Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    termogenico

    Salve a tutti,vorrei un consiglio,io corro in bici voglio arrivare a marzo abbastanza tirato,per le prime granfondo,cosa ne pensate se comincio
    adesso con un termo anche se in bici vado molto poco,per questo periodo vado in palestra a fare potenziamento.Sono alto 1,65 peso 61,5 vorrei arrivare a 58 kg per il momento seguo una dieta povera di carbo.Forse Alexguz mi sa dire se faccio bene o no.Ciao e grazie.Ivan

    #2
    bhe diciamo che un termogenico ti puo dare un aiuto in termini di forza ma se nn fai attività aerobica....però mi pare che in una preparazione ciclistica hai nuoto, corsa e due sgambate settimanali...secondo me puo aitarti....ricordati di alzare le pro e i grassi....sempre se segui una dieta a basso contenuto di carbo.....
    dimmi se fai aerobica.....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      bhe diciamo che un termogenico ti puo dare un aiuto in termini di forza ma se nn fai attività aerobica....però mi pare che in una preparazione ciclistica hai nuoto, corsa e due sgambate settimanali...secondo me puo aitarti....ricordati di alzare le pro e i grassi....sempre se segui una dieta a basso contenuto di carbo.....
      dimmi se fai aerobica.....
      un ciclista che non fa attività aerobica dove va?O_0

      termogenico ok

      se vuoi prendi pure la carnitina

      Commenta


        #4
        bhe ma io dico che un termogenico puo bastare....cmq era una domanda anke se lo so che fa aerobica come ho scritto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Viola Ivan Visualizza Messaggio
          Salve a tutti,vorrei un consiglio,io corro in bici voglio arrivare a marzo abbastanza tirato,per le prime granfondo,cosa ne pensate se comincio
          adesso con un termo anche se in bici vado molto poco,per questo periodo vado in palestra a fare potenziamento.Sono alto 1,65 peso 61,5 vorrei arrivare a 58 kg per il momento seguo una dieta povera di carbo.Forse Alexguz mi sa dire se faccio bene o no.Ciao e grazie.Ivan
          Ciao, eccomi.
          Allora, il termogenico non lo farei: non hai problemi di peso e siamo a novembre. Io in forma sono 70kg al 5%, ora peso 75 kg e non mi faccio le pippe mentali. La stagione è lunga e logorante. Altra cosa, occhio a tenere i carbo troppo bassi, rischi poi di trovarti in acidosi con conseguente astenia. Se puoi cerca di fare delle uscite, almeno 2 a settimana, indicativamente una il merc e una la domenica, in quest'ultima sei hai tempo puoi fare tranquillamente 3 ore senza superare il Fmedio, ecco che cosi hai bruciato grassi e il termo non ti serve. Lo potrai prendere nel caso ad aprile se, a stagione avviata, hai problemi di peso.
          Ciao e in bocca al lupo
          Ale
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            Ciao Ale grazie per la risposta,si per il momento esco due volte in settimana,faccio molta agilita,il termo casomai lo prendo + avanti anche come energetico.Per la creatina la cm2 della San va bene anche per me quando esco spesso come integrazione?Grazie a tutti per le risposte.Ivan

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Viola Ivan Visualizza Messaggio
              Ciao Ale grazie per la risposta,si per il momento esco due volte in settimana,faccio molta agilita,il termo casomai lo prendo + avanti anche come energetico.Per la creatina la cm2 della San va bene anche per me quando esco spesso come integrazione?Grazie a tutti per le risposte.Ivan
              Se fai solo agilità la creatina non ti serve, assumila (POCA!!! sennò lieviti) quando inizierai a fare potenziamento insieme a bcaa e a gluta.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎