Gakic,Leukic,Anator P70 e giù di li

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

    Gakic,Leukic,Anator P70 e giù di li

    Quale secondo voi funziona meglio???? Completamente profano sui prodotti di nuova concezione, mi piacerebbe saperne di più
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    come mai ? ok ok ..

    secondo me .. ilprimo della lista è il gakic pre wo .. se poi vuoi metti anche gli altri 2 .. anator post wo e leukic suddiviso in 3 momenti della giornata ..
    fai un paio di mesetti con tutti e 3 gli intetgratori dieta ipercalorica e iperproteica e tiri le somme..che nn dovrebebro esser deludenti

    Commenta

    • McValdemar
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2003
      • 262
      • 9
      • 0
      • Send PM

      #3
      Non ho provato l'Anator (ci sono persone che non si sono mostrate favorevoli all'uso di diverse tipologie di Fenilalanina), ma ho provato un mese con Gakic mezz'ora pre workout e Leukic preso solo mattina quando non mi alleno e mezza dose mattina e mezza pre work out quando mi alleno.

      E mi sono trovato benissimo.

      Secondo me un'ottima possibilità di provare la proposta Muscletech ti viene dal pack che offrono per farti 15/20 giorni di "trattamento".
      Così hai non solo gli effetti del singolo prodotto ma pure quelli dati dalla sinergia di tutti e tre (come terzo hai il Creakic).

      Commenta

      • marco3
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 405
        • 6
        • 3
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Quale secondo voi funziona meglio???? Completamente profano sui prodotti di nuova concezione, mi piacerebbe saperne di più

        Commenta

        • frastaff89
          mr.97 perito aeronautico
          • Feb 2006
          • 7082
          • 630
          • 573
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          come mai ? ok ok ..

          secondo me .. ilprimo della lista è il gakic pre wo .. se poi vuoi metti anche gli altri 2 .. anator post wo e leukic suddiviso in 3 momenti della giornata ..
          fai un paio di mesetti con tutti e 3 gli intetgratori dieta ipercalorica e iperproteica e tiri le somme..che nn dovrebebro esser deludenti
          io direi cmq di usare il tutto in sinergia!
          x avere na bomba!
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

          Commenta

          • rrtype
            Inattivo
            • Aug 2005
            • 116
            • 6
            • 1
            • Send PM

            #6
            se hai soldi prendi tutto... altrimenti lascia sta ste "cazzate" ..resta sul classico whey+bcaa+crea

            che fino a "2giorni" il gakic manco si sapeva ke era e a giro di gente grossa ce n'era un sacco lo stesso!

            Commenta

            • daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggio
              se hai soldi prendi tutto... altrimenti lascia sta ste "cazzate" ..resta sul classico whey+bcaa+crea

              che fino a "2giorni" il gakic manco si sapeva ke era e a giro di gente grossa ce n'era un sacco lo stesso!
              che bel consiglio .......mah

              Commenta

              • bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                che bel consiglio .......mah

                Commenta

                • Bicipes
                  Il drugo
                  • May 2006
                  • 5058
                  • 589
                  • 587
                  • A casa mia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggio
                  e a giro di gente grossa ce n'era un sacco lo stesso!
                  grazie alla creatina.......


                  "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                  Commenta

                  • omarr1
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 40
                    • 1
                    • 0
                    • berghem
                    • Send PM

                    #10
                    pure per me ennesime trovate innovative che non servono a nulla, meglio pane e salame (light...)

                    Commenta

                    • rrtype
                      Inattivo
                      • Aug 2005
                      • 116
                      • 6
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da omarr1 Visualizza Messaggio
                      pure per me ennesime trovate innovative che non servono a nulla, meglio pane e salame (light...)
                      vedo ke c'è almeno uno ke la pensa come me!

                      Commenta

                      • McValdemar
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2003
                        • 262
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Spero che almeno i commenti "contro" siano dati dopo un'uso del prodotto...

                        Commenta

                        • dago85
                          Banned
                          • Aug 2006
                          • 4623
                          • 87
                          • 59
                          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                          • Send PM

                          #13
                          Io Non Parlo Seno' Mi Becco Altri Cartellini Rossi Da Sergio, Sui Prezzi. mc valdemar tutta colpa tua!!

                          Commenta

                          • McValdemar
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2003
                            • 262
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                            Io Non Parlo Seno' Mi Becco Altri Cartellini Rossi Da Sergio, Sui Prezzi. mc valdemar tutta colpa tua!!
                            E te pareva!


                            Però, apparte scherzi, un viziaccio che c'è sempre stato è quello di sputare su qualsiasi prodotto un pò costoso.

                            Ok che MOLTISSIMI prodotti sono farlocchi.
                            E vanno dal poco supportati da studi SERI, molto supportati da pubblicità, a quei prodotti mix di tutto che hanno solo spolveratine che non hanno effetto o materie prime scrause.

                            Ok anche sulla catena di imort che porta a noi italiani prezzi assurdi,
                            però sono convinto che molti giudichino senza provare il prodotto.

                            E' vero che il prodotto "natural" non sarà mai qualcosa che fa cambiamenti radicali, ma nulla vieta che sia un BUON COMPLEMENTO.

                            Utilissimo a chi vuole massimizzare, valido per chi ama qualche stimolo, inutile per chi non fa un *****.
                            Però non per questo va bollato come na cagata no?

                            Nei limiti di quello che può fare un prodoto natural può benissimo essere un valido supporto.

                            Io, ad esempio, è quello che penso del Gakic.
                            A me ha aiutato moltissimo a riprendere dopo MESI di stacco.

                            Mo effetto "placebo" o meno me ne frego.
                            I pesi li ho aumentati e mi ha dato ciò che cercavo: quella spintarella in più.
                            Mi basta questo.

                            Commenta

                            • rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da McValdemar Visualizza Messaggio
                              Non ho provato l'Anator (ci sono persone che non si sono mostrate favorevoli all'uso di diverse tipologie di Fenilalanina), ma ho provato un mese con Gakic mezz'ora pre workout e Leukic preso solo mattina quando non mi alleno e mezza dose mattina e mezza pre work out quando mi alleno.

                              E mi sono trovato benissimo.

                              Secondo me un'ottima possibilità di provare la proposta Muscletech ti viene dal pack che offrono per farti 15/20 giorni di "trattamento".
                              Così hai non solo gli effetti del singolo prodotto ma pure quelli dati dalla sinergia di tutti e tre (come terzo hai il Creakic).

                              http://www.musclenutrition.com/Muscl...a.php?pun=1092
                              ma che risultati concreti hai avuto??
                              perchè in giro per la sezione ci saranno decine di post su questi prodotti fatti da gente che li ha usati per 1GIORNO e già spara senteze :"ero più forte recuperavo prima...."

                              nel tuo caso dopo un mese cosa ti ha dato l'assunzione di gakic? puoi quantificare i benefici?
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X