Quali integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea185
    Bodyweb Advanced

• Mar 2005
    • 712
    • 11
    • 0
    • Send PM

Quali integratori

Ciao sono alto 173 x 63 e da circa un mese sono in massa ma purtroppo non sto vedendo molti risultati.. non seguo una dieta ma mangio molto.. mi sapete dire come funziona un gainer? Sostituisco i pasti? Io le proteine le prendevo al mattino, prima allenamento (finisco di allenarmi alle 20:20 / 21:00 e appena arrivo a casa ceno, perciò non vorrei rovinarmi l'appetito) e prima di dormire..

Grazie a tutti
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88033
    • 2,166
    • 2,778
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

No, un gainer ti fornisce solo più calorie, a te vedo bene già le proteine da quello che mi hai detto

Commenta

• andrea185
      Bodyweb Advanced

• Mar 2005
      • 712
      • 11
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      No, un gainer ti fornisce solo più calorie, a te vedo bene già le proteine da quello che mi hai detto
      Grazie..ma va bene come le prendo? Io vorrei prendere 7/8 kg, le prot bastano?

Commenta

• dec
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 873
        • 106
        • 364
        • .
        • Send PM

Non è che più proteine mangi più cresci di muscolo.
        Se la dieta è ipercalorica aumenti di peso, altrimenti no. Quindi se non riesci ad aumentare, ti consiglio di rivedere la dieta.
        Originariamente Scritto da fabryzio
        ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• dago85
          Banned
          • Sep 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
          • Send PM

Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
          Grazie..ma va bene come le prendo? Io vorrei prendere 7/8 kg, le prot bastano?
          quanto? 7-8 kg? ma di muscoli? cioè penso che ci vorrà molto tempo..in media si prendono 2 kg al mese, ma lavorando bene in palestra e seguendo una dieta fatta per bene..seno li puoi pure prendere nel breve periodo, ma prenderesti molto grasso. il problema non è che le pro bastano..cioè con le pro non è che ingrassi..se ti vuoi vedere un po gonfio, ti consiglio la creatina..comunque dicci cosa mangi e possiamo aiutarti
          Last edited by dago85; 11-11-2006, 00:13:12.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
            non seguo una dieta ma mangio molto
            Bisogna capirsi: dieta non significa privazione o che. Significa mangiare con criterio. Il molto o il poco sono relativi, dipende da che macronutriente stiamo parlando. Prova a postare la tua dieta attuale e vediamo un po'
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

in primis la dieta, poi tutto il resto.

Commenta

• andrea185
                Bodyweb Advanced

• Mar 2005
                • 712
                • 11
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Bisogna capirsi: dieta non significa privazione o che. Significa mangiare con criterio. Il molto o il poco sono relativi, dipende da che macronutriente stiamo parlando. Prova a postare la tua dieta attuale e vediamo un po'

Grazie atuti per le risposte.. assolutamente so cosa è una dieta, il fatto è che io non riuscirei a seguirla per via del lavoro che faccio.. mangio quello che mi a nonna mi prepara, al lavoro come spuntini mi porto di solito panini.. quando torno dalla palestra mi preparo 200gr di basta con le uova.. a me interesserebbe sapere se prendendo qualcosa che non siano anabolizzanti riesca a crescere..

Commenta

• simonLA
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 4269
                  • 312
                  • 361
                  • Novara
                  • Send PM

bhe per crescere ci vuole fatica, dedizione e costanza..cioè allenamento dieta e molta concentrazione.....ciao ciao

Commenta

Working...
                  X