Mi rivolgo alla vostra esperienza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dottorricky
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mi rivolgo alla vostra esperienza

Ciao a tutti, chiedo un vostro parere ..............

Pratico la palestra da poco più di due mesi ed il mio allenatore (un bravo atleta da 5 anni campione del mondo di "bench press") mi ha consigliato alcuni integratori , tutti della ULTIMATE ITALIA.
    Ho comprato :
    -Proteine KRONO 95 (ne prendo 20gr alla mattina, 20 al pomeriggio e 20 prima di dormire)
    -Glutammina peptide (sei compresse al giorno divise in 3 volte, mattino, pomeriggio e notte)
    -Advanced BCAA (4 compresse prima del WO e quattro dopo)
    - New SCT STACK (ancora mai prese dopo aver letto il forum)

Mi alleno 3/4 volte alla settimana per virca 2 ore, sono alto 181cm, peso 78Kg ed ho 34 anni......... faccio l'impiegato quindi lavoro molto sedentario.

Non so se i prodotti che mi hanno fatto comprare sono validi perchè non ne ho l'esperienza (onestamento il mio allenatore è un bravo ragazzo) però visto che sul forum si parla male anche malissimo della ditta Ultimate Italia e visto che i soldi non li trovo sugli alberi, ora chiedo il Vostro parere : COSA MI CONSIGLIATE DI COMPRARE (dato che I PRODOTTI MI STANNO FINENDO) E CHE DOSI GIORNALIERE USARE.
    PREMETTO CHE SONO INSOFFERENTE AL LATTE.
    Grazie a chiunque voglia darmi una mano
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

sei intollerante al latte....e non ti danno fastidio le proteine??

Commenta

• dottorricky
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 24
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      sei intollerante al latte....e non ti danno fastidio le proteine??
      Fino ad oggi no, comunque sono intollerante al lattosio e mi dicono che nelle proteine è praticamente assente.
      Qualche tuo consiglio................

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da dottorricky Visualizza Messaggio
        Fino ad oggi no, comunque sono intollerante al lattosio e mi dicono che nelle proteine è praticamente assente.
        Qualche tuo consiglio................
        guarda,io non ho mai provato la ultimate quindi non posso esprimere un giudizio,però se vuoi farti un idea di alcune delle marche migliori da acquistare clicca sui banner che vedi.
        di nomi ce ne sono tanti,fai prima a fare una ricerca li.

Commenta

• bonsai
          Bodyweb Member

• Sep 2006
          • 881
          • 104
          • 30
          • In palestra...
          • Send PM

Io le ho provate,e che ricordi io,non ho letto su questo forum che non vanno bene o non sono buone o...
          sigpic

ATTENZIONE non merito reputazione

Commenta

• dottorricky
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 24
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggio
            Io le ho provate,e che ricordi io,non ho letto su questo forum che non vanno bene o non sono buone o...
            Io non posso giudicare, però su questo ed altri forum non parlano molto bene di questa società..... A me però interessa sapere solo, visto che devo ricomprare i prodotti, se continuare con questi o cambiare con altri secondo Voi migliori e in che dosaggi.
            Se poi mi dite che quelli che ho preso vanno bene non posso che essere felice

Commenta

• robinhood75
              Bodyweb Member
              • Dec 2003
              • 1060
              • 20
              • 23
              • marche
              • Send PM

a suo tempo l'ultimate l'ho provata e questo errore nn lo faccio +!!
              anch'io sono intollerante al latte,ma con le pro mai avuto problemi!!!
              Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• 883
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 202
                • 0
                • 0
                • Bergamo
                • Send PM

Io non posso giudicare, però su questo ed altri forum non parlano molto bene di questa società..... A me però interessa sapere solo, visto che devo ricomprare i prodotti, se continuare con questi o cambiare con altri secondo Voi migliori e in che dosaggi.
                Se poi mi dite che quelli che ho preso vanno bene non posso che essere felice
                Anche io sono in parte intollerante al latte o meglio al lattosio.
                Purtroppo tutte le proteine contengono lattosio se non alcune versioni particolari create apposta per chi ha questo problema.
                Ti consiglio di assumere delle Whey o vero delle proteine del siero del latte perchè sono quelle che ne contengono di meno, pochissimo (solitamente 1g su 100g).
                Quando ho inziato usavo anch'io la Ultimate ma le pro erano molto difficili da digirire rispetto ad altre marche.
                Ci sono marche migliori a pari prezzo.

Commenta

• dottorricky
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2006
                  • 24
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 883 Visualizza Messaggio
                  Anche io sono in parte intollerante al latte o meglio al lattosio.
                  Purtroppo tutte le proteine contengono lattosio se non alcune versioni particolari create apposta per chi ha questo problema.
                  Ti consiglio di assumere delle Whey o vero delle proteine del siero del latte perchè sono quelle che ne contengono di meno, pochissimo (solitamente 1g su 100g).
                  Quando ho inziato usavo anch'io la Ultimate ma le pro erano molto difficili da digirire rispetto ad altre marche.
                  Ci sono marche migliori a pari prezzo.

Tipo??????? Mi date qualche nome e come prenderle.......... PLEASE

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

per i nomi ti ho detto dove cercare....poi se non hai voglia

le dosi sono sempre le solite,una 30ina di g per 1-2 volte a giorno

Commenta

• dottorricky
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2006
                      • 24
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      per i nomi ti ho detto dove cercare....poi se non hai voglia

le dosi sono sempre le solite,una 30ina di g per 1-2 volte a giorno
                      Ok... Muscletech ed Esa sono OK?? Posso prendere 20gr al mattino, 20 dopo WO e 20 prima della nanna??

La glutammina quando prenderla?????

Dai ultimo sforzo

Commenta

• 883
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2004
                        • 202
                        • 0
                        • 0
                        • Bergamo
                        • Send PM

Dopo l'allenamento 30gr di Whey.
                        La mattina del giorno dopo l'allenamento 30gr di Whey.
                        Tutti i giorni prima di dormire 30gr di caseine (tuttavia le caseine contengono molto lattosio quindi ti consiglio di fare come me, usa un blend di caseine e whey).
                        60gr totali al giorni è ottimo, il resto delle pro che ti servono le assumi con il cibo.

le marche migliori a mio parere sono:
                        Optimum Nutrition, EAS, Pharmapure, ProAction.
                        Ci sono molte altre marche ma solitamente quando vai su marchi di qualità vanno tutte bene.

Commenta

• dago85
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 4623
                          • 87
                          • 59
                          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                          • Send PM

ULTIMATE ITALIA...gliele ho fatte pendere a mio fratello, ma mai piu''...le whey dell UI, NON HANO SAPORE, nel latte fanno vomitare mentre in acqua, meglio un calcio alle p***e..poi non sono buone come prodotto..come hanno detto le ON sono tra le migliori, anche la EAS è ottima...

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ok... Muscletech ed Esa sono OK?? Posso prendere 20gr al mattino, 20 dopo WO e 20 prima della nanna??

La glutammina quando prenderla?????

Dai ultimo sforzo
                            si sono ok.
                            si;ma per il pre nanna ci vogliono le caseine o i fiocchi di latte.
                            fare un search mai vero??troppa fatica

Commenta

• xu
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2006
                              • 146
                              • 0
                              • 2
                              • Send PM

ultimamente sto prendendo le protein plus della pro action e devo dire che sono strepitose come sapore e come digeribilità
                              NO BRAIN NO GAIN!!!

Commenta

Working...
                              X