Ciao prendo 30gr di pro whey a colaz. e 30gr post wo/ o 1,5h prima del wo(18.30 circa) bcaa prima e dopo il wo, adesso devo iniziare a prendere ester cell maxx (destr. 9.8gr crea est.3gr glut.2gr della pvl) 1h prima del wo 16gr(1 mis) e subito dopo altri 16gr. Vorrei sapere se posso prendere insieme sia le pro che che ester cell dopo il wo. grazie
Aiuto integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banarnia Visualizza MessaggioCiao prendo 30gr di pro whey a colaz. e 30gr post wo/ o 1,5h prima del wo(18.30 circa) bcaa prima e dopo il wo, adesso devo iniziare a prendere ester cell maxx (destr. 9.8gr crea est.3gr glut.2gr della pvl) 1h prima del wo 16gr(1 mis) e subito dopo altri 16gr. Vorrei sapere se posso prendere insieme sia le pro che che ester cell dopo il wo. graziecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da banarnia Visualizza Messaggioscusa ma la fonte MCT sono i grassi? e il pasto solido quanto tempo prima del wo? quindi subito dopo il wo posso prendere sia le pro che estercell ma separate? grazie di nuovocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta