If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda,vedi come reagisci con 5 grammi totali;se la senti bene,se non la senti(come me) e che benefici ne trai,poi se è il caso aumenti un pò(se ti alleni intensamente con i pesi sicuramente sentirai bisogno di aumentarla)
guarda,vedi come reagisci con 5 grammi totali;se la senti bene,se non la senti(come me) e che benefici ne trai,poi se è il caso aumenti un pò(se ti alleni intensamente con i pesi sicuramente sentirai bisogno di aumentarla)
a me nn da assolutamente fastidio, ma piu che altro ho paura assumendone 10gr (o una quantità non indicata) di avere problemi in futuro :] ... mi han detto che fa venire i calcoli renali è vero?
nn la conosco cmq ti dico che la crea effervescente è fra quelle che si assimilano meglio
cmq prendila in pre wo (quindi solo quando vai in pal)
nn hai scritto da quanto sono le compresse quindi nn si può dire nulla sul dosaggio!
cmq mi racc nn usare dosaggi troppo alti
Sara' anche quella che si assimila meglio,maaaaa
Dopo la micronizzata che per farla sciogliere l'unica era prenderla con la sprite e rimaneva comunque sul fondo e poi mangiavi sabbia,la efferv che fa schifo e sembra di bere piscio e non mi ha dato nessuna sensazione positiva,ora dopo un mese di Kre-alkalyn mi sento di dire che forse è questa la migliore sia come assimilazione che come assunzione essendo in compresse....
Aggiungo che la monoidrata micronizzata e la efferv mi facevano pisciare un saco circa dopo un ora dall'assunzione,con la kre-alkalyn non succede!!!
Dopo la micronizzata che per farla sciogliere l'unica era prenderla con la sprite e rimaneva comunque sul fondo e poi mangiavi sabbia,la efferv che fa schifo e sembra di bere piscio e non mi ha dato nessuna sensazione positiva,ora dopo un mese di Kre-alkalyn mi sento di dire che forse è questa la migliore sia come assimilazione che come assunzione essendo in compresse....
Aggiungo che la monoidrata micronizzata e la efferv mi facevano pisciare un saco circa dopo un ora dall'assunzione,con la kre-alkalyn non succede!!!
Allora vado con le 10 compresse... un altra cosa... io ho comprato il barattolino da 200 compresse che mi durerà nn per molto, un'altra 15 ina di giorni se proseguo appunto con 10 compresse al giorno. Ora vi chiedo se mi conviene comprare subito un altro. Se si, proseguo con la stessa marca di crea oppure ne prendo un altra? L'importante che non costino l'ira di dio. Oppure finito questo barattolo faccio un periodo di astinenza che determina la fine del primo ciclio(magari ho detto una caxxata ma mi è sembrato di leggere anche qui nel forum che la crea va presa per un mese + o - dopo di chè per un periodo, nn so di quanto, va cessata di prendere)?
Tornando sul fatto che può fare male o meno io ho 18 anni (lo dico per togliermi tutti i dubbi), non vorrei che fosse ancora troppo presto.
bhe ma la micronizzata puoi anke nn scioglierla che fa effetto lo stesso...anzi secondo me è anke meglio così nn ci sono troppi scarti dicreatinina.......io da settembre la usa e vado che è un picere...x l'effervescente puoi fare monoidrata + brioschi
bhe ma la micronizzata puoi anke nn scioglierla che fa effetto lo stesso...anzi secondo me è anke meglio così nn ci sono troppi scarti dicreatinina.......io da settembre la usa e vado che è un picere...x l'effervescente puoi fare monoidrata + brioschi
Quindi spreco!
Compro ESEMPIO 500Gr a 40€.Li divido in 8Gr,quindi mi costa 0.64 a dose.Se ne assorbo 5Gr di monoidrata è gia' bello,contando quella che non si scioglie e quella che l'organisco espelle e quella che converte in creatinina,quanta ne rimane 4Gr di buono.Quindi totale su 8Gr ne assorbo meta',calcolato ogni 500Gr ne butto via 250 che sono 20€.
Parere personale in merito,le cifre sono date sulle basi di articoli letti!Se eccedono chiedo venia,non ricordavo precisamente...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta