If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga come sono riguardo la qualita' i prodotti della pharmapure???adesso sto usando inkospor ma mi tocca andare a rubare per comprare questa marca!!ho visto sul sito www.pharmapure.it che i prezzi di questi integratori sono mooolto piu' bassi di quelli della inko......che dite vale la pena a livello qualitativo prendere pharmapure???????thank's!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Scherzi a parte... le garanzie le vedi elencate anche sul sito, sono prodotti di origine europea derivanti dalle migliori marche, Degussa, Volactive, New Zealand, Ajinomoto, sono tutti produttori di materie prime di alta qualità.
Poi non ti resta che provarli e vedere come ti trovi. Al di la delle proteine neutre che sono una cosa particolare vedrai che il resto dei prodotti sono tutti più che buoni.
raga come sono riguardo la qualita' i prodotti della pharmapure???adesso sto usando inkospor ma mi tocca andare a rubare per comprare questa marca!!ho visto sul sito www.pharmapure.it che i prezzi di questi integratori sono mooolto piu' bassi di quelli della inko......che dite vale la pena a livello qualitativo prendere pharmapure???????thank's!!!
Li compri(inko) al vitamin's di pg???
Con i prodotti pharmapure m sn trovato abbastanza bene....xò nn ho provato tantissime marche diverse, ne ho provate solo 5-6, ma della pharma sono soddisfatto(anche se sxo che facciano 1integratore di proteine con più tipi di proteine(tipo isolate, idrolizzate un pò come fa ON sulle gold che sono ottime)
Scherzi a parte... le garanzie le vedi elencate anche sul sito, sono prodotti di origine europea derivanti dalle migliori marche, Degussa, Volactive, New Zealand, Ajinomoto, sono tutti produttori di materie prime di alta qualità.
Poi non ti resta che provarli e vedere come ti trovi. Al di la delle proteine neutre che sono una cosa particolare vedrai che il resto dei prodotti sono tutti più che buoni.
perdona la parentesi: Ma i BCAA in polvere c'è scritto che sono ajinomoto e nn è contenuta la vit B6 invece in quelli in compresse c'è la vit B6 ma nn sono ajinomoto...delucidazioni
Li compri(inko) al vitamin's di pg???
Con i prodotti pharmapure m sn trovato abbastanza bene....xò nn ho provato tantissime marche diverse, ne ho provate solo 5-6, ma della pharma sono soddisfatto(anche se sxo che facciano 1integratore di proteine con più tipi di proteine(tipo isolate, idrolizzate un pò come fa ON sulle gold che sono ottime)
si li compro al vitamins ma spendo troppo!!!quelle a lento rilascio 3.5 kg li pago 170 euro, le whey non mi ricordo ma mi pare 3.5 kg 130 euri!!!le pharmapure costano molto meno le whey ne ho ordinate 5 kg le pago 100 euri!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
grazie del consiglio sergio!! il sapore sinceramente non mi interessa molto l'importante è che ci siano le proteine dentro!!!!
si li compro al vitamins ma spendo troppo!!!quelle a lento rilascio 3.5 kg li pago 170 euro, le whey non mi ricordo ma mi pare 3.5 kg 130 euri!!!le pharmapure costano molto meno le whey ne ho ordinate 5 kg le pago 100 euri!!!
Erry, tu sei pazzo a comprare gli integratori al VC, ci ho preso solo un paio di barrette e la glucosamina.
Prova anche le ON per quanto riguarda le whey, ottimo rapporto qualità prezzo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta