Anabolismo e integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    visto che chiedi una risposta seria , ti rispondero' seriamente.

non si puo' giudicare a priori o consigliare questo o quell'integratore , tutto dipende da come sei oggi da come ti alleni e da come mangi, il dicorso anticatabolico .anabolico anche qui fa da padrone solo dopo che si e' ben capito uno che profilo ormonale ha

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Secondo me mai destrosio da solo ma miscelato almeno con malto e poi zuccheri semplici durante a me non piacciono.
      Mi trovi daccordo....
      Io prendo il destrosio solo post w.o. con delle maltodestrine, rapporto 1:3.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Piero Nocerino
        Vip User
        • Jan 2003
        • 7451
        • 97
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        visto che chiedi una risposta seria , ti rispondero' seriamente.

non si puo' giudicare a priori o consigliare questo o quell'integratore , tutto dipende da come sei oggi da come ti alleni e da come mangi, il dicorso anticatabolico .anabolico anche qui fa da padrone solo dopo che si e' ben capito uno che profilo ormonale ha
        ...E poi e' fondamentale L'ANAMNESI, sapere cioe' da "dove" arriva quella condizione in quell'atleta. Azzardare ipotesi dalla visione di una foto e un paio di indicazioni sull'allenamento crea scenari rattristanti sul ruolo dell'allenatore.
        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
        http://www.cromosoma6.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
          ...E poi e' fondamentale L'ANAMNESI, sapere cioe' da "dove" arriva quella condizione in quell'atleta. Azzardare ipotesi dalla visione di una foto e un paio di indicazioni sull'allenamento crea scenari rattristanti sul ruolo dell'allenatore.
          Qualche filosofo greco disse erroneamente che l esperto è colui che tende a rendere ermetico un discorso solo per sentirsi tale.

Dall altro estremo ci troviamo invece la parabola dell uomo superficiale non atto a discernere e quindi sempliciotto........

Tra tali estremi vi è il buon senso......

Le foto ingannano ma indicativamente danno idea di massa, definizione proporzioni,simmetria......

Se si ha anche l allenamento dell atleta e da parte sua cio che non va in allenamento o i suoi disagi su training e alimentazione

Lo si puo aiutare......certo non è nulla di definitivo ma una mano si puo dare anche a dare la svolta......

Non esautoriamo il forum di questo sennò crolla una parte della sua condizione di esistenza

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
            Piero Nocerino cosa ne pensi tu dell'integrazione? quale prodotto potrebbe creare una condiizione anabolica in un atleta natural?
            Il mio istruttore, che probabilmente conoscerai, dice che gli unici integratori efficaci sono le proteine e gli aminoacidi complessi!
            Tu, dall'alto della tua esperienza cosa ne pensi?

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
              Piero Nocerino cosa ne pensi tu dell'integrazione? quale prodotto potrebbe creare una condiizione anabolica in un atleta natural?
              Il mio istruttore, che probabilmente conoscerai, dice che gli unici integratori efficaci sono le proteine e gli aminoacidi complessi!
              Tu, dall'alto della tua esperienza cosa ne pensi?
              lo so che non sono piero , ma hai letto il mio post nella prima pagina ?

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                lo so che non sono piero , ma hai letto il mio post nella prima pagina ?
                L'hai detto tu! nn sei Piero.....

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Gli atleti professionisti ricorrono a numerosi farmaci per contrastare la disgregazione muscolare ( catabolismo) e per creare nuova massa muscolare ( anabolismo), noi atleti natural come possiamo ovviare al mancato uso di farmaci, ricorrendo a degli integratori, meno pericolosi degli steroidi!?!
                  Impossibile o c'è una possibilità? Qual'è/sono il/i miglior/ori integratore\i che ci permettono di rimanere in uno stato di anabolismo?
                  Togliendo i prodotti per il pump o la volumizzazione come arginina e stimolatori del NOS, creatina, glicerolo ecc.
                  restano gli aminoacidi stessi presi singolarmente, come la Glutammina, I BCAA o leucina, o il pool di aminoacidi!
                  Per combattere il catabolismo questi aminoacidi anticatabolici dovrebbero essere suddivisi in momenti diversi della giornata, quali mattina, pomeriggio o pre e post w.o., sera.
                  Secondo voi ( mi rivolgo esclusivamente a gente esperta) quale sarebbe il miglior schema di integrazione "anabolico"?!?!
                  se il leukic mantiene le promesse sarebbe l'integratore che risponde al tuo quesito...io lo proverò a breve
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    se il leukic mantiene le promesse sarebbe l'integratore che risponde al tuo quesito...io lo proverò a breve
                    se tutti gli integratori rispondessero alle promesse avrei 10 kilii in più

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

dipende da come vengono usati gli integratori...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Bicipes
                          Il drugo
                          • May 2006
                          • 5058
                          • 589
                          • 587
                          • A casa mia
                          • Send PM

il Leucik è composto da leucina e un suo derivato metabolico il chetoisocaproato, quindi basterebbe ( risparmiando) prendere solamente della leucina, se funsionasse...

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

il Leucik è composto da leucina e un suo derivato metabolico il chetoisocaproato, quindi basterebbe ( risparmiando) prendere solamente della leucina, se funsionasse...
                            Ingredienti : L-leucine-ketoisocaproic acid calcium 1,2 grammi per capsula. Altri ingredienti : Hydroxypropyl Cellulose, Microcrystaliline Cellulose, Croscarmellose Sodium, Calcium Carbonate, Magnesium Stearate, Magnesium Silicate, Acesulfame Potassium, lysine ketoisocaproic acid, Hydroxypropyl Methylcellulose, Silica, vegetable stearine, Leucoat Coating (Polyvinyl Alcohol, Polyethylene Glycol, Talc, Titanium Dioxide, Riboflavin, FD&C Red #40, FD&C Yellow #6, FD&C Blue #2, hydroxpropryl cellulose, Soy Lecithin, Polysorbate 80)

mi sembra che ci sia qualcosina in più...

sigpic

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

Ingredienti : L-leucine-ketoisocaproic acid calcium 1,2 grammi per capsula. Altri ingredienti : Hydroxypropyl Cellulose, Microcrystaliline Cellulose, Croscarmellose Sodium, Calcium Carbonate, Magnesium Stearate, Magnesium Silicate, Acesulfame Potassium, lysine ketoisocaproic acid, Hydroxypropyl Methylcellulose, Silica, vegetable stearine, Leucoat Coating (Polyvinyl Alcohol, Polyethylene Glycol, Talc, Titanium Dioxide, Riboflavin, FD&C Red #40, FD&C Yellow #6, FD&C Blue #2, hydroxpropryl cellulose, Soy Lecithin, Polysorbate 80)

mi sembra che ci sia qualcosina in più...
                              Gli ingredienti principali sono quelli che ho citato: leucina e un suo derivato metabolico il ketoisocaproato.
                              Gli altri nn credo siano in dosi tali da dover dare qualke effetto....
                              E cmq l'effetto anabolico dovrebbe darlo la leucina!

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Gli ingredienti principali sono quelli che ho citato: leucina e un suo derivato metabolico il ketoisocaproato.
                                Gli altri nn credo siano in dosi tali da dover dare qualke effetto....
                                E cmq l'effetto anabolico dovrebbe darlo la leucina!
                                boh credo che sia l'effetto sinergico di tutti quei componenti a dare l'effetto anabolico...
                                cmq ripeto le mie sono solo supposizioni in quanto non ho provato il leukic..

sigpic

Commenta

Working...
                                X