In linea di massima le pro non assimilate prendono la via meno nobile dell'orifizio posteriore
pro: quali, quante e quando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiole calorie in eccesso diventano grasso,ve lo volete mettere in testa?
anzi,le pro sono il macronutriente che meno si presta ad essere convertito in adipe;diventano bensì scorie se non vengono assimilate.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIn linea di massima le pro non assimilate prendono la via meno nobile dell'orifizio posteriorehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
qua ci siamo mica capiti....
apparte il cazzeggio e le prese di culo, io volevo prendere una trentina di grammi (NON 200 ) di pro miste la mattina (per estreme ragioni di comodità), visto che per motivi vari (stile di vita e lavoro) non assumo molte proteine durante i pasti.
ora, è chiaro che se mi dite che prenderle la mattina mi fa vento, evito e magari cerco di sgranare un po'+di ciccia e uova.
Commenta
-
Commenta