allora, sto usando da 5 giorni la kre alcalyn della efx, predno 3 capsule pre-wo 1 ora prima e 3 post-wo..nei giorni che non mi alleno 3 la mattina astomaco vuoto..che posso dire del prodotto..ho visto un po di aumento di volume (tutta acqua), ma il problema che non le sento..nel senso che la forza non è che sia aumentata di tanto, se non quasi per niente e la resistenza..mah..a me sembra come quando non la prendevo..possibile in 5 giorni solo 1 effetto volumizzante mi ha fatto?pesavo 79 kg domenica ora peso 81,2....voi che dite? devo aumentare il dosaggio pre-wo? qualcuno che l'ha usata a visto buoni risultati nei primi giorni?
Allora..dopo 5 Giorni Di Kre Alcalyn
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioallora, sto usando da 5 giorni la kre alcalyn della efx, predno 3 capsule pre-wo 1 ora prima e 3 post-wo..nei giorni che non mi alleno 3 la mattina astomaco vuoto..che posso dire del prodotto..ho visto un po di aumento di volume (tutta acqua), ma il problema che non le sento..nel senso che la forza non è che sia aumentata di tanto, se non quasi per niente e la resistenza..mah..a me sembra come quando non la prendevo..possibile in 5 giorni solo 1 effetto volumizzante mi ha fatto?pesavo 79 kg domenica ora peso 81,2....voi che dite? devo aumentare il dosaggio pre-wo? qualcuno che l'ha usata a visto buoni risultati nei primi giorni?
poi fatti una cheda di forza e allora valora se i guadagni ci sono o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobene prendi 5 o 6 compresse 1 ora prima punto !
poi fatti una cheda di forza e allora valora se i guadagni ci sono o no
5 o 6 pre-wo e post-wo invece?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio5 o 6 pre-wo e post-wo invece?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
La creatina è creatina... prenderla tutta in un colpo prima dell'allenamento può stimolare un certo spunto energetico, ma non lo chiamerei propriamente aumento di forza.
L'importante è saturarne il muscolo, in teoria potresti prenderla anche lontano dal workout.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggiol'ho usata x un mese intero ma senza risultati,veramente inefficacie...
ormai le ho provate tutte di creatine...
scherzo ...strano che non senti nessuna crea
Commenta
-
-
Io la Kre Alcalyn (Performance) l'ho sentita abbastanza... certamente piu' delle creatine che usai in passato. Soprattutto volumi, ma anche un po' in resistenza e forza. Generalmente 3 prima del workout e 2 dopo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta