qualcuno le ha provate??? Contengono fruttosio andranno bene in metabolica??
proteine wpc whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosai cosa vuol dire wpc ?
Commenta
-
-
le ho prese in offerta su ebay le vende un grosso negozio online (non voglio far nomi)... Il contenuto parla di 80 gr pro 14 carbo (maltodestrine e fruttosio), ma il gusto è cioccolato estremo, sono quasi troppo dolci non vorrei mi venisse il diabete.ah ah ah... Se qualcuno sa qualcosa in più... Io le ho pagate poco tanto, ma visto che non mi fido neanche di quelle che costano il doppio allora le ho prese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omarr1 Visualizza Messaggiole ho prese in offerta su ebay le vende un grosso negozio online (non voglio far nomi)... Il contenuto parla di 80 gr pro 14 carbo (maltodestrine e fruttosio), ma il gusto è cioccolato estremo, sono quasi troppo dolci non vorrei mi venisse il diabete.ah ah ah... Se qualcuno sa qualcosa in più... Io le ho pagate poco tanto, ma visto che non mi fido neanche di quelle che costano il doppio allora le ho prese......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta