If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei usare un vasodilatatore ora che sono nel periodo di scarico della kre-alk per avere un pò più di forza... che ne pensate? o è meglio usarlo nel periodo di definizione quando si mangia meno e si ha meno energia?
Un vasodilatare in definizione per avere forza ? Naaa...
Al limite un termogenico, il pump è meglio in massa.
Vorrei usare un vasodilatatore ora che sono nel periodo di scarico della kre-alk per avere un pò più di forza... che ne pensate? o è meglio usarlo nel periodo di definizione quando si mangia meno e si ha meno energia?
Ricorda il ruolo dell'integrazione. Si chiama cosi' perche' non puo' avere la pretesa di "sostituire".
Per la tua domanda. Attento al pump...nel senso...Se sei in forte deplezione di carbo, i volumizzatori possono darti un "falso messaggio" di pienezza muscolare che non corrisponde ad una verita' nutrizionale. Questo, nel breve periodo, puo' darti un frustrante effetto " up and down ", mentre nel lungo periodo puo' infilarti in uno stato cronico di superallenamento o di svuotamento muscolare da ipo nutrizione. Se usi bene gli integratori, ti possono dare enormi soddisfazioni. Ma ricorda cio' che ho scritto all'inizio.
Ricorda il ruolo dell'integrazione. Si chiama cosi' perche' non puo' avere la pretesa di "sostituire".
Per la tua domanda. Attento al pump...nel senso...Se sei in forte deplezione di carbo, i volumizzatori possono darti un "falso messaggio" di pienezza muscolare che non corrisponde ad una verita' nutrizionale. Questo, nel breve periodo, puo' darti un frustrante effetto " up and down ", mentre nel lungo periodo puo' infilarti in uno stato cronico di superallenamento o di svuotamento muscolare da ipo nutrizione. Se usi bene gli integratori, ti possono dare enormi soddisfazioni. Ma ricorda cio' che ho scritto all'inizio.
Ma la dieta lo può mandare in sovrallenamento???? O solo il fatto di prendere un volumizzatore durante il periodo di dieta a basso tenore di carbo????
Allora quale sarebbe la strada da prendere????
grazie....
Sergio, Do you know why da noi non passa il bsn NOXPLODE mentre il San Vault si? Se è per la Vinpo ce sta anche nel Vault...
A proposito hai qlc riscontro sul Vault (Visto che di NoXplode non se ne parla...)
Sergio, Do you know why da noi non passa il bsn NOXPLODE mentre il San Vault si? Se è per la Vinpo ce sta anche nel Vault...
A proposito hai qlc riscontro sul Vault (Visto che di NoXplode non se ne parla...)
No, la Vinpocetina nel Vault che importiamo NOI ufficiali della SAN, non c'e'.
E ci costa anche parecchio far fare una produzione apposita per il mercato Italiano e che rispetti le normative. Ogni volta che chiediamo un prodotto che abbia i crismi della regolarita', dobbiamo aspettare le nuove produzioni ( tempo perso ) e comprare almeno 1000 barattoli solo per noi ( soldi che se ne vanno...). Se qualcuno importa parallelamente il Vault USA formula, noi non centriamo una cippa lippa. Il NOSTRO ha gia' l'etichetta in italiano.
Lo stesso, per il Myodrive, al quale abbiamo fatto togliere la Creatina+HMB chelata, per gli stessi motivi, e con le stesse, costose modalita'...anche se sara' comunque un gran prodotto..L'ho formulato io...
Sorry, but nello scatolo ce sta la Vinca minor... o è una bufala...
Certo non ci sta scritto vinpocentina, ma... ce sta dentro cmq!
Allora hai preso il Vault dal mercato parallelo o lo hai visto su internet, nella versione USA. Quello che abbiamo fatto fare per il nostro mercato la Vinca maior non ce l'ha.
Non l'ho ancora preso, stvo valutando la possibilità di prenderlo dal sito di sergio e tra gli ingredienti ce sta il vinca minor p.
Non che la cosa mi dispiaccia, anzi, avevo intenzione di prendere il no-xplode bsn...
Anche il vault cmq è degno di nota...
Sono ancora un pò indeciso...
Non l'ho ancora preso, stvo valutando la possibilità di prenderlo dal sito di sergio e tra gli ingredienti ce sta il vinca minor p.
Non che la cosa mi dispiaccia, anzi, avevo intenzione di prendere il no-xplode bsn...
Anche il vault cmq è degno di nota...
Sono ancora un pò indeciso...
Anche a me piacerebbe. In America va a palla...Ma purtroppo cosi' e'...
Quello che si vede in foto e' il barattolo americano, evidentemente.
Onestamente credo che anche il Vault ("versione Italiana"), sia un gran prodotto...ne ho provati davvero tanti negli ultimi 7-8 anni, ma questo mi ha lasciato davvero senza parole...lo consiglierei a chiunque...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta