ma comunque ha utilità prendere le kre alcalyn post-wo? cioè io penso che il dosaggio sia migliore, secondo me: 3 capsule la mattina a stomaco vuoto e 3 pre-wo..che dite, puo' essere meglio cosi? 6 capsule pre-wo mi sembrano troppe cosi tutte insieme (non per motivi di salute precisiamo, ma per l'assimiliazione)..
Allora..dopo 5 Giorni Di Kre Alcalyn
Collapse
X
-
Boh, generalmente dopo il workout il fisico "succhia" tutto quel che trova... l'assimilazione dovrebbe essere agevolata. Ci vorrebbero studi anche sulle modalita' di assunzione.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBoh, generalmente dopo il workout il fisico "succhia" tutto quel che trova... l'assimilazione dovrebbe essere agevolata. Ci vorrebbero studi anche sulle modalita' di assunzione.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMax che fai parli di allenamento ed integratori ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioallora cambia sport
scherzo ...strano che non senti nessuna crea
gia' strano,ho provato anche il cell tech (quello vecchio) e la Monoidrato (degussa) con il vitargo,ma niente...
p.s Piace l'ultimo degli slayer?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocon altre creatine, hai visto risultati in termine di resistenza o forza? cioè con le kre alcalyn proprio zero?
in termini di recupero ho notato una buona differenza con la kre alcalyn,ma se la devo usare solo x quello il prezzo non vale la candela...
Cmq quando avro' un po' piu' di soldi voglio provare la creatina etyl estere in sinnergia con l'arginina alfaketoglutarato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioCasomai nell'intestino, no stomaco......
Sorry non avevo visto il tuo replay Sly......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggionessun copia ed incolla...queste cose l'ho lette e rilette, alla fine ho tratto le mie conclusioni che la creatina di per se una volta all'interno, si converte in creatinina, la quale è una sostanza di scarto per l'organismo..nel caso delle kre alcalyn la creatina, non si converte prima di arrivare al muscolo e tutti i problemi legati alla creatinina (diarrea, nausea,vomito, ecc) non avvengono..come dice la ditta, la kre alcalyn arriva a ph12 cosa che ritengo un po improbabile, xo' posso dirti che rispetto alla mono è tutta un' altra cosa..poi se pensi che faccio tutto copia in colla che ci posso fà, mico so esperto come tecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggiogia' strano,ho provato anche il cell tech (quello vecchio) e la Monoidrato (degussa) con il vitargo,ma niente...
p.s Piace l'ultimo degli slayer?
si non male l'ultimo..in firma ho due canzoni del live che hanno fatto a Milano a fine ottobre..non sono fatti da me perchè ero in mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCi provo... cosi' come sto provando a "rimettermi sotto l'allenamento".
Bye
Commenta
-
-
allora oggi, sono 7GIORNI, ho cambiato il dosaggio delle kre-alcalyn...ne ho prese 4 pre-wo e 2 post-wo...mi sono trovato benissimo...forza superiore alla norma e maggiore recupero muscolare.. se fosse per oggi, la kre alcalyn la consiglierei sempre..faccio un esempio, prima senza creatina, riuscivo a fare sotto la panca max 3 x 8 di 35 + 35 +15 asta= 85 kg...oggi invece con la kre alcalyn ho fatto 3 x 6+ 3RP con 40 + 40 + 15 asta= 95 kg..ho cambiato metodologia di allenamento, ma il peso l'ho aumentato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioallora oggi, sono 7GIORNI, ho cambiato il dosaggio delle kre-alcalyn...ne ho prese 4 pre-wo e 2 post-wo...mi sono trovato benissimo...forza superiore alla norma e maggiore recupero muscolare.. se fosse per oggi, la kre alcalyn la consiglierei sempre..faccio un esempio, prima senza creatina, riuscivo a fare sotto la panca max 3 x 8 di 35 + 35 +15 asta= 85 kg...oggi invece con la kre alcalyn ho fatto 3 x 6+ 3RP con 40 + 40 + 15 asta= 95 kg..ho cambiato metodologia di allenamento, ma il peso l'ho aumentato..
Commenta
-
-
allora 16 giorni di kre alcalyn...il peso è possibile che sia rimasto come 9 giorni fà? cioè pesavo 81,2 e adesso peso 81,2..cioè ho preso quasi 2 kg in 1 settimana e adesso nn aumento piu? cmq forza buona, anche resistenza..solo nn capisco perchè la sento di piu quando faccio il petto e di meno quando faccio le braccia..puo esserci 1 spiegazione?
Commenta
-
Commenta