Originariamente Scritto da totobest
Visualizza Messaggio
Consiglio
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSe subito dopo ceni non prenderle. Prendile solo al mattino, che male c'è? Ti durano di più e risparmi lilleri. Se poi un giorno capita che finisci di allenarti alle 20 e hai una cena con una bella gnocca alle 21 per non arrivarci bianco cadavere dalla fame ti fai il beverone post wo con 30gr di whey, maltod, crea etc... Ragazzi, un pò di elasticità.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggio30-40gr(1 dose) appena ti svegli la mattina ,e altri 30-40gr doppo allenamento
io mi trovo meglio con il siringoneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioVolevo kiedervi un altra cosa:
La mattina faccio colazione con 500ml di latte e 5-6 fette biscottate,
le pro le metto nel latte? o faccio un bichiere d'acqua a parte?
nn è che ci sono orari precisi per integrare.. per capirci...
la mattina ti prendi 500ml di latte scremato? bene aggiungici 120gr di cereali kellogs special K e hai + di 30 gr di proteine e un ottima dose di carbo...
a che "servono" le whey se fai una buona colazione?
io credo ke i veri momenti (nel tuo caso) dove servono le pro sono o il pre wo oppure nello spuntino mattutino..
altri orari se hai una buona alimentazione nn ci sono (anche perkè mangi subito dopo gli allenamenti e pre nanna se vuoi prendi i fiocchi)
buon bb^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioVolevo kiedervi un altra cosa:
La mattina faccio colazione con 500ml di latte e 5-6 fette biscottate,
le pro le metto nel latte? o faccio un bichiere d'acqua a parte?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta