potrebbe darti un aiuto a mettere su un po di massa...

          per il resto se nn posti l'alimentazione di potrei dire tutto e nulla...

          la mattina se fai una colazione come si deve nn è obbligo per esempio assurme le whey... così vale per il resto della giornata
          Beh... ho acquistato qualche KG ma anche un pò dii panzetta, quindi eviteri un wheith gainer.

          Ecco la dieta dieta_massa.doc ma ripeto non riesco ad essere fedele per vari motivi

          Commenta


            #6
            pesi 73kg e in teoria dovresti stare sui 150gr di pro al giorno,quindi tecnicamente penso che non avresti manco bisogno di prendere integratori se segui quella dieta...magari un po di whey dopo wo e basta.
            x la crea io personalmente prendo pre wo e post wo.
            BCAA lasciali stare sono inutili in massa...piuttosto prendi la glutammina e un buon multivitaminico da mettere a colazione.

            ciao
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #7
              personalmente nn mi piace questa scheda di alimentazione:P

              potresti fare molto meglio...

              io a colazione sono già a 900 kcal...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                pesi 73kg e in teoria dovresti stare sui 150gr di pro al giorno,quindi tecnicamente penso che non avresti manco bisogno di prendere integratori se segui quella dieta...magari un po di whey dopo wo e basta.
                x la crea io personalmente prendo pre wo e post wo.
                BCAA lasciali stare sono inutili in massa...piuttosto prendi la glutammina e un buon multivitaminico da mettere a colazione.

                ciao
                Il fatto e che vorrei prendere Whay al mattino proprio perchè non riesco sempre e fedelmente ad eseguire la dieta.

                Io mangio dopo 15 minuti che stacco la palestra.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggio
                  personalmente nn mi piace questa scheda di alimentazione:P

                  potresti fare molto meglio...

                  io a colazione sono già a 900 kcal...
                  minkia.... e che ti mangi ?
                  inoltre me uscita anche un pò di panzetta
                  Last edited by pino76; 14-11-2006, 01:04:33.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎