Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Nitrotech:modi E Tempi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioquesto mi fa venire un dubbio...ha senso unirle al vitargo post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiosei 6 in massa non dovrebbero esserci problemi. la storia dell'insulogen magari farebbe comodo in def..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioLE NITROTECH, TE L'HANNO CONSIGLIATE PRE-WO IN QUANTO CONTIENE AGK( cioè arginina), quindi ti darebbe un effetto pump..per il dosaggio va bene a colazione 20 gr (ok nel latte) e 30 gr post-wo in acqua non nel latte..in questo caso post-wo non cè bisogno di carbo alto ig in quanto ha all'interno l' Insulogen che serve a stimolare l'insulina senza ricorrere ai carbo..quando non ti alleni, prendile il pomeriggio come spuntino..io in genere mi faccio un frullato con 1 mela, mezza pera, 12 gr di arachidi, 250 ml di latte, 10 gr di meusli(nn so se si scrive cosi..) e 20gr di whey..una bomba!!
cmq nelle info nutrizionali nn vedo l'aakg... forse sarà la l-citrullina..?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiospiegati meglio...andrebbe in qualche modo a rallentare l'assorbimento del vitargo se preso insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiosi però pre-wo la quantità di aakg sarà alquanto misera... e poi stesso discorso ke si faceva in un altro 3d, xkè sovraccaricare l'organismo prima del wo con la piccola digestione ke creerebbero le pro? e quindi rendere meno?
cmq nelle info nutrizionali nn vedo l'aakg... forse sarà la l-citrullina..?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioma perchè tutte ste pippe?! subito dopo il wo vitargo e dopo 20-25min le nitrotech
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiono vedi,io li prenderei post wo...e visto la differenza di prezzo tra vitargo e malto non vorrei rallentarne l'assorbimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioseguendo il dorian-pensiero inveceost con crea-gluta-bcaa e dopo 15 min vitargo+whey....ecco il perchè del mio dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioma io avevo in mente un'assunzione stile-dorian,almeno x provare a vedere la differenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiosarebbe?
comunque di prendere subito dopo il wo bcaa+gluta+crea e dopo una ventina di minuti vitargo+whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiol'ho scritta sopra.....
comunque di prendere subito dopo il wo bcaa+gluta+crea e dopo una ventina di minuti vitargo+whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioe xkè non usi il vitargo x veicolare gluta e crea? se il tuo problema sono in particolare le "nitrotech", ti ricordo che parliamo di proteine del siero del latte come tutte le altre.... quindi nn dovrebbero esserci problemi affatto....
ps:un grazie a dorian x avermelo insegnato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioti spiego...post wo abbiamo il sangue concentrato a livello muscolare...se assumiamo sostanze che implicano processi digestivi il sangue convoglierà x quedta fase abbandonando i muscoli...con anticatabolici e sostanze x il ripristino dell'atp andiamo a salvaguardare i tessuti e,dopo un quarto d'ora(la doccia)pasto di cho+whey
ps:un grazie a dorian x avermelo insegnato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioappunto dopo 20-25 min dal wo assumi pure pro+vitargo, ma qual'era il tuo dubbio allora?
Commenta
-
Commenta