Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cromo picolinato e solfato di vanadile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cromo picolinato e solfato di vanadile

    Che ne pensate dell'uso di un integratore cromo picolinato e solfato di vanadile per stimolare l'enzima glicogeno-sintitasi?
    Last edited by bigronnie; 11-11-2006, 17:13:16.

    #2
    Attendo sopratutto i commenti di fuma e dorian

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
      Che ne pensate dell'uso di un integratore cromo picolinato e solfato di vanadile per stimolare l'enzima glicogeno-sentitasi?
      be dorian lascialo lavorare che è meglio

      poi quell'enzima non esiste ..forse intendevi glicogeno-sintetasi (o sintasi)

      utilissimi nel carbo load in Keto..li ho usati per 3 mesetti insieme al lipoico e magnesio

      Commenta


        #4
        cromo picolinato discreto integratore da solo, in sinergia con r-ala e taurina IMHO meglio, anche se le azioni sono differenti
        In una fase ad alti carboidrati trova utilità come glucose disposal



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          cromo picolinato discreto integratore da solo, in sinergia con r-ala e taurina IMHO meglio, anche se le azioni sono differenti
          In una fase ad alti carboidrati trova utilità come glucose disposal
          avevi scritto dispensal

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            be dorian lascialo lavorare che è meglio

            poi quell'enzima non esiste ..forse intendevi glicogeno-sintetasi (o sintasi)

            utilissimi nel carbo load in Keto..li ho usati per 3 mesetti insieme al lipoico e magnesio
            Bhe si, ho commesso un errore di battitura

            Che ne pensate di un uso in iperkcal, quindi con alto tenore di CHO?

            Ps:uso anche la taurina.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              avevi scritto dispensal
              della serie nescuikic, il nuovo della Muscletech
              Cmq Big come scritto anche da meglio in sinergia



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                della serie nescuikic, il nuovo della Muscletech
                Cmq Big come scritto anche da meglio in sinergia
                Ok beppe, appena riparte msn ci facciamo una chiacchierata

                Commenta


                  #9
                  il cromo e la taurina sono a buon mercato, puoi servirtene anche in massa in concomitanza dei pasti glucidici principali, cromo non supererei i 400mcg/die, e taurina non oltre botte da 800-1000mg (lo stomaco potrebbe risentirne).
                  In ogni caso per tempi non troppo lunghi, solito discorso di ciclizzare.
                  R-ALA invece in fase di ricarica se segui una keto, con gli altri due e mg come suggerito da fuma



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    il cromo e la taurina sono a buon mercato, puoi servirtene anche in massa in concomitanza dei pasti glucidici principali, cromo non supererei i 400mcg/die, e taurina non oltre botte da 800-1000mg (lo stomaco potrebbe risentirne).
                    In ogni caso per tempi non troppo lunghi, solito discorso di ciclizzare.
                    R-ALA invece in fase di ricarica se segui una keto, con gli altri due e mg come suggerito da fuma
                    in iperkcal in massa non li vedo essenziali.. ..non li esaurisci di certo completamente le riserve glicogeno con tutti quei CHO

                    in ricarica essenziali

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                      in iperkcal in massa non li vedo essenziali.. ..non li esaurisci di certo completamente le riserve glicogeno con tutti quei CHO

                      in ricarica essenziali
                      tu pensi che traggano il meglio dopo una fase di deplezione quindi...
                      personalmnete farei una prova, devo dirti che manco io li vedo tanto necessari in bulking, ma testarli potrebbe rivelarsi positivo.
                      male che vada non ci si smenano decine e decine di euri



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        tu pensi che traggano il meglio dopo una fase di deplezione quindi...
                        personalmnete farei una prova, devo dirti che manco io li vedo tanto necessari in bulking, ma testarli potrebbe rivelarsi positivo.
                        male che vada non ci si smenano decine e decine di euri
                        be il cromo te lo tirano a dietro cosi come il magnesio, il vanidyl solfato inzomma, RALA o altre forme devi aprirlo il portafoglio

                        Commenta


                          #13
                          ma ste altre forme di lipoico arriveranno da oltreoceano?
                          alcuni ne parlano in termini entusiastici sulle board USA, a discapito dell'R-ala, che ho trovato buono come prodotto.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            ma ste altre forme di lipoico arriveranno da oltreoceano?
                            alcuni ne parlano in termini entusiastici sulle board USA, a discapito dell'R-ala, che ho trovato buono come prodotto.
                            si ...non sono poi neanche carissime

                            Commenta


                              #15
                              quindi beppe, la taurina ed eventualmente il cromo mi consigli di usarlo nel pasti?

                              Perchè io fino ad adesso ho utilizzato la taurina nel seguente modo:
                              -1000-1500mg nel pre-wo insieme a 3g creatina+9g brioschi+30g glicerolo
                              -1000-1500mg nel post-wo insieme a crea,gluta,carbo e pro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎