oggi ho acquistato della Pappa Reale pura direttamente da un mio amico apicoltore. ora mi kiedo però se faccia davvero bene in termini di BB? secondo voi mi può aiutare in termini di forza??
Pappa Reale
Collapse
X
-
Ma nn viene utilizzata, se magari qualche bambino ha dei periodi di inappetenza?
Commenta
-
-
So solo che è una sorta di multivitaminico naturale.
Ma non credo sia utilizzabile in grandi quantità, se ne produce poca e la vendono cara.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darth Maximus Visualizza Messaggiooggi ho acquistato della Pappa Reale pura direttamente da un mio amico apicoltore. ora mi kiedo però se faccia davvero bene in termini di BB? secondo voi mi può aiutare in termini di forza??
non me ne intendo per niente..ma al di la del BB, la pappa reale fa bene cmq!
non dico di assumerla prima dell'allenamento..ma serve + che altro nei periodi di fiacchezza o un po' stressanti...quindi se fossi in te..se non ne senti bisogno..1 volta alla settimana andrebbe bene..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
la settimana passata sn stato influenzato, quindi lunedì dovevo essere un po sotto tono.ho preso la pappa reale una mezz'oretta prima di allenarmi e ho avuto chiari aumenti di energia...cioè nn mi sentivo fiacco.ora vorrei capire se è solo un fattore psicologico oppure funziona davvero..."Diventare grandi e massicci è possibile" (Arnold Schwarzenegger)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darth Maximus Visualizza Messaggiola settimana passata sn stato influenzato, quindi lunedì dovevo essere un po sotto tono.ho preso la pappa reale una mezz'oretta prima di allenarmi e ho avuto chiari aumenti di energia...cioè nn mi sentivo fiacco.ora vorrei capire se è solo un fattore psicologico oppure funziona davvero...
no.
credo che funzioni..come il gin seng.
ma se sei influenzato e hai mal di gola è melgio la propoli sai? che è un antisettico naturale...(o antiinfiammatorio?....mhm cmq fa bene per il periodo delle influenze)la pappa reale cmq fa bene sempre..ripeto al di la del BB..peccato che mi fa schifo e la prendevo quando ero studente...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Darth Maximus Visualizza Messaggiola pappa reale aumenta anke la concentrazione a livello mentale.Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta