Per restare in tema ragazzi, i pasticconi dell'Alpha CM2 San sono anche loro davvero na roba immonda, 6 pre 6 post, 30 min prima li ho presi prima di andare in palestra mentre ero in garage stavo vomitando li.....il post invece nello spogliatoio avevo i conati di vomito fin sotto la doccia lol
IMPORTANTE per chi ha usato GAKIC IN POLVERE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da McValdemar Visualizza MessaggioComunque i 5 pasticconi della versione "a pasticche" non che siano meglio.
Specie se combini l'assunzione col Leukic (e nella mezz'ora pre workout dovresti prendere entrambi) ti t4rovi 10 pasticconi (5 argento e 5 oro!) di dimensioni ragguardevoli!
Commenta
-
-
bboy... te l'avevo detto, tu che sei uno schizzinoso la cee in polvere dovevi lasciarla dov'era
io paro giu anche la merda ma la cee l'ho abbandonata perchè mi faceva davvero vomitare (ne ho un paio di etti se qualcuno li vuole :PPP )... ad esempio l'alc (che qua ne ho sentite di tutti i colori, per la versione in polvere...) non mi fa una ****, anzi la ritengo quasi piacevole..
imho è piu quella che da il saporaccio al tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobboy... te l'avevo detto, tu che sei uno schizzinoso la cee in polvere dovevi lasciarla dov'era
io paro giu anche la merda ma la cee l'ho abbandonata perchè mi faceva davvero vomitare (ne ho un paio di etti se qualcuno li vuole :PPP )... ad esempio l'alc (che qua ne ho sentite di tutti i colori, per la versione in polvere...) non mi fa una ****, anzi la ritengo quasi piacevole..
ah si ?allora secondo te è stata la cee la ciliegina sulla torta?
beh allora provo a prendere il gakic da solo ..anche se sentendo gli altri pareri non è che mi aspetti molto ...
per tamponare il gusto e non peggiorarlo che cipsso mettere? il limone sentivo che copriva parechio..
oppure lo zucchero?Last edited by Ospite; 09-11-2006, 09:55:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil brioschi aromatizzato al limone(o all'arancio)?
attenzione con questo c'e il rischio di peggiorare..
Commenta
-
-
il brioschi ha un sapore leggero...
l'unico modo in cui riuscivo a mascherare la cee era nel post-wo con la n-acetyl-gluta (che anch'essa fa schifo, sa di limonata salata, molto salata) + una cps di magnesio al gusto limone... veniva bevibile....
ora lo stesso post-wo variando soltanto creapure+brioschi (al posot della cee) e l-gluta (al posto della nag) è davvero ottimo, gli altri ingredienti son gli stessi ma non son cattivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma nn c è in pasticche?
ormai è tardi
Commenta
-
-
il Gakic l'ho provato un paio di volte diluito con l'acqua e non mi è sembrato cosi' disgustoso a parte le prime 2-3 volte
cosa intendi per Cee in polvere ?
scusa la domanda idiota ma non ho presente la sigla al momentoOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giachi81 Visualizza Messaggioil Gakic l'ho provato un paio di volte diluito con l'acqua e non mi è sembrato cosi' disgustoso a parte le prime 2-3 volte
cosa intendi per Cee in polvere ?
scusa la domanda idiota ma non ho presente la sigla al momento
Commenta
-
-
ma che ****** sei..butta giu d'un fiato ...metiti davanti ad una tazza se vomiti ci vomiti dentro e lo ribevi fino a che non riesci...se vuoi dmmi il cell cosi quando lo bevi ti riempi di parolacce e ti faccio capire che zero sei se non ce la fai....
ora inchinati e raglia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobboy... te l'avevo detto, tu che sei uno schizzinoso la cee in polvere dovevi lasciarla dov'era
quindi anche l'alc in polvere fa schifo ?
beh cmq di questa ne basta 1 grammo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioma che ****** sei..butta giu d'un fiato ...metiti davanti ad una tazza se vomiti ci vomiti dentro e lo ribevi fino a che non riesci...se vuoi dmmi il cell cosi quando lo bevi ti riempi di parolacce e ti faccio capire che zero sei se non ce la fai....
ora inchinati e raglia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioquindi anche l'alc in polvere fa schifo ?
beh cmq di questa ne basta 1 grammo
Commenta
-
Commenta