Mi hanno consigliato di prendere un pool di aminoacidi prima di andare a dormire al posto del frullato proteico che avrei voluto fare circa un'oretta e mezza dopo la fine della cena, questo per sfrutare al meglio il picco di gh notturno che altrimenti sarebbe inficiato dal processo di digestione del pappone predormita...che ne dite e ,soprattutto, quale prodotto mi consigliate per una tanti bei sogni d'oro ?
Altro piccolo dubbio.
Essendo 65kg credo sia corretto assumere un 10-15 gr. di BCAA nei giorni di allenamento (in dipendenza anche dalla durezza dello stesso), voi come li dividereste?
IO sarei portato,nelle sedute intense, a suddividere i 15gr. in 5prima e 10dopo;considerando che dalla panca degli addominale alla cenetta in casa trascorrono piu' o meno una quarantina di minuti, voi he ne pensate ?
Grazie per l'aiuto e buona cioccolata a tutti;-)))))))))
------------------
every integer number is one of my favourite friends
Altro piccolo dubbio.
Essendo 65kg credo sia corretto assumere un 10-15 gr. di BCAA nei giorni di allenamento (in dipendenza anche dalla durezza dello stesso), voi come li dividereste?
IO sarei portato,nelle sedute intense, a suddividere i 15gr. in 5prima e 10dopo;considerando che dalla panca degli addominale alla cenetta in casa trascorrono piu' o meno una quarantina di minuti, voi he ne pensate ?
Grazie per l'aiuto e buona cioccolata a tutti;-)))))))))
------------------
every integer number is one of my favourite friends
Commenta