If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao sono alto 173 x 63 e da circa un mese sono in massa ma purtroppo non sto vedendo molti risultati.. non seguo una dieta ma mangio molto.. mi sapete dire come funziona un gainer? Sostituisco i pasti? Io le proteine le prendevo al mattino, prima allenamento (finisco di allenarmi alle 20:20 / 21:00 e appena arrivo a casa ceno, perciò non vorrei rovinarmi l'appetito) e prima di dormire..
Non è che più proteine mangi più cresci di muscolo.
Se la dieta è ipercalorica aumenti di peso, altrimenti no. Quindi se non riesci ad aumentare, ti consiglio di rivedere la dieta.
Originariamente Scritto da fabryzio
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Grazie..ma va bene come le prendo? Io vorrei prendere 7/8 kg, le prot bastano?
quanto? 7-8 kg? ma di muscoli? cioè penso che ci vorrà molto tempo..in media si prendono 2 kg al mese, ma lavorando bene in palestra e seguendo una dieta fatta per bene..seno li puoi pure prendere nel breve periodo, ma prenderesti molto grasso. il problema non è che le pro bastano..cioè con le pro non è che ingrassi..se ti vuoi vedere un po gonfio, ti consiglio la creatina..comunque dicci cosa mangi e possiamo aiutarti
Bisogna capirsi: dieta non significa privazione o che. Significa mangiare con criterio. Il molto o il poco sono relativi, dipende da che macronutriente stiamo parlando. Prova a postare la tua dieta attuale e vediamo un po'
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Bisogna capirsi: dieta non significa privazione o che. Significa mangiare con criterio. Il molto o il poco sono relativi, dipende da che macronutriente stiamo parlando. Prova a postare la tua dieta attuale e vediamo un po'
Grazie atuti per le risposte.. assolutamente so cosa è una dieta, il fatto è che io non riuscirei a seguirla per via del lavoro che faccio.. mangio quello che mi a nonna mi prepara, al lavoro come spuntini mi porto di solito panini.. quando torno dalla palestra mi preparo 200gr di basta con le uova.. a me interesserebbe sapere se prendendo qualcosa che non siano anabolizzanti riesca a crescere..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta