If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io in genere uso 40g di destrosio...
magari se lo dovessi prendere ridurrei di qualcosa i carbo a cena...tipo mettendo 100g di pane di segale al posto di 100g di pasta...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dobbiamo provare l'anator...il gakic per la mia esperienza personale e'un prodotto ottimo,soprattutto in estate quando con il caldo e la dieta a carbo ridotti le forze vengono a mancare...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
non mi sembra...parlano di attivare l'anabolismo muscolare..cosa che fin ora è stato possibile solo facendo ricorso ai farmaci..
Può darsi che mi sbagli ma non ho il barattolo sottomano.
Ma l'"anabolismo" non è la crescita in generale del muscolo?
Un effetto anabolico (ovvero concorrere alla crescita del muscolo) lo fa l'alimentazione come l'integrazione (ad ese. BCAA).
Che poi ci siano i "farmaci anabolizzanti" quelli da "non natural" è un altro paio di maniche.
Ma io credevo che l'anabolismo muscolare fosse semplicemente il recupero /riparazione seguito dalla costruzione di nuovo tessuto muscolare.
dobbiamo provare l'anator...il gakic per la mia esperienza personale e'un prodotto ottimo,soprattutto in estate quando con il caldo e la dieta a carbo ridotti le forze vengono a mancare...
Può darsi che mi sbagli ma non ho il barattolo sottomano.
Ma l'"anabolismo" non è la crescita in generale del muscolo?
Un effetto anabolico (ovvero concorrere alla crescita del muscolo) lo fa l'alimentazione come l'integrazione (ad ese. BCAA).
Che poi ci siano i "farmaci anabolizzanti" quelli da "non natural" è un altro paio di maniche.
Ma io credevo che l'anabolismo muscolare fosse semplicemente il recupero /riparazione seguito dalla costruzione di nuovo tessuto muscolare.
O sbajo?
ho letto in pratica qulche articolo sulla descrizione del prodotto...parlano di crescita muscolare oltre il normale (cioè quella che si ottiene seguendo un regime alimentare corretto..)
in breve dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) attivare l'anabolismo muscolare senza i sides negativi dei farmaci...
il dosaggio americano è di 6 capsule al mattino nei giorni di no wo e pre wo negli altri...
poi però dicono che per risultato estremo raddoppiare la dose
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta