cosa diavolo avete fatto per mandarlo giù ditemi se c'e' qualche sostanza che tamponi il gusto di scorie nucleari vi prego ..
IMPORTANTE per chi ha usato GAKIC IN POLVERE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioprego di rispondere solochi l'ha usato ..
perchè finchè nonlo provate nn potete capire..
(va beh che io l'ho preso pure assieme alla cee inpolvere)
Dopo averlo assunto cercavo di mangiare qualsiasi cosa che potesse
togliere il retrogusto... ( Vigorsol ecc.ecc..ec...)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCiao bboy, il gakic polvere è qualcosa di veramente orrendo.
Dopo averlo assunto cercavo di mangiare qualsiasi cosa che potesse
togliere il retrogusto... ( Vigorsol ecc.ecc..ec...)
ho provato a zuccherare il tutto , a mettercli magnesia san pellegrino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocosa diavolo avete fatto per mandarlo giù ditemi se c'e' qualche sostanza che tamponi il gusto di scorie nucleari vi prego ..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomolletta nel naso, buttalo giù in apnea“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioaiutami DNP muscletech .. no nel mio caso il problema nn è del dopo .. ma proprio del durante .. appena tocca la bocca ti fa rivoltare lo stomaco ..
ho provato a zuccherare il tutto , a mettercli magnesia san pellegrino..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomolletta nel naso, buttalo giù in apnea
nn è l'odore..
finchè nn lo provate nn potete capire..
appena vi tocca le labra o la bocca , ancor prima di iniziare a mandare giù è unqlc di orribile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioaiutami DNP muscletech .. no nel mio caso il problema nn è del dopo .. ma proprio del durante .. appena tocca la bocca ti fa rivoltare lo stomaco ..
ho provato a zuccherare il tutto , a mettercli magnesia san pellegrino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon hai mai provato lo Shock Therapy della Universal...una cosa mostruosa, neanche col naso tappato si sopporta. I giorni di allenamento il primo pensiero la mattina era che avrei dovuto ingurgitare quella merda (di sapore tengo a precisare).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiono no no e no
nn è l'odore..
finchè nn lo provate nn potete capire..
appena vi tocca le labra o la bocca , ancor prima di iniziare a mandare giù è unqlc di orribile
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta