Aiuto integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • banarnia
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto integrazione

    Ciao prendo 30gr di pro whey a colaz. e 30gr post wo/ o 1,5h prima del wo(18.30 circa) bcaa prima e dopo il wo, adesso devo iniziare a prendere ester cell maxx (destr. 9.8gr crea est.3gr glut.2gr della pvl) 1h prima del wo 16gr(1 mis) e subito dopo altri 16gr. Vorrei sapere se posso prendere insieme sia le pro che che ester cell dopo il wo. grazie
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da banarnia Visualizza Messaggio
    Ciao prendo 30gr di pro whey a colaz. e 30gr post wo/ o 1,5h prima del wo(18.30 circa) bcaa prima e dopo il wo, adesso devo iniziare a prendere ester cell maxx (destr. 9.8gr crea est.3gr glut.2gr della pvl) 1h prima del wo 16gr(1 mis) e subito dopo altri 16gr. Vorrei sapere se posso prendere insieme sia le pro che che ester cell dopo il wo. grazie
    Si ma togli le pro prima del wo. Assumi un pasto solido a base di carbo a basso ig + fonte di pro + fonte di MCT.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • banarnia
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      scusa ma la fonte MCT sono i grassi? e il pasto solido quanto tempo prima del wo? quindi subito dopo il wo posso prendere sia le pro che estercell ma separate? grazie di nuovo

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da banarnia Visualizza Messaggio
        scusa ma la fonte MCT sono i grassi? e il pasto solido quanto tempo prima del wo? quindi subito dopo il wo posso prendere sia le pro che estercell ma separate? grazie di nuovo
        Si, sono grassi. Il pasto lo farei almeno 1h 30' prima del wo. Per il post wo puoi anche fare tutto insieme.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • rrtype
          Inattivo
          • Aug 2005
          • 116
          • 6
          • 1
          • Send PM

          #5
          imho le pro le puoi prendere pure pre wo

          semmai prendine un 20 gr + carbo a basso ig (2 mele per esempio)

          Commenta

          Working...
          X