Nitrotech:modi E Tempi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • topper
    Inattivo
    • Jun 2007
    • 828
    • 25
    • 12
    • a casa
    • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    LE NITROTECH, TE L'HANNO CONSIGLIATE PRE-WO IN QUANTO CONTIENE AGK( cioè arginina), quindi ti darebbe un effetto pump..per il dosaggio va bene a colazione 20 gr (ok nel latte) e 30 gr post-wo in acqua non nel latte..in questo caso post-wo non cè bisogno di carbo alto ig in quanto ha all'interno l' Insulogen che serve a stimolare l'insulina senza ricorrere ai carbo..quando non ti alleni, prendile il pomeriggio come spuntino..io in genere mi faccio un frullato con 1 mela, mezza pera, 12 gr di arachidi, 250 ml di latte, 10 gr di meusli(nn so se si scrive cosi..) e 20gr di whey..una bomba!!
    questo mi fa venire un dubbio...ha senso unirle al vitargo post wo?

Commenta

• markbb
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1013
      • 16
      • 19
      • Send PM

Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
      questo mi fa venire un dubbio...ha senso unirle al vitargo post wo?
      sei 6 in massa non dovrebbero esserci problemi. la storia dell'insulogen magari farebbe comodo in def..

Commenta

• topper
        Inattivo
        • Jun 2007
        • 828
        • 25
        • 12
        • a casa
        • Send PM

Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
        sei 6 in massa non dovrebbero esserci problemi. la storia dell'insulogen magari farebbe comodo in def..
        spiegati meglio...andrebbe in qualche modo a rallentare l'assorbimento del vitargo se preso insieme?

Commenta

• markbb
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1013
          • 16
          • 19
          • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          LE NITROTECH, TE L'HANNO CONSIGLIATE PRE-WO IN QUANTO CONTIENE AGK( cioè arginina), quindi ti darebbe un effetto pump..per il dosaggio va bene a colazione 20 gr (ok nel latte) e 30 gr post-wo in acqua non nel latte..in questo caso post-wo non cè bisogno di carbo alto ig in quanto ha all'interno l' Insulogen che serve a stimolare l'insulina senza ricorrere ai carbo..quando non ti alleni, prendile il pomeriggio come spuntino..io in genere mi faccio un frullato con 1 mela, mezza pera, 12 gr di arachidi, 250 ml di latte, 10 gr di meusli(nn so se si scrive cosi..) e 20gr di whey..una bomba!!
          si però pre-wo la quantità di aakg sarà alquanto misera... e poi stesso discorso ke si faceva in un altro 3d, xkè sovraccaricare l'organismo prima del wo con la piccola digestione ke creerebbero le pro? e quindi rendere meno?
          cmq nelle info nutrizionali nn vedo l'aakg... forse sarà la l-citrullina..?!
          File Allegati

Commenta

• markbb
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1013
            • 16
            • 19
            • Send PM

spiegati meglio...andrebbe in qualche modo a rallentare l'assorbimento del vitargo se preso insieme?
            ma perchè tutte ste pippe?! subito dopo il wo vitargo e dopo 20-25min le nitrotech

Commenta

• topper
              Inattivo
              • Jun 2007
              • 828
              • 25
              • 12
              • a casa
              • Send PM

si però pre-wo la quantità di aakg sarà alquanto misera... e poi stesso discorso ke si faceva in un altro 3d, xkè sovraccaricare l'organismo prima del wo con la piccola digestione ke creerebbero le pro? e quindi rendere meno?
              cmq nelle info nutrizionali nn vedo l'aakg... forse sarà la l-citrullina..?!
              no vedi,io li prenderei post wo...e visto la differenza di prezzo tra vitargo e malto non vorrei rallentarne l'assorbimento...

Commenta

• topper
                Inattivo
                • Jun 2007
                • 828
                • 25
                • 12
                • a casa
                • Send PM

ma perchè tutte ste pippe?! subito dopo il wo vitargo e dopo 20-25min le nitrotech
                seguendo il dorian-pensiero inveceost con crea-gluta-bcaa e dopo 15 min vitargo+whey....ecco il perchè del mio dubbio

Commenta

• markbb
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1013
                  • 16
                  • 19
                  • Send PM

no vedi,io li prenderei post wo...e visto la differenza di prezzo tra vitargo e malto non vorrei rallentarne l'assorbimento...
                  certo ank'io sn d'accordo nell'assumerle post-wo (no pre-wo)... cmq se prendi prima il vitargo, fai passare 20-30min e poi assumi le nitrotech non rallenti nulla a mio parere...

Commenta

• topper
                    Inattivo
                    • Jun 2007
                    • 828
                    • 25
                    • 12
                    • a casa
                    • Send PM

seguendo il dorian-pensiero inveceost con crea-gluta-bcaa e dopo 15 min vitargo+whey....ecco il perchè del mio dubbio
                    ma io avevo in mente un'assunzione stile-dorian,almeno x provare a vedere la differenza...

Commenta

• markbb
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1013
                      • 16
                      • 19
                      • Send PM

ma io avevo in mente un'assunzione stile-dorian,almeno x provare a vedere la differenza...
                      sarebbe?

Commenta

• topper
                        Inattivo
                        • Jun 2007
                        • 828
                        • 25
                        • 12
                        • a casa
                        • Send PM

sarebbe?
                        l'ho scritta sopra.....
                        comunque di prendere subito dopo il wo bcaa+gluta+crea e dopo una ventina di minuti vitargo+whey

Commenta

• markbb
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1013
                          • 16
                          • 19
                          • Send PM

l'ho scritta sopra.....
                          comunque di prendere subito dopo il wo bcaa+gluta+crea e dopo una ventina di minuti vitargo+whey
                          e xkè non usi il vitargo x veicolare gluta e crea? se il tuo problema sono in particolare le "nitrotech", ti ricordo che parliamo di proteine del siero del latte come tutte le altre.... quindi nn dovrebbero esserci problemi affatto....

Commenta

• topper
                            Inattivo
                            • Jun 2007
                            • 828
                            • 25
                            • 12
                            • a casa
                            • Send PM

e xkè non usi il vitargo x veicolare gluta e crea? se il tuo problema sono in particolare le "nitrotech", ti ricordo che parliamo di proteine del siero del latte come tutte le altre.... quindi nn dovrebbero esserci problemi affatto....
                            ti spiego...post wo abbiamo il sangue concentrato a livello muscolare...se assumiamo sostanze che implicano processi digestivi il sangue convoglierà x quedta fase abbandonando i muscoli...con anticatabolici e sostanze x il ripristino dell'atp andiamo a salvaguardare i tessuti e,dopo un quarto d'ora(la doccia)pasto di cho+whey
                            ps:un grazie a dorian x avermelo insegnato!

Commenta

• markbb
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1013
                              • 16
                              • 19
                              • Send PM

ti spiego...post wo abbiamo il sangue concentrato a livello muscolare...se assumiamo sostanze che implicano processi digestivi il sangue convoglierà x quedta fase abbandonando i muscoli...con anticatabolici e sostanze x il ripristino dell'atp andiamo a salvaguardare i tessuti e,dopo un quarto d'ora(la doccia)pasto di cho+whey
                              ps:un grazie a dorian x avermelo insegnato!
                              appunto dopo 20-25 min dal wo assumi pure pro+vitargo, ma qual'era il tuo dubbio allora?

Commenta

• topper
                                Inattivo
                                • Jun 2007
                                • 828
                                • 25
                                • 12
                                • a casa
                                • Send PM

appunto dopo 20-25 min dal wo assumi pure pro+vitargo, ma qual'era il tuo dubbio allora?
                                che l'insulogen rallentasse(o influenzasse in qualche modo) l'assorbimento del vitargo..tutto qui

Commenta

Working...
                                X