stacco kre-alkalyn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da 5150 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    In base a quale caratteristica fisica o metabolica viene scelta la creatina monoidrata oppure alkalin?
    Come si fa a capire se l'aumento di peso e' dovuto a ritennzione idrica oppure ad un aumento reale di massa magra?
    Mi sembra di capire,e ditemi se sbaglio, che il reale beneficio della creatina sia quella di dare maggiore resistenza e forza (che non e' cmq poco)
    viene scelta in base alla tue esigenze..pensa anche alla praticità..
    inoltre la kre alca è una forma più avanzata di crea che dovrebbe garantire anche una maggiore assimilazione..
    benifici sono in termini di forza e di aumento di peso corporeo (dovuto in parte, ma minima, anche all'umento di ritenzione idrica)
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• 5150
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 110
      • 2
      • 0
      • Send PM

Quindi c'è un aumento di massa magra?
      Molti mi dicono che è solo ritensione idrica e che appena smetti "sgonfi".
      Dopo quanti mesi di allenamento si consiglia l'uso?

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da 5150 Visualizza Messaggio
        Quindi c'è un aumento di massa magra?
        Molti mi dicono che è solo ritensione idrica e che appena smetti "sgonfi".
        Dopo quanti mesi di allenamento si consiglia l'uso?
        il discorso non è semplicissimo dipende da come e quanto se ne usa..
        con una fase rapida di carico si può avere un aumento del peso corporeo che è dovuto sostanzialmente a ritenzione idrica sia intra- che extra-cellulare.
        cosa che avviene in misura minore se non si utilizza il cosidetto carico..
        Alcuni studi a lungo termine hanno dimostrato che la massa magra risulta aumentata anche per un reale aumento della massa muscolare vera e propria.
        si ipotizza acnhe , che l’iper-idratazione cellulare funga da stimolo alla sintesi proteica e che la capacità dell’atleta di svolgere una maggiore mole di lavoro sia anch’essa uno stimolo anabolizzante.
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
        X