raga come sono riguardo la qualita' i prodotti della pharmapure???adesso sto usando inkospor ma mi tocca andare a rubare per comprare questa marca!!ho visto sul sito www.pharmapure.it che i prezzi di questi integratori sono mooolto piu' bassi di quelli della inko......che dite vale la pena a livello qualitativo prendere pharmapure???????thank's!!!
prodotti pharmapure!!
Collapse
X
-
Scherzi a parte... le garanzie le vedi elencate anche sul sito, sono prodotti di origine europea derivanti dalle migliori marche, Degussa, Volactive, New Zealand, Ajinomoto, sono tutti produttori di materie prime di alta qualità.
Poi non ti resta che provarli e vedere come ti trovi. Al di la delle proteine neutre che sono una cosa particolare vedrai che il resto dei prodotti sono tutti più che buoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioPuoi scommettere tutto il tuo patrimonio che nessuno te ne parlerà male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioraga come sono riguardo la qualita' i prodotti della pharmapure???adesso sto usando inkospor ma mi tocca andare a rubare per comprare questa marca!!ho visto sul sito www.pharmapure.it che i prezzi di questi integratori sono mooolto piu' bassi di quelli della inko......che dite vale la pena a livello qualitativo prendere pharmapure???????thank's!!!
Con i prodotti pharmapure m sn trovato abbastanza bene....xò nn ho provato tantissime marche diverse, ne ho provate solo 5-6, ma della pharma sono soddisfatto(anche se sxo che facciano 1integratore di proteine con più tipi di proteine(tipo isolate, idrolizzate un pò come fa ON sulle gold che sono ottime)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScherzi a parte... le garanzie le vedi elencate anche sul sito, sono prodotti di origine europea derivanti dalle migliori marche, Degussa, Volactive, New Zealand, Ajinomoto, sono tutti produttori di materie prime di alta qualità.
Poi non ti resta che provarli e vedere come ti trovi. Al di la delle proteine neutre che sono una cosa particolare vedrai che il resto dei prodotti sono tutti più che buoni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioLi compri(inko) al vitamin's di pg???
Con i prodotti pharmapure m sn trovato abbastanza bene....xò nn ho provato tantissime marche diverse, ne ho provate solo 5-6, ma della pharma sono soddisfatto(anche se sxo che facciano 1integratore di proteine con più tipi di proteine(tipo isolate, idrolizzate un pò come fa ON sulle gold che sono ottime)
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma perché usavi inkospor?? ci sono tante altre marche migliori
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScherzi a parte... le garanzie le vedi elencate anche sul sito, sono prodotti di origine europea derivanti dalle migliori marche, Degussa, Volactive, New Zealand, Ajinomoto, sono tutti produttori di materie prime di alta qualità.
Poi non ti resta che provarli e vedere come ti trovi. Al di la delle proteine neutre che sono una cosa particolare vedrai che il resto dei prodotti sono tutti più che buoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosi li compro al vitamins ma spendo troppo!!!quelle a lento rilascio 3.5 kg li pago 170 euro, le whey non mi ricordo ma mi pare 3.5 kg 130 euri!!!le pharmapure costano molto meno le whey ne ho ordinate 5 kg le pago 100 euri!!!
Commenta
-
-
infatti costano una mannaiata ...Last edited by frastaff89; 10-11-2006, 15:24:06.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioinfatti na mannaiata costavano...
Erry, tu sei pazzo a comprare gli integratori al VC, ci ho preso solo un paio di barrette e la glucosamina.
Prova anche le ON per quanto riguarda le whey, ottimo rapporto qualità prezzo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosi li compro al vitamins ma spendo troppo!!!quelle a lento rilascio 3.5 kg li pago 170 euro, le whey non mi ricordo ma mi pare 3.5 kg 130 euri!!!le pharmapure costano molto meno le whey ne ho ordinate 5 kg le pago 100 euri!!!
Commenta
-
Commenta