i tre prodotti muscletech

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rrtype
    Inattivo
    • Aug 2005
    • 116
    • 6
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da testimoneAnator Visualizza Messaggio
    ...be io lo prendo da tre settimane l anator p70..e ti dirò che a parte il sapore orribile all arancia..non vedo risultati miracolosi..anzi mi provoca una comparsa di brufoli sul viso che prima non avevo e che gli integratori possono provocare a volte ...
    sto pensando di smettere di prenderlo...da come dicono sembra che sia miracoloso...muscoli enormi in poco tempo...makke?!!!!!
    io mi alleno due ore per tre volte la settimana spremendo i muscoli fino al collasso...poi assumo l anator...ma sinceramente non vedo cambiamenti significativi..poi dipende da individuo ad individuo...
    ciao ragazzi.
    Originariamente Scritto da testimoneGakic Visualizza Messaggio
    Io toglierei il Gakic che non da nessun risultato in termini di massa e neppure di forza, ma incrementa invece tantissimo la resistenza aerobica. Ti assicuro che non è soltanto un parere personale, conosco decine di persone che l'hanno provato e sono in contatto con personal trainers che hanno riscontrato i sopra citati effetti sui loro allievi. Ovviamente se sei interessato all'aumento della resistenza aerobica fai benissimo a prenderlo, in quel caso è addirittura miracoloso (ho migliorato di 1'10" il mio record su un percorso di 5400 metri)
    questo era per far capire che i vari prodotti non vanno mai presi come oro colato solo perkè qualcuno su un forum spamma il miracolo...

per esperienza personale aggiungo:
    su un forum/palestra dove c'è gente che vende eas,on,gensan 9 post/discorsi su 10 parlano bene di queste 3 marche e peggio eventualmente delle altre...

e sapete perkè?!...perkè dovete COMPRARE....cacciate fori sti EURO che qualcuno alla fine ci guadagna sempre alla facciazza vostra!

questo è un esempio ovviamente e non è riferito a nessuno nello specifico.. ma è solo per ricordavi che siamo dentro alla MATRIX del mercato

Consiglio personale è di leggere sempre vari forum e/o parlare sempre con + persona che si ritiene competenti in modo da avere vari punti di vista.
    enjoy bb^^
    Last edited by rrtype; 10-11-2006, 15:56:09.

Commenta

• frastaff89
      mr.97 perito aeronautico
      • Feb 2006
      • 7082
      • 630
      • 573
      • Send PM

si ma nn penso ke,ad esempio, rocky, sia interessato a vendere...
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggio
        questo era per far capire che i vari prodotti non vanno mai presi come oro colato solo perkè qualcuno su un forum spamma il miracolo...

su un forum/palestra dove c'è gente che vende eas,on,gensan 9 post/discorsi su 10 parlano bene di queste 3 marche e peggio eventualmente delle altre...

e sapete perkè?!...perkè dovete COMPRARE....cacciate fori sti EURO che qualcuno alla fine ci guadagna sempre alla facciazza vostra!

questo è un esempio ovviamente e non è riferito a nessuno nello specifico.. ma è solo per ricordavi che siamo dentro alla MATRIX del mercato

Consiglio personale è di leggere sempre vari forum e/o parlare sempre con + persona che si ritiene competenti in modo da avere vari punti di vista.
        enjoy bb^^
        certo se il testimone si allena 2 ore al giorno, vorrei vedere come mette massa, e poi deve essere associato il prodotto ad una dieta fatta per bene, non che se le prendi, ti alleni il doppio del tempo e mangi da schifo.. per il gakic, aumenta solo la resistenza?.dici poco!

Commenta

• rrtype
          Inattivo
          • Aug 2005
          • 116
          • 6
          • 1
          • Send PM

enjoy bb^^
          le cose importanti nn erano i quote ma era per arrivare alle fresi in grassetto...

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

beh io volevo raccogliere proprio le esperienze, positive o negative, era proprio questo l'obiettivo del trd...
            alla fine poi uno tira le somme e valuta e fa la sua scelta...
            cmq anche solo per togliermi la curiosità proverò sia anator che leukic...
            ovviamente tenendo invariati tutti gli altri fattori (dieta,riposo, allenamento) potrò realmente capire quanto benificio ho tratto dai suddetti prodotti
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

questo era per far capire che i vari prodotti non vanno mai presi come oro colato solo perkè qualcuno su un forum spamma il miracolo..

La Matrix del mercato (Sergio,Piero,Dnp,Ras,ecc.ecc..) ti offrono un buono sconto dopo le tue generose opinioni...
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                La Matrix del mercato (Sergio,Piero,Dnp,Ras,ecc.ecc..) ti offrono un buono sconto dopo le tue generose opinioni...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rrtype
                  Inattivo
                  • Aug 2005
                  • 116
                  • 6
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

O_0

Commenta

Working...
                  X