stacco kre-alkalyn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    io 3 pre e 2 post wo,quelle post wo con banana e succo di frutta...ho ottimi risultati in termini di forza e volumi ^^

beato te veramente...non è che puoi postare qualche tua foto? per valutare...

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

nella mia firma ce nè una...

questa è un po vekkia:

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

Salve, ma voi nei giorni in cui non vi allenate come vi regolate? 3 cps vanno bene?

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

io ne prendo 2caps
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• ZAKK 81
            Bodyweb Member
            • Oct 2006
            • 233
            • 7
            • 9
            • La santa Chapter
            • Send PM

mi sa che provo a cambiare crea...comincio domani e mi sparo una bella settimana di carico!
            "sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

dicono ke la settimana di carico sia del tutto inutile

Commenta

• ZAKK 81
                Bodyweb Member
                • Oct 2006
                • 233
                • 7
                • 9
                • La santa Chapter
                • Send PM

dici?!??a me hanno consigliato di farla..ovvero per una settimana assumere 5g 4 volte al giorno e poi solo quando ci si allena...che palle nn ci si capisce mai un *****!
                Last edited by ZAKK 81; 13-11-2006, 01:06:52.
                "sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"

Commenta

• ZAKK 81
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2006
                  • 233
                  • 7
                  • 9
                  • La santa Chapter
                  • Send PM

un estratto...

"
                  FASE DI CARICO
                  Innanzitutto lo scopo iniziale è quello di "saturare" i propri muscoli di cretina (questa fase è importantissima se si vuole che la creatina serva a qualche cosa). La fase di carico deve durare circa 7 giorni nei quali si assumono 5 grammi di creatina 4 volte al giorno (20 grammi totali), così suddivisi:
                  GIORNI DI NON ALLENAMENTO: 5gr. a colazione; 5gr. a metà mattina; 5gr. dopo pranzo; 5gr. a metà pomeriggio
                  GIORNI DI ALLENAMENTO: 5gr. a colazione; 5gr. dopo pranzo; 5gr. prima dell'allenamento; 5 gr. dopo l'allenamento.
                  FASE DI MANTENIMENTO (dalla seconda settimana fino alla sesta-ottava)
                  Ora lo scopo dell'assunzione è quello di compensare il naturale utilizzo di creatina da parte del corpo.
                  GIORNI DI NON ALLENAMENTO:5gr. a metà mattina 5gr. a metà pomeriggio GIORNI DI ALLENAMENTO: 5gr. prima dell'allenamento; 5gr. dopo l'allenamento."

Commenta

• ZAKK 81
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2006
                    • 233
                    • 7
                    • 9
                    • La santa Chapter
                    • Send PM

altra teoria...

E' emerso infatti da nuovi studi che il corpo assimila meglio la creatina "a piccole dosi", perciò 2 dosi da 3 grammi sono meglio di 1 dose da 6 grammi. Inoltre sembrerebbe che il corpo sia in grado di assorbire solamente 5-10 grammi di creatina al giorno. La quantità in eccesso verrà esplulsa, ma se si eccede troppo, 'è il rischio concreto che la creatina si trasformi in creatinina affaticando l'apparato renale. Si predilige perciò assumere la creatina in 2 dosi da 3 grammi ciascuna per circa 6-7 settimana. In questo modo impiegato per saturare i muscoli sarà maggire, ma si eviteranno probabili effetti collaterali.
                    ALCUNI CONSIGLI EXTRA: Per migliorare la solubilità della creatina monoidrata consigliamo di mischirla con acqua tiepida, e per migliorarne l'assimilazione da parte del corpo, è utile assumerla in una bevanda ad alto Indice Glicemico (IG), per esempio succo d'uva (ma a nostro avviso anche comune acqua e zucchero). Da scartare l'idea del succo d'arancia perché è un ambiente troppo acido. In alternativa in commercio si può trovare della creatina con aggiunta di destrosio. Da tenere in considerazione anche quelle con aggiunta di "Magnesio", importante per le reazioni corporee legate all'ATP.

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

tra l'altro fossi in te eviterei una fase di carico anche per problemi legati alla vita sociale... diciamo che potresti sentirti imbarazzato di stomaco
                      potresti invece considerare l'assunzione di crea + un tampone (come il brioschi) in rapporto 1:3
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        tra l'altro fossi in te eviterei una fase di carico anche per problemi legati alla vita sociale... diciamo che potresti sentirti imbarazzato di stomaco
                        potresti invece considerare l'assunzione di crea + un tampone (come il brioschi) in rapporto 1:3
                        Infatti, basta co sti carichi, ormai è convenzione comune un'assunzione continuata a bassi dosaggi. Io sono per 3-5gr a colazione e 3-5 gr post wo per la monoidrato e 4-5 cpr pre wo per la Alkalyn.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ZAKK 81
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2006
                          • 233
                          • 7
                          • 9
                          • La santa Chapter
                          • Send PM

va be ragazzi mi avete convinto..(soprattutto per l'imbarazzo di stomaco!!)

vado con l'assunzione costante...thanx!

Commenta

• pizzo!
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2006
                            • 168
                            • 2
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            4-5 cpr pre wo per la Alkalyn.
                            E Basta? Post wo e giorni off? Nada?
                            respect.

Commenta

• dago85
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 4623
                              • 87
                              • 59
                              • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggio
                              va be ragazzi mi avete convinto..(soprattutto per l'imbarazzo di stomaco!!)

vado con l'assunzione costante...thanx!

la kre alcalyn non deve essere ciclizzata, non cè bisogno nemmeno della fase di carico...solo per la monoidratata..non devi nemmeno aggiungerci il brioschi in quanto è già veicolata come creatina...quindi nessuno tipo di problema la alcalina!!

Commenta

• ZAKK 81
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2006
                                • 233
                                • 7
                                • 9
                                • La santa Chapter
                                • Send PM

eh lo so...ma sta krealkalyn nn mi ha convinto molto...

Commenta

Working...
                                X