Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aminogen???fa male????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aminogen???fa male????

    raga ho comprato le whey della ON...ma ho visto che hano oscurato la scritta aminogen...ma se in italia e' vietato questo enzina...allora fa male????fatemi sape..e poi nn vedo la scritta aspartame free...sapete se ce??

    #2
    no, dubito proprio che faccia male... anzi ti fa digerire meglio

    cmq aspettiamo gli esperti in materia

    Commenta


      #3
      in italia non puoi aggiunger enzimi digestivi, per quello cancellano la scritta
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        però dentro sono contenuti lo stesso, oppure fanno due versioni diversi? sulla mia scatola c'è scritto in grande MADE IN USA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          però dentro sono contenuti lo stesso, oppure fanno due versioni diversi? sulla mia scatola c'è scritto in grande MADE IN USA
          pure ame e' made in usa..e' normale che l'hanno coperto...ma proprio per questo chidevo se e' un elemento nocivo....poi per quanto riguarda l'aspartame...lo contiene???chi lo sa???

          Commenta


            #6
            niente aspartame.....se la confezione è per l'europa nn ci dovrebbe essere l'aminogen

            Commenta


              #7
              Secondo me non fanno altro che cancellare la scritta...sai il costo per loro di produzione se devono eliminare un elemento,contando che poi il prodotto non è piu' uguale a come si presenta!!
              sigpic


              ATTENZIONE non merito reputazione

              Commenta


                #8
                esatto pure imho cancellano e stop non producon diverso solo per noi.. che siamo piu belli?
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #9
                  vabbe quindi in fin dei conti...le ON Americane e nn europee...contengono aspartame????perche l'aminogen c'e'....e io nn so se fa male..se no in italia nn lo vietavano...capite cosa dico?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggio
                    vabbe quindi in fin dei conti...le ON Americane e nn europee...contengono aspartame????perche l'aminogen c'e'....e io nn so se fa male..se no in italia nn lo vietavano...capite cosa dico?

                    E che centra se è vietato in italia??
                    Pure la vit C oltre i 180 mg x compressa non si può vendere in italia e allora?
                    Mica fa male x questo........l'aspartame sulla confezione non c'è fra gli ingredienti, ma usano acesulfame di potassio.....

                    Vai tranquillo ottime pro...
                    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      non è mica detto che tutto ciò che vietino faccia realmente male...
                      cmq per l'aspartame non so, non le ho mai usate... fatto sta che è prassi comune "mascherare" le etichette
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        non è mica detto che tutto ciò che vietino faccia realmente male...
                        cmq per l'aspartame non so, non le ho mai usate... fatto sta che è prassi comune "mascherare" le etichette
                        Anzi molte volte è solo per questioni di marketing!!!Per non dire di cazzate...
                        sigpic


                        ATTENZIONE non merito reputazione

                        Commenta


                          #13
                          acesulfame di potassio.....mica e' nocivo???sarebbe il sostituto dell'aspartame???

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggio
                            vabbe quindi in fin dei conti...le ON Americane e nn europee...contengono aspartame????perche l'aminogen c'e'....e io nn so se fa male..se no in italia nn lo vietavano...capite cosa dico?
                            compra le italiane e sei a posto.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggio
                              acesulfame di potassio.....mica e' nocivo???sarebbe il sostituto dell'aspartame???

                              usi il tic? è la stessa roba
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎